Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito del mai abbastanza deprecato (direi indecente) trattamento riservato da Sky ai "vecchi" abbonati (rispetto ai nuovi clienti) eccovi una
recente risposta del Servizio Clienti ad un mio conoscente:
"Gentile Cliente,
siamo spiacenti che le iniziative per i nostri abbonati risaltino meno rispetto a quelle per i nuovi clienti.
In realtà periodicamente Sky Le riserva concorsi e promozioni pubblicizzati in TV, sul magazine Sky Life o sulla Guida programmi e nell'area Clienti sul sito sky.it.
Può scoprire i concorsi in vigore e consultare tutte le promozioni disponibili direttamente sul nostro sito faidate.sky.it
...."

NO COMMENT!

rapons89 ha scritto:
è il 19 del mese... aspetta il 25.. da li inizia a muoverti !!! le offerte migliori sono sempre gli ultimi giorni / ore..:D
pure io aspetterò gli ultimi giorni di maggio se non si fanno sentire, mal che vada accetto il 2+calcio a 19,90x12 mesi, così sono a posto per il prossimo campionato,che voi sappiate al limite posso chiedere anche il ticket cinema a 29 euro?Ho letto qui sul forum e altrove che fino ai primi di luglio si può attivare, non ricordo però per quanti mesi.forse 4? oggi tra l'altro ho ricevuto la lettera in cui accettavano la mia disdetta, c'è scritto che dovrò pagare solo il costo operatore 11 euro circa.:eusa_whistle:

HO PARLATO CON UN OPERATORE SKY:
Per i già abbonati interessati alla promo 39x12 mesi e con scadenza abbonamento il 31/07:
1)Mandare disdetta via raccomandata
2)Attivare con altro nominativo nuovo abbonamento con offerta (39€x12 + 29€ attivazione + 30€ my skyhd)
3)Ecco l'inconveniente: vi ritroverete giugno e luglio con 2 abbonamenti da pagare
4)Risoluzione parziale del punto 3: si può prorogare di 30 giorni l'intervento del tecnico, e quindi l'attivazione del nuovo abbonamento (visto che questo parte solo ad intervento concluso).
Vi rimarrà in tal modo SOLAMENTE il mese di Luglio in cui ci saranno 2 abbonamenti da pagare (il vecchio in scadenza il 31/07 e il nuovo appena partito).

Ultima modifica:
Mi hanno chiamato manco un'ora fa proponendomi in retention la stessa combinazione x un'altro anno cioe 24,90 4+1 oppure 19,90 2+1 e un'altra offerta scontata x 8 mesi, alche dico all'operatore ke sono interessato alla promozione ora in atto sul sito sky quella da 39€ full e lui subito mi dice che me la puo attivare subito. Risultato retention accettata e subito attivata mi posso ritenere soddisfatto.

zepra ha scritto:
Mi hanno chiamato manco un'ora fa proponendomi in retention la stessa combinazione x un'altro anno cioe 24,90 4+1 oppure 19,90 2+1 e un'altra offerta scontata x 8 mesi, alche dico all'operatore ke sono interessato alla promozione ora in atto sul sito sky quella da 39€ full e lui subito mi dice che me la puo attivare subito. Risultato retention accettata e subito attivata mi posso ritenere soddisfatto.

Sei stato molto ma molto fortunato ad essere in scadenza in questo mese in cui c'è questa promo per i nuovi abbonati, io il 31/07 me la sognerò!!!
Complimentiii!!!!:5eek: :5eek:

thenightfly ha scritto:
Si ho accettato e me l'ha attivato immediatamente. Veramente non ho pensato ad una eventuale mail ma l'operatore mi ha confermato più volte a mia domanda che la nuova scadenza è 31 maggio 2012.
In ogni caso stasera mi richiama per una eventuale sostituzione di un CP e penso di farci aggiungere anche il MSHD, purtroppo a 59 euro.
Il vecchio dec HD lo devo restituire, vero?

Le sorprese non sono finite.. :(
Ho chiamato 5 giorni fa x sostituire un CP (fuori musica e dentro documentari) e la signorina sky mi ha detto che la mia scadenza è 31 dicembre 2011 come del resto leggo sul mio fai-da-te!!!
Ora siccome non credo di essere ancora rinco.. e visto che la cosa mi era stata confermata, a mia domanda, per ben 3 telefonate mi chiedo se l'operatore che mi ha contattato mi ha bellamente preso per i fondelli..
Avevo (ho) accettato la loro retention 3+3 a 39 euro scadenza 31 maggio 2012, ma se è 31 dicembre non mi sta più bene rischiare il buio a inizio anno..
Quasi quasi faccio di nuovo disdetta.. ma che cavolo!!! :(
Ah.. mi ha detto che mi avrebbe ricontattato la persona che mi aveva proposto la retention ma ad oggi nessuna chiamata..

MicFdL ha scritto:
HO PARLATO CON UN OPERATORE SKY:
Per i già abbonati interessati alla promo 39x12 mesi e con scadenza abbonamento il 31/07:
1)Mandare disdetta via raccomandata
2)Attivare con altro nominativo nuovo abbonamento con offerta (39€x12 + 29€ attivazione + 30€ my skyhd)
3)Ecco l'inconveniente: vi ritroverete giugno e luglio con 2 abbonamenti da pagare
4)Risoluzione parziale del punto 3: si può prorogare di 30 giorni l'intervento del tecnico, e quindi l'attivazione del nuovo abbonamento (visto che questo parte solo ad intervento concluso).
Vi rimarrà in tal modo SOLAMENTE il mese di Luglio in cui ci saranno 2 abbonamenti da pagare (il vecchio in scadenza il 31/07 e il nuovo appena partito).

..e x coloro il cui abbonamento scade il 3178?? :p :p

ieri ho accettato una retention da 39€ full x 12 mesi tutto apposto tranne che per la conferma che ho richiesto via e-mail che ancora nn e arrivata adesso mi chiedo se mi arrivera a casa un nuovo contratto o se potro richiederlo, in qst momento nel mio fai da te come scadenza e attivazione mi da i vecchi dati mentre nel campo promozione dice "ret-pack tutto 39¬ polizia" come faccio a sapere che me l'hanno attivata x 12 mesi e nn per 6 o altro???

RohanKishibe ha scritto:
nuovo sms... sky oggi ha una sorpresa per me... :D
non penso di richiamarli per ora

Stesso SMS e stesse offerte:
2+1 19,90 per 12 mesi
oppure
3+1 24,90 per 12 mesi

mySkyHd a 59€

lumezit ha scritto:
Stesso SMS e stesse offerte:
2+1 19,90 per 12 mesi
oppure
3+1 24,90 per 12 mesi

mySkyHd a 59€

A queste configurazioni e' possibile aggiungere eventuali ticket ad Agosto (vedi ticket calcio e sport)?

darkparanor ha scritto:
A queste configurazioni e' possibile aggiungere eventuali ticket ad Agosto (vedi ticket calcio e sport)?
SE ci saranno, ovviamente sara' possibile attivarli. il problema e' il SE

Voyager86xxx ha scritto:
..e x coloro il cui abbonamento scade il 3178?? :p :p

ahahah era un esempio! ovvio piu vai avanti con la scadenza e meno ti conviene (diversi mesi con il doppio abbonamento spenderesti troppo)! Diciamo che il 31/07 è il caso limite, dopo il quale non ti conviene più fare questo "magheggio"!
Ma leggendo e confrontandomi ho capito che senza tanti "ca**i" se vai in Retention e hai un buon abbonamento, aspetti l'ultimo giorno all'ultima ora e il 39*12 te lo faranno comunque anche dopo la scadenza della promo (22 maggio, che poi alla fine verrà sicuramente riproposta come già accaduto)!

Ho disdetto per la naturale scadenza 31/07. Mi hanno chiamato già più di una volta per propormi "il nulla". La mia intenzione sarebbe di chiudere però guardando l'offerta ai nuovi, full 39x12, ho scritto una email chiedendo se fosse possibile riconvertire l'abbonamento già da adesso evitando di sovrapporlo col precedente. Se non andrà a buon fine prenderò l'offerta Premium .

urgente -nuova offerta -

vado in scadenza a fine mese ho appena chiamato sentite cosa mi anno offerto:
full 12 mesi 39E
12 eventi primafila

+ sconto per il 2 ° anno
del 20% se scelgo 3 sky pack
o 15% se scelgo 2 sky pack

il problema è che vogliono 29euro per attivarmi l' offerta. che ne dite ?
mi richiamano + tardi

mattia7 ha scritto:
Ho disdetto per la naturale scadenza 31/07. Mi hanno chiamato già più di una volta per propormi "il nulla". La mia intenzione sarebbe di chiudere però guardando l'offerta ai nuovi, full 39x12, ho scritto una email chiedendo se fosse possibile riconvertire l'abbonamento già da adesso evitando di sovrapporlo col precedente. Se non andrà a buon fine prenderò l'offerta Premium .

Assolutamente no Mattia mi dispiace!
Loro ti dicono che puoi Si attivare l'offerta ma con altro nominativo e altro abbonamento! Dopo sta a te decidere di pagare 2 abbonamenti insieme o meno! Loro se ne fregano! Se leggi quello che avevo scritto qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2336357&postcount=8980 capisci cosa puoi fare volendo!
Altrimenti ASPETTI in tutta calma l'ultimo giorno all'ultima ora del 31 luglio e vedrai che qualcosa di buono ti propongono!!

Ultima modifica:
fab80 ha scritto:
vado in scadenza a fine mese ho appena chiamato sentite cosa mi anno offerto:
full 12 mesi 39E
12 eventi primafila

+ sconto per il 2 ° anno
del 20% se scelgo 3 sky pack
o 15% se scelgo 2 sky pack

il problema è che vogliono 29euro per attivarmi l' offerta. che ne dite ?
mi richiamano + tardi

Digli se chiamano ME, la attivo IO :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso