Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Triple H ha scritto:
Io ho inviato la raccomandata il 25 marzo ma, fino ad ora, non ho ricevuto niente nè sul decoder nè via telefono.
Questo mese si chiuderà l'abbonamento e non si sono ancora fatti sentire.

In effetti è strano. Non ti resta che aspettare e se proprio non ti chiama nessuno, verso fine mese in prossimità della scadenza, li chiami tu e ti fai dire le promo in corso.

Ragazzi un consiglio:io ho l'abbonamento minimo(Intrattenimento+Documetari+Musica) a 19,90 € ma ho anche il ticket calcio che presumo scada il 31 Maggio.Quindi stando così le cose dal 1 Giugno non dovrei vedere più Sky Sport 24,giusto?Per vederlo mi conviene sostituire "Musica" con "News".Esatto?

Sono stato contattato venerdì sera - ricordo che vado in scadenza a fine mese con 3 generi mondo + Sport, Calcio e MV - con la seguente offerta:
per 5 mesi riduzione dell'abbonamento da 57€ a 37€.
Ho risposto che volevo pensarci e che ci saremmo quindi risentiti entro domani, ma sarei dell'idea di rifiutare... cosa ne pensate?

Shark81 ha scritto:
Ragazzi un consiglio:io ho l'abbonamento minimo(Intrattenimento+Documetari+Musica) a 19,90 € ma ho anche il ticket calcio che presumo scada il 31 Maggio.Quindi stando così le cose dal 1 Giugno non dovrei vedere più Sky Sport 24,giusto?Per vederlo mi conviene sostituire "Musica" con "News".Esatto?

be si ... se vuoi continuare a vedere skysport24 è l unica !!! il pacco news è inutile solo se si hanno già lo sport o il calcio !!!

v1to ha scritto:
Sono stato contattato venerdì sera - ricordo che vado in scadenza a fine mese con 3 generi mondo + Sport, Calcio e MV - con la seguente offerta:
Ho risposto che volevo pensarci e che ci saremmo quindi risentiti entro domani, ma sarei dell'idea di rifiutare... cosa ne pensate?

l offerta non è male ... l unico problema è che il 22 maggio finisce la serie a e tanto altro a livello sportivo (premier , liga , bundesliga ... non ci sono mondiali ne europei ) ... quindi con lo sport e il calcio vedi ben poco in quei 5 mesi !!!

v1to ha scritto:

Puoi ottenere di più. Pazienta ancora è troppo presto. Le telefonate non mancheranno.

edinson ha scritto:
Puoi ottenere di più. Pazienta ancora è troppo presto. Le telefonate non mancheranno.
come non darti ragione... richiamato ieri sera, stessa offerta (37€ anziché 57€) ma fino al 31.12 anziché 30.09.
Ho chiesto informazioni se era possibile inserire nell'offerta un decoder MySkyHd, mi è stato proposto a 9.90 € ma così facendo i 37€ scendevano di nuovo fino al 30.09.
Ho chiesto nuovamente un paio di giorni per pensarci... cosa ne dite?

v1to ha scritto:
come non darti ragione... richiamato ieri sera, stessa offerta (37€ anziché 57€) ma fino al 31.12 anziché 30.09.
Ho chiesto informazioni se era possibile inserire nell'offerta un decoder MySkyHd, mi è stato proposto a 9.90 € ma così facendo i 37€ scendevano di nuovo fino al 30.09.

insisti sino al 31/12 con myskyhd.

Qualche settimana fa ho modificato il mio contratto che scade il 01/07/2011 offrendomi 3 generi a 19.90 +ticket calcio fino al 31/09/2011. Adesso volendo fare la disdetta pago qualche penale oppure mi consigliate di tenere questo pacchetto e poi a settembre rinnovo il ticket calcio?

Shark81 ha scritto:

Squalo,
certo che si.....

sei già in crisi da mancanza canali? :D

quando ho accettato la retention del 3+3 a 19,90/mese la signorina mi ha detto che a questo giro devo dare disdetta(se voglio, e certo che voglio :D)con 2 mesi di anticipo e non 1.

Vi quaglia la cosa? :D

Wyle-Coyote ha scritto:
quando ho accettato la retention del 3+3 a 19,90/mese la signorina mi ha detto che a questo giro devo dare disdetta(se voglio, e certo che voglio :D)con 2 mesi di anticipo e non 1.

:eusa_naughty: Anche se la promo è per 1 anno, conviene tenerla 12 mesi... ;)

v1to ha scritto:

Che ti dicevo. E ancora l'offerta è alta, possono scendere ulteriormente. Un esempio, io ho ottenuto 32,90 al mese x12 mesi con i tuoi identici pacchetti.
Ti consiglio di aspettare ancora, vedrai l'ultima settimana di aprile.

Ciao

Wyle-Coyote ha scritto:

Ciao Wyle, la disdetta va fatta per contratto sempre almeno entro 30 giorni prima (prima era entro 60 giorni).

Buby_79 ha scritto:
:eusa_naughty: Anche se la promo è per 1 anno, conviene tenerla 12 mesi... ;)

non ti seguo.....io so già che darò disdetta entro i termini prestabiliti poiché non devo dare nulla a loro in termini di restituzione sconti fruiti, salvo i canonici 11Euro + 4Euro per la raccomandata A/R

Spero sia stata una battuta la tua :D

[Qualche settimana fa ho modificato il mio contratto che scade il 01/07/2011 offrendomi 3 generi a 19.90 +ticket calcio fino al 31/09/2011. Adesso volendo fare la disdetta pago qualche penale oppure mi consigliate di tenere questo pacchetto e poi a settembre rinnovo il ticket calcio?

rewind2 ha scritto:
[Qualche settimana fa ho modificato il mio contratto che scade il 01/07/2011 offrendomi 3 generi a 19.90 +ticket calcio fino al 31/09/2011. Adesso volendo fare la disdetta pago qualche penale oppure mi consigliate di tenere questo pacchetto e poi a settembre rinnovo il ticket calcio?

Prima di risponderti adeguatamente, vorrei sapere due cose.
Cosa vuol dire modificato? In cosa consiste la modifica.

Scusate, sta per arrivare la data di scadenza dei miei tre ticket (30/6) e pensavo di riattivare il solo pacchetto Cinema per coprire il periodo estivo (fino a settembre), poi vedrò come fare per Sport e Calcio. L'abb. mi scade il 31/8.
Cosa consigliate per proseguire con il solo Cinema? Ho i 3 generi da 19,90euro/mese. Lo faccio anche per non perdere tutti i film registrati ;)
Tnx! :D

...abbonamento regolarmente DISDETTATO alla scadenza del 30 Giugno....ieri sera messaggi di posta sul decoder con l'"offerta" di 15 gg. di SPORT gratis (da attivare entro il 17/04)....ovviamente NON chiamerò....!:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
...abbonamento regolarmente DISDETTATO alla scadenza del 30 Giugno....ieri sera messaggi di posta sul decoder con l'"offerta" di 15 gg. di SPORT gratis (da attivare entro il 17/04)....ovviamente NON chiamerò....!:eusa_naughty:

perche' non chiamerai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso