antonio10 ha scritto:sul sito delle poste , mi dice ancora in lavorazione . e lo mandato una settimana fa , in quanto tempo arriva sta raccomanadata ?
come dovrei fare per sollecitare la raccomandata ? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:sul sito delle poste , mi dice ancora in lavorazione . e lo mandato una settimana fa , in quanto tempo arriva sta raccomanadata ?
infatti è una gran vaccata !!! continua con la disdetta e se ti interessa sky riabbonati !!!carme7o ha scritto:Mi hanno proposto con un sms seguito da messaggio sul decodere, Sky calcio+cinema +oltre 71 canali di intrattenimento (non specificando quali pacchetti) a 29€/mese fino a fine 2011, "se sei interessato chiama il tuo...CONSULENTE PERSONALE..."
Ma quale sarebbe questa promozione se ora come ora abbonamdomi da zero avrei il full a 39€ + myskyhd + sconto incrementale dal 13° mese...??![]()
antonio10 ha scritto:RAGAZZI visto che io ho mandato la disdetta una settimana fa , è ancora non gli è arrivatata , domani la rimando . mi potete dare l' indirizzo giusto dove spedire ? grazie
zepra ha scritto:ciao a tutti anchio come rohan secondo il fai da te vado in scadenza il 1 giugno adesso mi chiedo se nella disdetta come data devo mettere il 1 giugno poi avendo usufruito della promozione 24.90 4 channel + 1 sky pack andro in contro a penali? grazie
RohanKishibe ha scritto:chi mi aiuta con un fac-simile per la disdetta? vado in scadenza il 1giugno secondo i dati del fai da te.
rotar ha scritto:io ho messo 20137 e non 20130..vabbe' credo non ci siano differenze cmq..![]()
carme7o ha scritto:Mi hanno proposto con un sms seguito da messaggio sul decodere, Sky calcio+cinema +oltre 71 canali di intrattenimento (non specificando quali pacchetti) a 29€/mese fino a fine 2011, "se sei interessato chiama il tuo...CONSULENTE PERSONALE..."
Ma quale sarebbe questa promozione se ora come ora abbonamdomi da zero avrei il full a 39€ + myskyhd + sconto incrementale dal 13° mese...??![]()
ridedinson ha scritto:Se mi dici come paghi rid, bollettino, ecc, ti mando un mp col fac-simile.
vincy1015 ha scritto:salve gente, considerando che il mio abbo scade il 1 settembre posso già mandare la raccomandata per fare disdetta o è ancora troppo presto?
vincy1015 ha scritto:salve gente, considerando che il mio abbo scade il 1 settembre posso già mandare la raccomandata per fare disdetta o è ancora troppo presto?
ivan96 ha scritto:Nitro
se hai attivato mysky lo scorso anno facendo la disdetta anticipata quindi prima dei 12 mesi ti scotti
penale 142 euro
se aspetti agosto troverai sicuramente una buona promo in retention
che sfrutterai nel periodo invernale ........
chiamali prima x info precise anche se magari ci trovi l'imbranatello...
Ivan96
edinson ha scritto:L'indirizzo che hai usato è giusto:
Sky italia
servizio clienti sky
casella postale 13057
20130 milano
Non mandare niente spenderesti soldi inutilmente. Tranquillo, aspetta ancora è in lavorazione, si tratta di una casella postale.
potresti mandarlo anche a me, metodo di pagamento carta di creditoedinson ha scritto:Ti ho mandato il fac-simile con un mp![]()