Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
@ Visar

nella lettera non ho specificato , che andro per vie legali .
male, in questo tipo di lettere vanno sempre citati legale e associazioni dei consumatori, altrimenti è solo fuffa :evil5:

MicFdL ha scritto:
Ma se sfrutti "Bersani", paghi gli 11,44 € e disdici dopo 30 giorni dall'invio disdetta, NO eh ????

Fino al 30/6 ho tutti e tre i ticket, quindi sono a posto.
Dal 1/7 al 31/8 (data di scadenza abbonamento) resto coi 3 generi.
Credo farò la RR verso fine luglio...

Anche se mi piacerebbe avere Cinema e Sport (per la coppa america) subito dal 1° luglio.
Però credo che senza disdetta non li avrò a prezzi interessanti.

Gregor ha scritto:

Anche se mi piacerebbe avere Cinema e Sport (per la coppa america) subito dal 1° luglio.

..stessa tua scadenza per l'abbonamento di mio suocero....fatta disdetta nel mese di Maggio per la scadenza natuarale del 31/08......ricevute un paio di telefonate da operatori Sky (curiosamente nel medesimo giorno),ma la prima lasciata suonare e, nella seconda,ho detto che mio suocero NON era presente in casa....!;)

antonio10 ha scritto:
@ Visar

nella lettera non ho specificato , che andro per vie legali .
Prova a mandare un nuovo fax ( tanto non hai nulla da perdere ), minacciandoli che, in caso di rifiuto , ti avvarrai delle vie legali, puo' darsi che questa volta la pratica venga gestita da una persona piu' ben disposta, anche su questo ci vuole fortuna .

Il Bacco ha scritto:
..stessa tua scadenza per l'abbonamento di mio suocero....fatta disdetta nel mese di Maggio per la scadenza natuarale del 31/08......ricevute un paio di telefonate da operatori Sky (curiosamente nel medesimo giorno),ma la prima lasciata suonare e, nella seconda,ho detto che mio suocero NON era presente in casa....!;)

Ok, allora tienimi aggiornato ;)
Che se frutta qualcosa disdico prima del previsto ;)

Gregor ha scritto:

Io sono in scadenza l' 1/08 ma non volevo aspettare la - naturale - "per paura di perdere il 39€ x 12 mesi Full" !
Quindi ho mandato disdetta a/r immediata (ovvero 30 giorni dopo l'invio). Vedremo cosa mi offriranno per ora solo primo messaggio su decoder di conferma !

Ultima modifica:
Msg sul Dec:
A 6.35 € al mese fino a 71 canali + CINEMA + SPORT sino al 31/08, chiama subito il n° verde ecc. ecc.
Bello il calcio fino al 31/08.....che mi fanno vedere ??
Le repliche del campionato ? :crybaby2:

Azz...possibile che a voi siano gia' arrivati i messaggi e le offerte???
Io ho spedito la raccomandata AR il 18/5 e non e' ancora tornata indietro la ricevuta!. Ne' tanto meno ho un msg su decoder o cell.....

darkparanor ha scritto:
Azz...possibile che a voi siano gia' arrivati i messaggi e le offerte???
Io ho spedito la raccomandata AR il 18/5 e non e' ancora tornata indietro la ricevuta!. Ne' tanto meno ho un msg su decoder o cell.....

Io l'ho spedita il 23 e il 28 ho ricevuta conferma su decoder!
Proprio adesso poi li ho chiamati e mi hanno confermato che il mio abbonamento scadrà il 30/06 (anzichè l' 1/08 grazie alla richiesta "Bersani" con gli 11,44€ che mi verranno addebitati sull'ultima bolletta "così facendo ho evitato un'altro mese a 60€,ovvero il costo del mio attuale abbonamento e forse guadagnato tempo prezioso per avere il tanto amato full 39*12).
Il 30 mi barricherò in casa ad aspettare l'ultima e decisiva offerta!

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Dark è molto strano!!
Io l'ho spedita il 23 e il 28 ho ricevuta conferma su decoder!
Proprio adesso poi li ho chiamati e mi hanno confermato che il mio abbonamento scadrà il 30/06 (anzichè l' 1/08 grazie alla richiesta "Bersani" con gli 11,44€ che mi verranno addebitati sull'ultima bolletta "così facendo ho evitato un'altro mese a 60€,ovvero il costo del mio attuale abbonamento e forse guadagnato tempo prezioso per avere il tanto amato full 39*12).
Quindi giovedi 30 giugno mi barricherò in casa e aspetterò l'ultima decisiva chiamata :D
Ho chiamato le poste e mi hanno detto che e' risulta consegnata (20130)... boh!!

Disdetta inviata con raccomandata a/r oggi per la naturale scadenza del 1/8. Abbonamento con 4ch.pack+3skypack, vengo da retention dello scorso anno con sconto su tutti i pacchetti del 25%. Vediamo cosa riesco a spuntare quest'anno. Ma il 39€. full X 12 mesi c'è ancora con il presenta un amico?

Ok,
mi e' arrivata una lettera da sky dove mi si diceva che la pratica da me inviata (disdetta) non era processabile secondo l'art 11 etc etc e mi chiedevano di contattarli ad un numero verde.

Li chiamo e mi dicono che la lettera era inviata perche' avevo mandato anche un fax, ma da sistema l'operatore vedeva che la raccomandata era stata ricevuta.

Quindi a questo punto bisogna aspettare le loro sirene.

Domanda:
1: Quando mi chiamano vado tranquillamente nel dire cosa voglio o meglio che aspetto le loro offerte? Io sono interessato ad uno sconto del 3+1 (cinema) ma allegando anche il MyskyHD a 39 euro o meno (sono ancora in SD)

Voi che mi consigliate?

Ciao

darkparanor aspetta a chiedere fai fare a loro se la prima offerta cioè la prima chiamata non ti soddisfa non accettare vedrai che richiamano con qualcosa in più

Ok, grazie.

un altra domanda: mi scade l'abbonamento il 1/08, e ho aggiunto il pack calcio un paio di mesi fa con un offerta ( praticamente il primo mese pago 1€ in meno, il secondo 2 e così via fino al 12°).
L'abbonamento, quindi è stato rinnovato di un anno? grazie ;)

Ragazzi il mio contratto scade domani.
La proposta più allettante che mi hanno fatto è il 3+1 per 10 mesi a 9,90/mese.
Io volevo anche il Mysky, ma mi hanno detto che al massimo me lo possono attivare a 59 € una tantum.
Che dite, accetto questa proposta oppure aspetto domani sperando che all'ultimo aumentino l'offerta, magari includendo anche il Mysky?

Seemoon ha scritto:
Ragazzi il mio contratto scade domani.
La proposta più allettante che mi hanno fatto è il 3+1 per 10 mesi a 9,90/mese.
Io volevo anche il Mysky, ma mi hanno detto che al massimo me lo possono attivare a 59 € una tantum.
Che dite, accetto questa proposta oppure aspetto domani sperando che all'ultimo aumentino l'offerta, magari includendo anche il Mysky?

se non ti soddisfa al 100%, aspetta fino a domani... ti parlo per esperienza personale... io ero in scadenza al 31/12 scorso e proprio l'ultimo dell'anno verso le 19 ho accettato una gran bella retention!!!!

Io ho inviato il fax ma Mi hanno scritto che non era conforme al contratto.Poi ho inviato la raccomandata e mi hanno scritto che hanno accettato la disdetta.Oggi invece mi è arrivata una lettera con scritto ancora non possono accettare la disdetta.È la loro prassi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso