Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottenuta ret. 12 mesi a 39 €. Ricevuta conferma per e-mail.:eusa_whistle:

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKY e le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
INTRATTENIMENTO DOCUMENTARI MUSICA BAMBINI NEWS + CINEMA + SPORT + CALCIO A 39 EURO AL MESE PER 12 MESI.:D

Era quello che cercavo; mi ritengo soddisfatto.

A me hanno offerto il 2+1 a 19.90 più il myskyhd a 9.90. Che ve ne pare?

ferrista1993 ha scritto:

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKY e le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
INTRATTENIMENTO DOCUMENTARI MUSICA BAMBINI NEWS + CINEMA + SPORT + CALCIO A 39 EURO AL MESE PER 12 MESI.:D

beato te..c'è speranza ke x ki gli ascade ad agosto l'abonamento ci sia ankora qsta offerta??..

milk ha scritto:
A me hanno offerto il 2+1 a 19.90 più il myskyhd a 9.90. Che ve ne pare?
il 2+1 a 19,90 è una retention standard, il mysky a 9.90 è molto conveniente.
è quello che vorrei io, vediamo se me lo propongono :)

fab80 ha scritto:
vado in scadenza a fine mese ho appena chiamato sentite cosa mi anno offerto:
full 12 mesi 39E
12 eventi primafila

+ sconto per il 2 ° anno
del 20% se scelgo 3 sky pack
o 15% se scelgo 2 sky pack

il problema è che vogliono 29euro per attivarmi l' offerta. che ne dite ?
mi richiamano + tardi

Non mi sembra granchè, è quasi la stessa cosa che riabbonarsi !

MicFdL ha scritto:
Assolutamente no Mattia mi dispiace!
Loro ti dicono che puoi Si attivare l'offerta ma con altro nominativo e altro abbonamento! Dopo sta a te decidere di pagare 2 abbonamenti insieme o meno! Loro se ne fregano! Se leggi quello che avevo scritto qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2336357&postcount=8980 capisci cosa puoi fare volendo!
Altrimenti ASPETTI in tutta calma l'ultimo giorno all'ultima ora del 31 luglio e vedrai che qualcosa di buono ti propongono!!

Non aspetto per niente,quest'anno non mi fregano. Lo scorso anno sembrava che mi regalavano chissà che con i ticket che poi ho scoperto di aver pagato di più degli altri....io l'offerta premium difficilmente me la lascerò scappare.....

ma vaiiii prendila al volooo l'offerta premium prendila vai vai vaiiii anche subito !!
ahahahah non è granchè l'offerta 39*12!!! AHAHAH si si mediaset fa proprio per TE!
VORRESTI PAGARE UN MESE DI FULL E IL RESTO GRATIS EH??
MAGARI CON L'AGGIUNTA DI UN BEL 52 POLLICI 3D IN OMAGGIO E PERCHE NO, UN 7.1 CON TANTO DI STANZA INSONORIZZATA TUTTO COMPRESO NELL'ABBONAMENTO???
DAI NON SAREBBE MALE!!:doubt: :doubt: :eusa_wall::eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
mattia7 ha scritto:
Non mi sembra granchè, è quasi la stessa cosa che riabbonarsi !
ad ora è un'ottima offerta (come quella per i nuovi abbonati, che si sa sono trattati sempre meglio dei vecchi)... o non conosci i prezzi di listino percaso?

se poi ti accontenti di mediaset fai pure, io ho fatto il passaggio premium->sky lo scorso anno, e non torno indietro nemmeno se mi pagano loro :)

hd rulez.

domani li chiamo per sentire quanto vorrebbero per 2+1 o 3+2 + mysky + multivision

mattia7 ha scritto:
Non aspetto per niente,quest'anno non mi fregano. Lo scorso anno sembrava che mi regalavano chissà che con i ticket che poi ho scoperto di aver pagato di più degli altri....io l'offerta premium difficilmente me la lascerò scappare.....

Premium ????

Ok,ti accorgerai subito dell'abisso di differenza in tutto e vorrai tornare subito a sky,fidati,ho provato easy pay anche io.

Cmq io l'offerta a 39 euro per il full,la ritengo ottima,se me la proporranno (il mio abbo scade 31/7) la prendero' al volo senza fiatare.

thenightfly ha scritto:
Le sorprese non sono finite.. :(
Ho chiamato 5 giorni fa x sostituire un CP (fuori musica e dentro documentari) e la signorina sky mi ha detto che la mia scadenza è 31 dicembre 2011 come del resto leggo sul mio fai-da-te!!!
Ora siccome non credo di essere ancora rinco.. e visto che la cosa mi era stata confermata, a mia domanda, per ben 3 telefonate mi chiedo se l'operatore che mi ha contattato mi ha bellamente preso per i fondelli..
Avevo (ho) accettato la loro retention 3+3 a 39 euro scadenza 31 maggio 2012, ma se è 31 dicembre non mi sta più bene rischiare il buio a inizio anno..
Quasi quasi faccio di nuovo disdetta.. ma che cavolo!!! :(
Ah.. mi ha detto che mi avrebbe ricontattato la persona che mi aveva proposto la retention ma ad oggi nessuna chiamata..

Che ti avevo detto? E' per questo che ti avevo suggerito di farti mandare la mail con ii dettagli dell'offerta. Il loro scopo è farti accettare e quindi sono capaci di inventarsi di tutto e poi come più volte ho detto bisogna diffidare da offerte per le quali viene detto che la scadenza non è annuale. Le scadenze sono sempre annuali.

Comunque, se non sono trascorsi 10 giorni dall'accettazione dell'offerta, non c'è bisogno di mandare disdetta, puoi fare valere il diritto di recesso. Manda una mail nella quale scrivi che non accetti più l'offerta perchè non conforme a quella proposta dall'operatore, pertanto confermi la chiusura dell'abbonamento come da raccomandata precedente. In realtà legalmente servirebbe una A/R, ma spesso con la mail si risolve. Non so vedi tu.

Ciao.

zepra ha scritto:
ieri ho accettato una retention da 39€ full x 12 mesi tutto apposto tranne che per la conferma che ho richiesto via e-mail che ancora nn e arrivata adesso mi chiedo se mi arrivera a casa un nuovo contratto o se potro richiederlo, in qst momento nel mio fai da te come scadenza e attivazione mi da i vecchi dati mentre nel campo promozione dice "ret-pack tutto 39¬ polizia" come faccio a sapere che me l'hanno attivata x 12 mesi e nn per 6 o altro???

Questa cosa mi puzza. Stai attento, hai visto quello che è successo a thenightfly? La mai di conferma la mandano subito, se non arriva già dopo qualche ora, bisogna pensare male e spesso ci si azzecca.

fab80 ha scritto:
vado in scadenza a fine mese ho appena chiamato sentite cosa mi anno offerto:
full 12 mesi 39E
12 eventi primafila

+ sconto per il 2 ° anno
del 20% se scelgo 3 sky pack
o 15% se scelgo 2 sky pack

il problema è che vogliono 29euro per attivarmi l' offerta. che ne dite ?
mi richiamano + tardi

Se è per 12 mesi, conviene, anche pagando le 29 euro. Accertati che te la fanno per 12 mesi facendoti mandare subito la mail di conferma.

ferrista1993 ha scritto:

Gentile Cliente,

Ecco bravo si fa cosi, compreso la mail che ti sei fatto mandare e che parla chiaro.

E' ora di mandare la raccomandata anche per me ;)

EDIT: sto facendo la racc online perchè non ho voglia di perdere mezza giornata in posta...nel campo "ufficio di" per destinatario con casella postale cosa ci metto? Milano? :)

Ultima modifica:
Ho sentito SKY, sono in scadenza 1/9 e se volgio la full da 39 euro al mese + 1e eventi in ppv gratis devo presentare un amico entro 30/6 ma lui non avrà la promo ma le proposte "ufficiali" del momento. Insomma, ci si deve rivolgere ai promotori...

salve in questo giorni ho ricevuto le solite offerte da sky per rimanere via sms, l'ultima il 19,90x12 mesi del 2+1. ieri ho ricevuto altro sms in cui sky mi invitava a chiamare il numero verde per un'offerta riservata non specificando nulla però. di cosa si tratta secondo voi? penso probabilmente al full a 39 per 12 mesi, anche se a me non interessa.:eusa_think:

niko79 ha scritto:
salve in questo giorni ho ricevuto le solite offerte da sky per rimanere via sms, l'ultima il 19,90x12 mesi del 2+1. ieri ho ricevuto altro sms in cui sky mi invitava a chiamare il numero verde per un'offerta riservata non specificando nulla però. di cosa si tratta secondo voi? penso probabilmente al full a 39 per 12 mesi, anche se a me non interessa.:eusa_think:

Già chiamato:

2+1 19,90 x 12 mesi
3+1 24,90 x 12 mesi

Disdetto con scadenza naturale 31/luglio ho chiesto con una email il passaggio immediato senza costo di attivazione nè sovrapposizione di abbonameto a full39x12, e mi hanno risposto così:

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, abbiamo necessità di eseguire con lei alcune verifiche telefonicamente.

Sarà nostra cura contattarla quanto prima al numero di telefono in nostro possesso.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso