Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
io ho fatto la raccomandata online ,
il sito delle poste si e' aggiornato solo dopo aver chiesto spiegazioni al servizio clienti dello stesso . Riguardo i tempi, la ricevuta mi e' stata consegnata circa tre settimane dopo l'invio , non ricordo bene dopo quanti giorni e' stata consegnata a Sky , appena posso cerchero'di essere piu' preciso. Quello che ricordo e' che c'era un problema con il CAP , sky chiedeva di inviare la raccomandata al 20130 ma con il sito delle poste non e' possibile perche' non esistente , purtroppo non sono riuscito a saperne di piu', io l'ho inviato al 20137 e SKY mi ha confermato tramite email del contatta sky che la mia disdetta era stata accettata, anche se , ad oggi, nessuna offerta neanche piccola piccola :) Ciao

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
...Mi è stato offerto 2generi + cinema a 19,90 x 12 mesi . E poi quando gli ho chiesto di un offerta cinema e calcio , mi ha offerto 3generi + cinema e calcio a 29 euro x 7 mesi . Rifiutate tutte e 2 !
La seconda offerta era buona , ma non me la voluta dare x 12 mesi .

Hanno chiamato anche me (scadenza 1 giugno) e anche a me hanno detto che per un 3 cp + 2sp + multivison = 37 euro non esiste un'offerta per 12 mesi ma solo fino a fine dicembre :mad:

Aspetterò sino al 30 poi richiamerò io per accettare ....

Voyager86xxx ha scritto:
credo di aver letto sempre in questa discussione alcuni ke dicevano ke non conveniva fare qlla online..

cmq qlk mi sa rispondere sulla champions league..???????????????????????????..

xkè sono incerto se chiedere cinema o sport..o apsettare un ticket..semmai arrivera..

Ancora per la prossima stagione rimarrà tutto uguale. Dalla stagione 2012/2013 la champions per le pay tv è solo su sky, mentre in chiaro mesiaset trasmetterà una partita alla settimana.

Le poste non si smentiscono mai :D
Niente aspetterò...anche perchè i soldi li ho spesi comunque...:D

darkparanor ha scritto:
Io ho fatto il modulo alle 23:00 della sera prima ed il giorno dopo intorno a 12:00 mi hanno richiamato.

ti hanno proposto qualcosa? io l'ho fatto ieri pomeriggio e ad ora ancora non son stato richiamato.

ati ha scritto:
Le poste non si smentiscono mai :D
Niente aspetterò...anche perchè i soldi li ho spesi comunque...:D
hehehe, e si, ma anche Sky non scherza , dandoci un CAP ( 20130 ) che non esiste in Italia ( provate a cercarlo su internet ). Comunque la raccomandata lo spedita il 21/04 ed e' stata ricevuta il 28/04 , che dire ...

Ultima modifica:
allora, prima chiamata: mi dice come fare a disdire ed addio.

ricompilo il form, seconda chiamata e trovo l'operatore che mi segue.

alla fine, dopo che glielo dico, mi offre il ticket cinema a 29 euro fino al 30 settembre. mi chiede se può richiamarmi dopo 5 minuti e quando mi richiama gli dico che per il ticket fa nulla, dato che ormai vale solo 4 mesi, e che se non aveva altre offerte da farmi poteva lasciar stare.

lui, gentilissimo, mi dice che può offrire un mese di visione gratuita solo di calcio o sport, a quel punto mi propone il ticket, scontandomi il pacchetto calcio per un mese, facendomi - praticamente - pagare il ticket solo 16 euro, che era un po' quel che volevo.

questo per dire che dipende da chi vi richiama la possibilità di ottenere qualcosa (non molto, ma comunque qualcosa).

Ho vinto....
3+1 x 10 mesi a 99.90 con pagamento anticipato :)

Ero in cessazione al 31 maggio 2011.

:)

Carissimi, ho un'attivazione nel fai da te segnata al 10 aprile del 2010 (anche se in realtà sono cliente da molto prima- all'epoca accettai una riconnection senza obbligo di restituire sconti, 12,5 tutto sky per 4 mesi - in seguito ai 4 mesi nuovo recesso accettato senza problemi e proposta di retention con ticket sport+calcio da me accettata).
La scadenza è al 2 maggio 2012. La cosa mi ha sorpreso.
Al momento ho un semplice decoder HD, tre pacchetti documentari + intrattenimento + bambini, e usufruito del ticket sport + calcio che prossimamente dovrebbe scadere.
Che cosa mi consigliate di fare? Mi piacerebbe seguire la coppa america oppure recedere per i mesi estivi in attesa di un nuovo ticket sport+calcio.

A.

watanabe ha scritto:
Carissimi, ho un'attivazione nel fai da te segnata al 10 aprile del 2010 (anche se in realtà sono cliente da molto prima- all'epoca accettai una riconnection senza obbligo di restituire sconti, 12,5 tutto sky per 4 mesi - in seguito ai 4 mesi nuovo recesso accettato senza problemi e proposta di retention con ticket sport+calcio da me accettata).
La scadenza è al 2 maggio 2012. La cosa mi ha sorpreso.
Al momento ho un semplice decoder HD, tre pacchetti documentari + intrattenimento + bambini, e usufruito del ticket sport + calcio che prossimamente dovrebbe scadere.
Che cosa mi consigliate di fare? Mi piacerebbe seguire la coppa america oppure recedere per i mesi estivi in attesa di un nuovo ticket sport+calcio.

A.

Io ero più o nella tua stessa situazione:
Scadenza 2 maggio 2011
Disdetta Con Raccomandata Online ad Aprile 2011 (avvalso della Legge Bersani perchè fuori tempo massimo dei 30gg) quindi automatico rinnovo fino a Maggio 2012
Passaggio a listino per il mese di maggio
Penale comunicata di 11 euro
Varie offerta di Retention
Ho accettato 3 + Ticket Sport 99 in unica soluzione....

Ultima modifica:
RohanKishibe ha scritto:
ciao, l'hai richiesta o ti e' stata proposta?

Li ho chiamati dicendo di aver ricevuto un mess. e mi hanno fatto due proposte:

3+1 x 12 mesi a 19,90
3+Ticket Sport x 10 mesi a 99 con pagamento in unica soluzione

lumezit ha scritto:

3+1 x 12 mesi a 19,90
visto che il contratto è annuale, gli altri due mesi sono sempre a 19.90 SENZA lo sport, giusto? comunque buona offerta se ti interessa solo il pack sport.

lumezit ha scritto:

3+1 x 12 mesi a 19,90

ciao che numero hai fatto?
x altri utenti, che numero arriva via sms o sul decoder x contattarli? grazie

arrivato sms con la stessa offerta (99eurox10mesi).
sinceramente non so se accettare, il prezzo e' ottimo ma io avrei semplicemente voluto 3+2 x12 mesi sui 29 euro. ma sembra sia l'unico tipo di offerta attualmente non contemplata nelle retention.

volevo anche mettere myskyhd e skyx2 e purtroppo i ticket non mi aiutano.

lumezit ha scritto:

3+1 x 12 mesi a 19,90

Ciao ti volevo chiedere due cose:
1) "3+ Ticket Sport x 10 mesi a 99" significa:
a) che paghi 19,90 €/mese per i 3 generi come solito e poi il ticket sport per 10 mesi a parte paghi 99 euro in unica soluzione (quindi costo mensile 3g+ticket a 29,80€)
oppure
b) che i 99€ comprendono il pagamento in unica soluzione del ticket sport e dei 3 generi di mondo per 10 mesi (quindi costo mensile pari a 11,90€ considerando che 2 mesi vedi solo i 3 g di mondo) ?
2) si possono inserire altri ticket a pagamento a questa promozione ovvero inserire per esempio quello calcio 10 mesi a prezzo intero oppure tutto è bloccato sui 3g+ticket sport?

Fammi sapere :eusa_think:

Ricevuto sms anch'io a 9.9 € al mese x 10 mesi, 71 canali + Cinema !!!
Non male ma aspetto che mi chiamino loro, voglio capire gli altri 2 mesi quanto vado a pagare e se si potrà eventualmente beneficiare di un Ticket (sport) !!!

Anche a me e arrivato il seguente sms : Sky ad un prezzo davvero incredibile? PER TE all'equivalente di 9,90E/mese fino a 71 canali + CINEMA per 10 mesi! Chiama ORA 800922331, attiva entro il 31/05!

Non mi interessa un 3+1 , punto al 3+2 con myskyhd

taboon ha scritto:
Ricevuto sms anch'io a 9.9 € al mese x 10 mesi, 71 canali + Cinema !!!
Non male ma aspetto che mi chiamino loro, voglio capire gli altri 2 mesi quanto vado a pagare e se si potrà eventualmente beneficiare di un Ticket (sport) !!!
a me sembra ovvio gli altri 2 mesi vai a listino... (3 channel pack=19.90)
e potrei beneficiare dei ticket, se ci saranno (ma questo non te lo sapra' dire nessuno).

antonio10 ha scritto:
Non mi interessa un 3+1 , punto al 3+2 con myskyhd
vai, sono con te :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso