Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
sul sito delle poste , mi dice ancora in lavorazione . e lo mandato una settimana fa , in quanto tempo arriva sta raccomanadata ?

come dovrei fare per sollecitare la raccomandata ? grazie

Mi hanno proposto con un sms seguito da messaggio sul decodere, Sky calcio+cinema +oltre 71 canali di intrattenimento (non specificando quali pacchetti) a 29€/mese fino a fine 2011, "se sei interessato chiama il tuo...CONSULENTE PERSONALE..."
Ma quale sarebbe questa promozione se ora come ora abbonamdomi da zero avrei il full a 39€ + myskyhd + sconto incrementale dal 13° mese...??:mad:

carme7o ha scritto:
Mi hanno proposto con un sms seguito da messaggio sul decodere, Sky calcio+cinema +oltre 71 canali di intrattenimento (non specificando quali pacchetti) a 29€/mese fino a fine 2011, "se sei interessato chiama il tuo...CONSULENTE PERSONALE..."
Ma quale sarebbe questa promozione se ora come ora abbonamdomi da zero avrei il full a 39€ + myskyhd + sconto incrementale dal 13° mese...??:mad:
infatti è una gran vaccata !!! continua con la disdetta e se ti interessa sky riabbonati !!!

anch'io ho disdetto e mi hanno mandato messaggio sul decoder che hanno ricevuto la disdetta e di contattare il numero verde per ogni informazione.
ora attendo le proposte che mi faranno da qui a fine giugno..
:icon_bounce:

RAGAZZI visto che io ho mandato la disdetta una settimana fa , è ancora non gli è arrivatata , domani la rimando . mi potete dare l' indirizzo giusto dove spedire ? grazie

antonio10 ha scritto:
RAGAZZI visto che io ho mandato la disdetta una settimana fa , è ancora non gli è arrivatata , domani la rimando . mi potete dare l' indirizzo giusto dove spedire ? grazie

L'indirizzo che hai usato è giusto:

Sky italia
servizio clienti sky
casella postale 13057
20130 milano

Non mandare niente spenderesti soldi inutilmente. Tranquillo, aspetta ancora è in lavorazione, si tratta di una casella postale.

zepra ha scritto:
ciao a tutti anchio come rohan secondo il fai da te vado in scadenza il 1 giugno adesso mi chiedo se nella disdetta come data devo mettere il 1 giugno poi avendo usufruito della promozione 24.90 4 channel + 1 sky pack andro in contro a penali? grazie

Devi mettere l'ultimo giorno del mese, 31 Maggio, che è poi l'ultimo giorno di validità dell'abbonamento, il 1 Giugno è già scaduto.

Nessuna penale, quando si fa disdetta a scadenza naturale e nessun altro costo.

RohanKishibe ha scritto:
chi mi aiuta con un fac-simile per la disdetta? vado in scadenza il 1giugno secondo i dati del fai da te.

Se mi dici come paghi rid, bollettino, ecc, ti mando un mp col fac-simile.

io ho messo 20137 e non 20130..vabbe' credo non ci siano differenze cmq..:eusa_think:

rotar ha scritto:
io ho messo 20137 e non 20130..vabbe' credo non ci siano differenze cmq..:eusa_think:

Considerato che hai ricevuto il messaggio sul decoder, l'hanno ricevuta.
Anche se il CAP è differente, il postino incaricato della zona,saprà a memoria l'indirizzo, il cap e la casella postale e l'ha consegnata correttamente.

carme7o ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

salve gente, considerando che il mio abbo scade il 1 settembre posso già mandare la raccomandata per fare disdetta o è ancora troppo presto?

vincy1015 ha scritto:
salve gente, considerando che il mio abbo scade il 1 settembre posso già mandare la raccomandata per fare disdetta o è ancora troppo presto?

Dipende, potresti mandare lettera per disdetta anticipata (legge Bersani), già a partire da domani, in questo caso si chiuderà il 31 Maggio. Ma se intendi disdire a scadenza naturale (1 settembre), direi che è un pò presto, anchè perchè le offerte non sarebbero allettanti, almeno per il primo periodo.Le migliori offerte le fanno verso la fine (ultima settimana).

vincy1015 ha scritto:

..con abbonamento in scadenza al 30 giugno,io ho spedito raccomandata a.r. di disdetta la PRIMA settimana di febbraio.....:evil5:

ivan96 ha scritto:
Nitro

se hai attivato mysky lo scorso anno facendo la disdetta anticipata quindi prima dei 12 mesi ti scotti
penale 142 euro

se aspetti agosto troverai sicuramente una buona promo in retention
che sfrutterai nel periodo invernale ........
chiamali prima x info precise anche se magari ci trovi l'imbranatello...

Ivan96

Li chiamo e che cosa gli dico???Sapete com'è ma visto che appunto la maggior parte degli operatori sono un pò "imbranatelli"(senza offendere nessuno ovviamente):eusa_whistle: :eusa_whistle: ,vorrei farmi capire bene e soprattutto vorrei che mi dessero le giuste info per non dover chiamare decine di volte...
Quasi sicuramente(al 99%) mysky l'ho attivato più di 12 mesi fa,ma come faccio a saperlo con precisione?Sul fai da te non c'è la data di attivazione del servizio.
Inoltre ho visto,sempre dal fai da te,sezione arricchisci abbonamento, che il multivision lo stanno dando a 49€(forse perchè non ho l'HD ma l' SD?).
Io cmq ho intenzione di disdire per scadenza naturale visto che quello che mi interessa di più è il calcio e quindi da come ho capito conviene aspettare la retention in un periodo in cui quel dato pacchetto lo puoi sfruttare..vedi appunto il calcio e la serie a che da maggio in poi si fermano.
Riassumendo io vorrei tentare di rientrare per il full + MyskyHD + Multivision MyskyHD,dite che potrebbero farmi buone offerte? Qualcun'altro potrebbe inviare l'offerta che gli è stata fatta per le stesse mie richieste? All'operatore gli dico che appunto devo cambiare casa ,vorrei disdire perchè così facendo potrei rientrare a prezzi più vantaggiosi con le stesse opzioni elencate?
Grazie e scusate se mi sono dilungato.
Ciao

edinson ha scritto:
L'indirizzo che hai usato è giusto:

Sky italia
servizio clienti sky
casella postale 13057
20130 milano

Non mandare niente spenderesti soldi inutilmente. Tranquillo, aspetta ancora è in lavorazione, si tratta di una casella postale.

ad oggi che sono passati 8 giorni dall' invio della raccomandata , mi dice ancora in lavorazione presso il centro postale di milano ...

che mi consigliate di fare ? grazie

salve ragazzi ho una domanda da farvi
inviato disdetta il 05/04 con scadenxa naturale fine maggio
il sito delle poste mi da consegnata ma non mi e' ancora apparso nessun messaggio sul decoder non vorrei aver sbagliato qualcosa:crybaby2:
e' normale???:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso