Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Bacco ha scritto:
niko79 ha scritto:
(tanto il campionato non finirà come quest'anno a maggio visto che nel 2012 ci saranno gli europei?)

..scusate l'OT... secondo te il campionato 2012 finirà ad Aprile?:eusa_wall:
Suvvia..è sempre finito a Maggio, ma anzichè a fine maggio finirà intorno al 20 dello stesso mese....:D

scusa ma chi ha parlato di aprile? ho detto proprio maggio fine del prossimo campionato2011-2012

cmq ho appena telefonato e accettato l'offerta del 3 mondo+tickt calcio 10 mesi tutto compreso a 99 euro. pagherò 90 euro sulla fattura di giugno e poi un saldo finale di 9 euro su quella di marzo 2012. poi vado a listino a 19,90 salvo mia anticipata comunicazione di voler passare da aprile a un 2+1 ad esempio.
la signorina mi ha spiegato che si tratta di un'offerta prepagata che con cambierà la data di scadenza del mio abbo che adesso, ritirata la disdetta, va fino a febbraio 2012.ma credo che rimanderò a listino aprile maggio 2012 con 2mondo+calcio e poi di nuovo disdetta!:lol:

Raga,
ma quanto ci mette la ricevuta di ritorno?

Io ho spedito la raccomandata il 18 maggio ed e' ferma dal 20 maggio a:
Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 20-MAG-2011

Praticamente e' ferma li' da 6 giorni.....

Ma e' normale?

niko79 ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
scusa ma chi ha parlato di aprile? ho detto proprio maggio fine del prossimo campionato2011-2012

cmq ho appena telefonato e accettato l'offerta del 3 mondo+tickt calcio 10 mesi tutto compreso a 99 euro. pagherò 90 euro sulla fattura di giugno e poi un saldo finale di 9 euro su quella di marzo 2012. poi vado a listino a 19,90 salvo mia anticipata comunicazione di voler passare da aprile a un 2+1 ad esempio.
la signorina mi ha spiegato che si tratta di un'offerta prepagata che con cambierà la data di scadenza del mio abbo che adesso, ritirata la disdetta, va fino a febbraio 2012.ma credo che rimanderò a listino aprile maggio 2012 con 2mondo+calcio e poi di nuovo disdetta!:lol:
peccato, se aspettavi i primi di giugno avresti sfruttato la pro-rata e ci guadagnavi un mese pieno!!!

x chi ha fatto retention ed è arrivato il mess. sul cell. o sul decoder x contattarli x delle offetre, che numero deve chiamare?
chissà se senza fare disdetta offrono qualcosa? tentare non nuoce...
grazie a tutti

bruno79 ha scritto:
x chi ha fatto retention ed è arrivato il mess. sul cell. o sul decoder x contattarli x delle offetre, che numero deve chiamare?
grazie a tutti

Ottima idea, facci sapere, io non ho ancora ricevuto alcun messaggio suc elle decoder.

RohanKishibe ha scritto:
ilbuono85 ha scritto:
l'offerta, a sentire sky, e' valida fino al 31/05. quindi ha fatto bene
si infatti l'offerta era entro il 31 maggio, se fossi arrivato a giugno non sono sicuro che l'avrei avuta in riconnessione. sono contento così.
Ps avevo chiesto se fosse disponibile anche un ticket cinema, quello a 29 euro, ma non era disponibile, se lo volessi attivare chi dovrei chiamare?:eusa_think:

bruno79 ha scritto:
grazie a tutti
non nuocerà, ma in questo caso è solo una perdita di tempo. le offerte sono riservate alle retention.

uffa...ho inviato la raccomandata per la disdetta ma hanno rifiutato....ho telefonato e il motivo mi hanno detto che adesso la disdetta adesso va fatta solo con raccomandata CON RICEVUTA DI RITORNO.

è corretto?

Inviata raccomandata A/R il 19 maggio. Oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno e anche il msg nel decoder che però mi diceva di contattarli solo per info su consegna decoder e eventuali costi... non vi sembra strano? Pensavo mi chiedessero di contattarli per qualche offerta...
La mia promo 24,90 4+1 mi scade il 1 luglio, disdetta per scadenza naturale.:icon_rolleyes:

alvaruccio ha scritto:
uffa...ho inviato la raccomandata per la disdetta ma hanno rifiutato....ho telefonato e il motivo mi hanno detto che adesso la disdetta adesso va fatta solo con raccomandata CON RICEVUTA DI RITORNO.

è corretto?
azz, ormai si attaccano davvero a tutto

Dikappa ha scritto:
Inviata raccomandata A/R il 19 maggio. Oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno e anche il msg nel decoder che però mi diceva di contattarli solo per info su consegna decoder e eventuali costi... non vi sembra strano? Pensavo mi chiedessero di contattarli per qualche offerta...
La mia promo 24,90 4+1 mi scade il 1 luglio, disdetta per scadenza naturale.:icon_rolleyes:

Niente di strano, è una mossa per farsi chiamare. Se poi vedono che non li chiami ti manderanno messaggi e cominceranno a telefonare. Quindi è tutto normale.

Dikappa ha scritto:

Ciao,
per curiosita' sul Dove quandod elle poste ti risulta la dicitura MI TICINESE REC?
Io spedita il 18 maggio ancora non e' tornata ancora la ricevuta!
Grazie

darkparanor ha scritto:
Ciao,
per curiosita' sul Dove quandod elle poste ti risulta la dicitura MI TICINESE REC?
Io spedita il 18 maggio ancora non e' tornata ancora la ricevuta!
Grazie

Non ho la ricevuta in questo momento, in ogni caso per sicurezza ho mandato anche tramite il contatta Sky, per conoscenza una info nella quale avvisavo che avevo inviato la raccomandata. Avevo paura di aver sbagliato il Cap perchè si diceva che spesso c'erano disguidi. Quello giusto è 20130 Milano.

Dikappa ha scritto:
Non ho la ricevuta in questo momento, in ogni caso per sicurezza ho mandato anche tramite il contatta Sky, per conoscenza una info nella quale avvisavo che avevo inviato la raccomandata. Avevo paura di aver sbagliato il Cap perchè si diceva che spesso c'erano disguidi. Quello giusto è 20130 Milano.
Perfetto, ho usato anche io quel cap.
Mi puoi dire cosa hai scritto sul contattat sky?
Cosi' lo faccio anche io,

Grazie

darkparanor ha scritto:
Perfetto, ho usato anche io quel cap.
Mi puoi dire cosa hai scritto sul contattat sky?
Cosi' lo faccio anche io,

Grazie

Scusate ma il CAP non è 20138?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso