darkparanor
Digital-Forum Master
Raccomandata AR partita oggi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,ferrista1993 ha scritto:Ciao a tutti, abbo in scadenza il 31/5 con decreto bersani.
nel fai da te la fattura di maggio non riporta gli 11,44 euro di costo operatore.
Premetto sono un abbonato full dal 2008. non ho accettato offerte perchè l'unica che mi è arrivata per sms e nel dec. era la seguente 29 al mese per tutto il 2011 sky cinema e calcio + 71 canali; non ho neanche telefonato. Il mio obiettivo è ottenere il full a 39 euro per un anno. credete che sia possibile?
![]()
Ciao,antonio10 ha scritto:Appena ricevuto ennesimo sms da parte di sky :
Vuoi Sky CINEMA e fino a 53 canali a soli 19,90 euro al mese per UN ANNO? Per TE con Sky e' possibile, attiva subito l'offerta al 800.922.331 entro il 31/05!
Non mi interessa , perke punto almeno ad un 3+2 con myskyhd . Pero almeno è la prima offerta di 12 mesi
darkparanor ha scritto:Ciao,
anche io sto puntando al 39 euro full piu' il myskyHD a 39 euro
Vediamo che mi diranno!
wlad13 ha scritto:il mese scorso in retention ho portato a casa il mysky hd a 59 euro "pagato" con il pacchetto cinema x 6 mesi a ZERO anziche' 13euro/mese = 78 euro; il che porta a -59 +78 = 19 a mio "credito" !!!
...dimenticavo se vai in retention da qs. anno vale solo la Racc. A/R, fax e tutto il resto non hanno valore! (provato x curiosita' prima di mandare a/r)
ciao![]()
antonio10 ha scritto:Appena ricevuto ennesimo sms da parte di sky :
Vuoi Sky CINEMA e fino a 53 canali a soli 19,90 euro al mese per UN ANNO? Per TE con Sky e' possibile, attiva subito l'offerta al 800.922.331 entro il 31/05!
ricevuto adesso stesso sms, ma con il calcio. di cosa si tratta di un 2mondo+calcio o di 3mondo+calcio. quasi quasi a fine mese chiamo,![]()
per le mie esigenze solo calcio va più che bene, sarei indeciso solo per il fatto di poi non poter attivare durante l'anno dei ticket con il 2mondo+1,anche se ho capito che ad alcuni li hanno dati. Poi in reconnessione per mio padre, come ho scritto nell'apposita sezione ho avuto un 3mondo+1 a 19 euro totali fino a settembre poi altri 12 mesi sempre di un 3mondo+1 a 19,90.
che faccio?![]()
Ciao,RohanKishibe ha scritto:ricevuto anche io l'sms, piu' che altro e' da capire se si tratta di "pacchetto" o di "ticket". aspetto che si facciano sentire per chiedere, l'offerta non è male anche se punto un 3+2 a 29
Ciao,MicFdL ha scritto:"in particolare -darkparanor- che risponde a tutti meno che al sottoscritto applicando una discriminazione dovuta a non so cosa visto che non ho mai avuto modo di parlarci"
scusa ma non ti sto discriminando. Comunque il mio e' un tentativo a 39 euro basato sui report di alcuni utenti su questo thread.
Poi sempre Liberi di....![]()
MicFdL ha scritto:ahahahah mi hai fatto ridere lo ammetto!! comunque visto che 2 pagine prima (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2332216&postcount=8907) avevo spiegato la mia situazione e nessuno mi ha cag*** di striscio sai com'è.. Ovvio nessuno ti costringe a rispondermi ma avendolo fatto con tutti ....![]()
Scusate se la sezione "retention" è forse il mio unico campo tecnologicamente "se cosi si può definire" inesplorato ma non mi sembrava di aver chiesto/detto chissà quale cosa!!
Grazie![]()
MicFdL ha scritto:ahahahah mi hai fatto ridere lo ammetto!! comunque visto che 2 pagine prima (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2332216&postcount=8907) avevo spiegato la mia situazione e nessuno mi ha cag*** di striscio sai com'è.. Ovvio nessuno ti costringe a rispondermi ma avendolo fatto con tutti ....![]()
Scusate se la sezione "retention" è forse il mio unico campo tecnologicamente "se cosi si può definire" inesplorato ma non mi sembrava di aver chiesto/detto chissà quale cosa!!
Grazie![]()
darkparanor ha scritto:Io ho usato questo modulo:
vedi Messaggio privato
Inoltre non so cosa potresti ottenere io e' la prima volta che faccio disdetta.
Ciao
quanto ti manca per l'oscuramento? Quando hai spedito l' AR?
Ciao
Ok, quindi le offerete sono allettanti negli ultimi 15 giorni.antonio10 ha scritto:il bio abbo scade il 31/05/2011 , la raccomandata lo spedita ad aprile .
darkparanor ha scritto:Ok, quindi le offerete sono allettanti negli ultimi 15 giorni.
Grazie