Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabul ha scritto:
comunque penso che anche se uno sbaglia cap la ricevuta di ritorno arriva ugualmete al mittente, quindi si e' sempre in regola
.

Si, è capitato che alcuni abbiano scritto al servizio clienti indicando la casella postale ed il cap errato e che sia stata recapitata lo stesso. Questo perchè il portalettere saprà a memoria dove consegnare le raccomandate percui anche se è errato il cap, lui la consegna ugualmente a quello corretto.
Ma un conto è scrivere:

Sky Italia
Sky Casella Postale 13057
20130 Milano

magari sbagliando a scrivere il CAP

e un conto è scrivere a

SKY ITALIA
Via Monte Penice 7
20138 Milano

che non è una casella postale e non è il servizio clienti, ma la sede legale.

Nel primo caso il postino la consegnerà anche se il CAP è errato alla casella postale, nel secondo caso la porterà alla sede legale e non al servizio clienti, poi stà all'onestà di sky fare pervenire dalla sede legale di via Penice al servizio clienti.

in settimana li chiamo e sentiamo se hanno ricevuto la mia e se e' tutto ok

Hanno richiamato in mia assenza (ha risposto mia moglie) proponendo in retentions praticamente un prezzo di listino : 2+1 a 29 euro. Io li avevo diffidati nella AR di disdetta a non utilizzare più i miei dati personali. Che faccio, vado al contenzioso ? Io non sto chiedendo nulla, loro invece stanno prendendo in giro...mi sono stufato !

In scadenza naturale 1/08 ! Mandata disdetta il 23/05 per cessazione abbonamento da subito (ovvero 30 giorni dopo la consegna della raccomandata) !
Oggi 28/05 ricevuto primo messaggio su decoder con conferma di ricevuta disdetta da parte di Sky! Tutto procede secondo i piani :D
Volevo solo chiedervi una cosa: gli 11,44 € per disdetta immediata, tenuto conto che pago Sky con RID, me li prendono direttamente loro dalla banca o devo accreditarli io su richiesta??

Ragazzi , anche io ho mandato disdetta a SKY alla scadenza naturale e mi hanno anche confermato di aver ricevuto la lettera, confermo innanzitutto il cap 20130 , e poi mi chiedevo , è vero che qualcuno ha avuto come offerta 2+1 a 9,90 per un anno ??????
Solo per quell'offera sarei disposto a rimanere , senno rimango solo con Premium !!!

da quello che mi risulta, le retention offerte per questo mese sono state:

1) 19,90/mese 2chp 1skyp x12 mesi

2) 39.90/mese 3chp 3skyp x12 mesi

3) 99euro 3chp 1tiket x10 mesi

senza contare quelle meno convenienti.

e qualcuno è riuscito ad avere il mysky a 9.90 (in abbinato alla prima soluzione, mi sembra)

RohanKishibe ha scritto:
da quello che mi risulta, le retention offerte per questo mese sono state:

1) 19,90/mese 2chp 1skyp x12 mesi

2) 39.90/mese 3chp 3skyp x12 mesi

3) 99euro 3chp 1tiket x10 mesi

senza contare quelle meno convenienti.

e qualcuno è riuscito ad avere il mysky a 9.90 (in abbinato alla prima soluzione, mi sembra)
aggiungo che in riconnessone qualche giorno fa ho avuto per abbo di mio padre 3mondo+1 a 19 euro una tantum fino al 30 settembre, poi altri 12 mesi sempre di 3mondo+1 a 19,90 mese, media su 16 mesi di 3mondo+1 16 euro mese, non male direi:icon_cool:
invece io ho accettato in retention 99euro 3chp 1tiket x10 mesi:icon_rolleyes:

niko79 ha scritto:
aggiungo che in riconnessone qualche giorno fa ho avuto per abbo di mio padre 3mondo+1 a 19 euro una tantum fino al 30 settembre, poi altri 12 mesi sempre di 3mondo+1 a 19,90 mese, media su 16 mesi di 3mondo+1 16 euro mese, non male direi:icon_cool:
per le reconnection c'è un thread apposito :)
per quanto mi riguarda non vorrei rimanere al buio, accetterò una proposta dell'ultimo minuto, siano queste, o altre.

Oggi mi hanno inviato un altro sms :

Sabato sera su Sky: non perderti l'emozionante finale di Champions League, in diretta, in HD e anche in 3D! Chiama ora 800922331 e attiva l'offerta per TE!

Io mi sono preso del "pezzente". Se Sky è un'azienda seria deve mettere fine a queste contrattazioni stile marocchini , a patto che tratti i vecchi abbonati come si deve, se non altro per la fedeltà...non è tollerabile che i nuovi abbonati abbiano promozioni tipo 39 euro x 12 full , promozioni che invece vengono negate ad un cliente abbonato alla pay tv dai tempi di tele +, senza interrompere mai l'abbonamento. Sono incaxxato e sto pensando di citarli per violazione della privacy dovo averli diffidati per iscritto a non contattarmi più...e loro continuano a farlo.

info

Caro Mattia
facci capire una cosa: hai fatto disdetta o hai alzato la cornetta x chiedere
promozioni ?
purtroppo con sky devi avere pazienza, e tempi non brevi ma certamente
ottieni o con la retention/reconnection o con nuovo contratto quel qualcosa
che stai cercando
poi se ti capita operatore poco elegante.....non farne un dramma
non sei l'unico...
il forum è pieno di vecchi abbonati ma anche di nuovissimi che hanno già
imparato a muoversi nella giungla della disdetta sky

Vuoi la mia ? sky vive e gode della retention...

Aggiornaci
Ivan96

ivan96 ha scritto:
Caro Mattia
facci capire una cosa: hai fatto disdetta o hai alzato la cornetta x chiedere
promozioni ?
purtroppo con sky devi avere pazienza, e tempi non brevi ma certamente
ottieni o con la retention/reconnection o con nuovo contratto quel qualcosa
che stai cercando
poi se ti capita operatore poco elegante.....non farne un dramma
non sei l'unico...
il forum è pieno di vecchi abbonati ma anche di nuovissimi che hanno già
imparato a muoversi nella giungla della disdetta sky

Vuoi la mia ? sky vive e gode della retention...

Aggiornaci
Ivan96

Caro amico, ti ho già risposto in mp, ma è bene che anche gli altri forumisti sappiano che io ho disdetto regolarmente e sono stato chiamato sul cellulare per ben tre volte con proposte tipo: revochi la disdetta, tanto a luglio ci saranno i ticket. Vista l'insistenza ho inviato una email chiedendo il full a 39 x 12 a seguito della quale mi hanno richiamato sul cellulare prendendomi quasi per matto e facendomi intendere che ero un "pezzente". PUNTO . Per me il discorso è chiuso, Ma hanno richiamato ancora in mia assenza..per adesso sto tranquillo, alla prossima partirà la citazione per violazione della privacy. Scusate lo sfogo..esco dal forum per non annoiarvi più con questa storia.

info

sul contratto di mia madre risulta (up - sconto 50% cinema 6 mesi) se richiedo disdetta con legge bersani devo pagare gli sconti usufruiti?

Aggiorno per continuare a dire che:
a) le operatrici sono troppo disinformate :icon_rolleyes: , oppure
b) le operatrici ci prendono dolosamente per i fondelli :icon_twisted: .

Ricevuta ennesima telefonata x retention (abbo 3+2 scade 31/5).

Proposta: 3+1 per 10 mesi(cacchio c'entra?!?) a euro 90 + 0,90 x 10 mesi, con possibilità di aggiungere pacchetti a 13 Euro ciascuno.
MyskyHd a 59 €.

Obiezione: grazie, ma aspetto offerte che avete fatto e sono convinto rifarete per il full a 39 con myskyhd per nuovi abbonati. Le avete fatte diverse volte negli ultimi mesi, anche senza oneri...

La signorina, dopo essersi informata e risposto che non può farmi una tale offerta, ribatte dicendo:
a) le offerte a 39 NON SONO PER IL FULL (5+3) MA PER UN 3+3 (cito testuale: "ma lei ha letto bene le condizioni contrattuali?"):5eek:
b) cito testuale: "si figuri se Sky fa delle offerte per i nuovi clienti che siano migliori di quelle che fa a chi è già cliente!" :eusa_wall:

p.s. se non mi fossi intestardito per il full + myskyhd, l'offerta 3+1 a 99 non sarebbe male...se uno si accontentasse

info

x Mattia

da come scrivi una cosa sembra assai chiara: non hai pazienza
facci capire..se paghi 19,90 al mese e fai disdetta scad naturale quindi tra 3 mesi chiedendo il full a 39 euro puoi anche aspettarti uno sfottimento cmq non giusitificato da parte degli operatori
se invece paghi e hai pagato x anni 69 euro mi sembra assai strano un comportam cosi antipatico
hanno sempre trattato bene i vecchi abbonati in disdetta

Ripeto dipende chi trovi e dai tempi della disdetta

E non ti avvilire
Ivan96

abrazov ha scritto:
a) le offerte a 39 NON SONO PER IL FULL (5+3) MA PER UN 3+3 (cito testuale: "ma lei ha letto bene le condizioni contrattuali?"):5eek:
guarda che su questo non ha torto, anche a me risulta che in retention venga proposto il 3chp 3skyp a 39euro, anche se alcuni lo definiscono erroneamente "full" (che indica il 5chp 3 skyp)

RohanKishibe ha scritto:
guarda che su questo non ha torto, anche a me risulta che in retention venga proposto il 3chp 3skyp a 39euro, anche se alcuni lo definiscono erroneamente "full" (che indica il 5chp 3 skyp)

Confermo in retention hanno proposto il 3+3 a 39 euro e non il ful (5+3), anche se alcuni hanno scritto di avere ottenuto il full in retention, però no ne sono certo. Potrebbe anche essere successo che l'operatore gli abbia detto full per fare accettare l'offerta, ma poi in realtà è un 3+3. Per questo consiglio sempre di farsi mandare la mail con i dettagli dell'offerta accettata.

RohanKishibe ha scritto:
Forse mi sono espresso male, ma stavamo parlando del fatto che potessi riabbonarmi (quindi NON retention) utilizzando le offerte per clienti nuovi, quindi con il Full vero...

abrazov ha scritto:
....
Ricevuta ennesima telefonata x retention (abbo 3+2 scade 31/5).

Proposta: 3+1 per 10 mesi(cacchio c'entra?!?) a euro 90 + 0,90 x 10 mesi, con possibilità di aggiungere pacchetti a 13 Euro ciascuno.

abrazov, io sono messo come te (3+2 scadenza 1 giugno)

Sei sicuro che l'offerta di 9,90 al mese (x 10 mesi) sia un 3+1 ? A me avevano detto che era un "71 canali" + 1 pack. E' la stessa cosa ?

Accetata retention

3+2 a 14 euro al mese x 10mesi .

Ho richiesto l' email di conferma , e passata quasi un ora e ancora non è arrivata . Se non arriva entro domani , chiamo e la faccio disattivare .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso