Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steveone12 ha scritto:
il 25 % l'avevo avuto un anno fa per reconnection e mi avevano dato anche il myskyhd a 49 euro mi pare...
Si per disdetta....il contratto scade il 1 maggio 2011.

Ok, allora è un po pochino come retention.Pazienta fino a fine mese, verdai che ti offriranno di più.

nitro980 ha scritto:
Ciao a tutti...
Volevo un consiglio per quel che riguarda una retention..
Ho un contratto Full+mysky scadenza 01/09/2011..
Prima di tutto da quel che ho capito la retention dovrebbero farmela se invio la disdetta entro il 1/08/2011 giusto?
La disdetta la devo inviare tramite raccomandata a/r per poi aspettarmi un rincontatto da parte di sky?
Ma sicuro rincontattato tutti i clienti che richiedono la disdetta per proporre le retention ecc ecc?
Nel caso in cui appunto venga ricontattato posso dire all' operatore che la mia esigenza è quella di uscire per poi rientrare in sky per aderire a mysky hd + sky x2??
Lo dico perchè in realtà a me quello che interessa è appunto myskyhd più lo sky x2 visto che sto per cambiare casa e quindi approfitterei per "risparmiare" aderendo ad un abbonamento ex-novo..
Voi che mi consigliate avendo esposto le mie esigenze?
Ciao e grazie..

La disdetta per scadenza naturale, va fatta almeno 30 giorni prima della scadenza annuale del contratto, quindi nel tuo caso 01/09/2011, che poi è il 30 agosto (ultimo giorno) la devi fare entro il 31 luglio, meglio se qualche giorno prima.

Volendo puoi fare anche disdetta anticipata sfruttando la legge Bersani, pagando il solo costo operatore di 11,44 euro, se non hai usufruito nell'ultimo anno di promozioni e/o sconti. Se fai disdetta ad esempio oggi 6 aprile, puoi chiedere la chiusura del contratto per il 31 maggio (citando la legge Bersani).
Vedrai che verrai ricontattato, ma se non lo fanno (sarebbe un caso più unico che raro) puoi chiamarli tu e spiegare le tue esigenze e vedrai che troverete il modo di rispettare le tue esigenze.
Io avevo lo stesso problema ed in retention ho ottenuto my sky HD e sky x2 a 59 euro, più un corposo sconto sui pacchetti scelti.

Ovviamente se poi accetti la retention le 11, 44 non te li fanno più pagare.

Ciao.

edinson ha scritto:
Volendo puoi fare anche disdetta anticipata sfruttando la legge Bersani, pagando il solo costo operatore di 11,44 euro, se non hai usufruito nell'ultimo anno di promozioni e/o sconti. Se fai disdetta ad esempio oggi 6 aprile, puoi chiedere la chiusura del contratto per il 31 maggio (citando la legge Bersani)

Ciao.

Grazie per la risposta..
Non vorrei essere scocciante ma è possibile avere un link diretto al modulo di richiesta per la disdetta anticipata che cita la legge Bersani??
Ciao e grazie ancora

nitro980 ha scritto:
Grazie per la risposta..
Non vorrei essere scocciante ma è possibile avere un link diretto al modulo di richiesta per la disdetta anticipata che cita la legge Bersani??
Ciao e grazie ancora

Sky non fornisce dei moduli prestampati.Su internet si trova qualcosa cercando, ma se vuoi posso fornirti il testo con un mp.Mi devi però dire se paghi con rid o carta, perchè il mio è per questo tipo di pagamento.

edinson ha scritto:
Sky non fornisce dei moduli prestampati.Su internet si trova qualcosa cercando, ma se vuoi posso fornirti il testo con un mp.Mi devi però dire se paghi con rid o carta, perchè il mio è per questo tipo di pagamento.

Ti ringrazio lo stesso,vuol dire che lo cercherò visto che il metodo di pagamento che attualmente utilizzo è tramite bollettino.
Ciao

nitro980 ha scritto:
Ti ringrazio lo stesso,vuol dire che lo cercherò visto che il metodo di pagamento che attualmente utilizzo è tramite bollettino.
Ciao

Posso manartelo lo stesso, ho tolto la parte relativa alla banca per il resto sono identici.Ti basta fare un copia e incolla,il mio è in word.

Fammi sapere.

edinson ha scritto:
Posso manartelo lo stesso, ho tolto la parte relativa alla banca per il resto sono identici.Ti basta fare un copia e incolla,il mio è in word.

Fammi sapere.
Per me va benissimo..
Grazie

info

Nitro

se hai attivato mysky lo scorso anno facendo la disdetta anticipata quindi prima dei 12 mesi ti scotti
penale 142 euro

se aspetti agosto troverai sicuramente una buona promo in retention
che sfrutterai nel periodo invernale ........
chiamali prima x info precise anche se magari ci trovi l'imbranatello...

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Nitro

se hai attivato mysky lo scorso anno facendo la disdetta anticipata quindi prima dei 12 mesi ti scotti
penale 142 euroIvan96

Infatti avevo precisato "pagando il solo costo operatore di 11,44 euro, se non hai usufruito nell'ultimo anno di promozioni e/o sconti."Se hai attivato mySky, o HD, o skyx2 e non sono trascorsi ancora 12 mesi (durata minima della promozione) vorranno indietro, come ho già scritto gli sconti fruiti.

edinson ha scritto:
Volendo puoi fare anche disdetta anticipata sfruttando la legge Bersani, pagando il solo costo operatore di 11,44 euro, se non hai usufruito nell'ultimo anno di promozioni e/o sconti. Se fai disdetta ad esempio oggi 6 aprile, puoi chiedere la chiusura del contratto per il 31 maggio (citando la legge Bersani)

Inviata ieri disdetta tramite raccomandata A/R per promo in scadenza a fine giugno. Volevo sapere qual è lo sconto massimo che propongono in questo momento. Ho attualmente il full a 51 euro.

stamattino ho inviato la disdetta con la raccomandata A/R . attualmento ho un abbo 2gen+ CINEMA (+ tiket calcio acquistato a settembre a 99euro) con scadenza 1/06/2011 . vediamo cosa mi offrono .

antonio10 ha scritto:
stamattino ho inviato la disdetta con la raccomandata A/R . attualmento ho un abbo 2gen+ CINEMA (+ tiket calcio acquistato a settembre a 99euro) con scadenza 1/06/2011 . vediamo cosa mi offrono .

Verrà posticipata al 30/06, ti avverto! :icon_redface:

antonio10 ha scritto:
perke il mio contratto ha scadenza naturale del 1/06 .

Questo l'ho capito, ma aspettati la formale chiusura del contratto al termine del mese con relativo importo fino a quella data...

;)

Buby_79 ha scritto:
Questo l'ho capito, ma aspettati la formale chiusura del contratto al termine del mese con relativo importo fino a quella data...

;)

se è cosi allora perke scrivono che il contratto scade il 1/06 , sul fai date . ma lo fanno apposta ? :mad:

Buby_79 ha scritto:

;)

questo significa che antonio dovrà pagare anche il mese di giugno?
a me scade il 1 maggio. l'abbonamento l' ho attivato il 2 aprile 2010.
aprile 2011 è la mia ultima fattura o sbaglio?

mediamorfosi ha scritto:
questo significa che antonio dovrà pagare anche il mese di giugno?
a me scade il 1 maggio. l'abbonamento l' ho attivato il 2 aprile 2010.
aprile 2011 è la mia ultima fattura o sbaglio?

Si, aprile ultima fattura e scadenza 1 maggio 2011.

Non so perchè buby ha scritto quella cosa.Forse si riferisce al fatto che il ticket scade a fine giugno e qundi potrebbero chiedere anche il mese di giugno. Ma non credo, a mio avviso, se la data di scadenza del contratto è 1 giugno ed è scritta anche sul fai da te, dovrebbe chiudersi per quella data, al limite si perde il mese di visione del ticket, che è già stato pagato anticipatamente fino alla fine del mese di giugno e che non ti rimborseranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso