Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga per piacere mi linkate un qualche post che contenga un modulo pre-compilato da inviare per dare disdetta per naturale scadenza?
Mi confermate che poi l'unico metodo accettato è l'invio R/R (magari con un anticipo (o no?) via fax?).
Grassie!

taboon ha scritto:
Mi hanno chiamato ora.... 3 + 2 (Cinema e Sport) a 19.90 fino al 31/12, ho chiesto per un anno ma mi hanno detto che non se pò fà !!!
Cosa ne pensate ???

domandagli se dopo il 31/12 , puoi dare disdetta senza pagare gli sconti fruiti . se non te li fanno pagare io accetterei , e farei di nuovo disdetta poi .

l'offerta e' senza dubbio buona, certo che pero' mettersi a ricombattere con la disdetta già sotto natale... personalmente non so se accetterei, almeno un anno in tranquillità me lo vorrei fare :D

taboon ha scritto:
Fatto, a dicembre disdetta senza penali a quanto pare !!

penso che almeno gli 11 e rotti della disdetta "bersani" li dovrai versare

Incredibile, richiamati per eventualmente aderire all'offerta di un'ora fa......quell'offerta non esiste :mad: (avrà capito male mi ha detto) !!! E' già la seconda volta che mi prendono per il ****....adesso si attaccano al tram :icon_twisted:

@RohanKishibe: la Bersani naturalmente era sottointesa, intendevo gli sconti, mi sono espresso male !!!

Salve,volevo ricordare che l'anno scorso a luglio davano i ticket (calcio-sport) a 59-79 euro per tutto il campionato che stava per cominciare,consiglio a chi come me che ha scadenza abbonamento 01-08-11,ovvero 31 luglio e anche 31 agosto, di attendere fino a fine luglio l'uscita dei ticket,non e' una certezza ma conviene non accettare adesso offerte.
Bye

stanno proponendo via sms 53 can + 1pack (cos'è un 2+1 o un 3+1?) a 19 euro per un anno. ma potrebbe essere che lo sky pack sia un ticket.

scusate ma mi chiedevo una cosa.

in caso facessi richiesta, in retention, di mysky e multivision, dovro' rimanere ovviamente un anno con sky. ma un anno a partire da quando, dalla stipula del nuovo contratto (01/06) o dall'effettiva installazione e attivazione di mysky/mv.
perche' nel secondo caso rischierei di farmi un mese a prezzo pieno, o sbaglio?

RohanKishibe ha scritto:
stanno proponendo via sms 53 can + 1pack (cos'è un 2+1 o un 3+1?) a 19 euro per un anno. ma potrebbe essere che lo sky pack sia un ticket.

2 +1

RohanKishibe ha scritto:

In genere, quando un'offerta non copre i 12 mesi, quasi sempre il pacchetto o i pacchetti offerti sono dei ticket, quindi informatevi prima, perchè in caso di multivision non sarebbero visibili sulla seconda smart card.

RohanKishibe ha scritto:
scusate ma mi chiedevo una cosa.

in caso facessi richiesta, in retention, di mysky e multivision, dovro' rimanere ovviamente un anno con sky. ma un anno a partire da quando, dalla stipula del nuovo contratto (01/06) o dall'effettiva installazione e attivazione di mysky/mv.
perche' nel secondo caso rischierei di farmi un mese a prezzo pieno, o sbaglio?

Scadrà il primo giorno del mese successivo all'installazione. Se ad esempio l'installazione viene fatta l'1 giugno la nuova scadenza risulterà 1 luglio (prorata). Per rimanere la scadenza all'1 giugno l'installazione deve essere fatta entro il 31 maggio.

taboon ha scritto:
Mi hanno chiamato ora.... 3 + 2 (Cinema e Sport) a 19.90 fino al 31/12, ho chiesto per un anno ma mi hanno detto che non se pò fà !!!
Cosa ne pensate ???

taboon ha scritto:
Incredibile, richiamati per eventualmente aderire all'offerta di un'ora fa......quell'offerta non esiste (avrà capito male mi ha detto) !!! E' già la seconda volta che mi prendono per il ****....adesso si attaccano al tram

@RohanKishibe: la Bersani naturalmente era sottointesa, intendevo gli sconti, mi sono espresso male ???

E' per questo che suggerisco sempre di farsi mandare la mail della proposta accettata, con il dettaglio dell'offerta.Se non dovesse arrivare o dovesse differire, si è ancora in tempo per farla annullare (ripensamento/recesso) inviando una semplice mail.

PS. Comunque l'offerta sarebbe stata in linea con tutte le altre, infatti anche andando a listino per i restanti 5 mesi, si sarebbe trattato di uno sconto di 190 in un anno, quindo perfettamente in linea.
Secondo me, il secondo operatore che ti ha detto che avevi capito male, semplicemente non poteva fartela, mentre quello precedente si.

edinson ha scritto:
Scadrà il primo giorno del mese successivo all'installazione. Se ad esempio l'installazione viene fatta l'1 giugno la nuova scadenza risulterà 1 luglio (prorata). Per rimanere la scadenza all'1 giugno l'installazione deve essere fatta entro il 31 maggio.
quindi luglio lo pagherei a prezzo di listino, giusto?
p.s. ma se il contratto e' in scadenza il 31/05, il nuovo contratto non dovrebbe partire comunque dal 01/06, spostando di conseguenza la successiva scadenza al 31/06?

RohanKishibe ha scritto:
quindi luglio lo pagherei a prezzo di listino, giusto?

Dal 13° mese andrai a listino. Adesso non mi ricordo che offerta ti hanno proposto, quando scade il tuo contratto e se hai fatto disdetta anticipata. Quindi per entrare nello specifico mi servirebbe sapere queste cose.

RohanKishibe ha scritto:
p.s. ma se il contratto e' in scadenza il 31/05, il nuovo contratto non dovrebbe partire comunque dal 01/06, spostando di conseguenza la successiva scadenza al 31/06?

No scadrà l'1/06 del 2012.

Contattato adesso da un amico che lavora per Sky presso un centro commerciale della mia zona. Promo tutto sky 39 euro per 12 mesi per i nuovi abbonati con MyskHd incluso. Sono seriamente intenzionato a fare morire il mio attuale abbonamento per aderire a questa offerta, visto che fino ad ora hanno saputo offrire solo 3+3 a 39 euro fino a dicembre.

Domani andrò a spedire la raccomandata A.R. ! Prima però volevo chiedervi, il decoder e la smart-card li devo restituire "se si in che modo", o mi oscurano e basta?? Grazie!
"full 39 per 12 mesi" :D:D

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Domani andrò a spedire la raccomandata A.R. ! Prima però volevo chiedervi, il decoder e la smart-card li devo restituire "se si in che modo", o mi oscurano e basta?? Grazie!
Comunque puntiamo tutti al "full 39 per 12 mesi" :D:D
Beh visto che stanno facendo l'offerta a tutti, credo che in retention ci sia qualcosina in piu'. Comuqnue e' tutto variabile.
Il Decoder se quello SD te lo lasciano di sciuro (a mio suocero l'hanno lasciato), la smart card non lo so.

Io stamattina ho mandato anche un fax scrivendo 2anticipo la raccomandata spedita ieri" :)

Ricevuta telefonata da sky, per sapere i motivi della mia disdetta!!!
offerta 53 canali + 1 sky pack:5eek: .
Rifiutata:D :D .
Ho formulato io l'offerta; il full a 39 euro per un anno. Risposta lo possiamo dare fino al 31/12. Sapete che ho fatto!!!! Rifiutata:mad:
Insomma vogliono proprio farci fare un abbo nuovo a quanto pare:eusa_whistle: .
Aspetteremo tempi migliori!!!

inoltrata disdetta via fax e poi raccomandata a/r, disdetta per fine luglio, a cosa posso puntare come offerta vantaggiosa, quest'anno ho usufruito di uno sconto del 25% su tutto pago 48,65€ mensili,sinceramente punterei al full € 39,00 che dite sarà possibile? ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso