@ antonio10
Tranquillo, quello che hai fatto (fax, email, ecc.) dovrebbe bastare. In pratica ti sei avvalso del diritto di recesso, perchè l'offerta è avvenuta al di fuori dei locali commerciali.
Anche a me è capitata una cosa simile (offerta differente da quella proposta in retention), ho mandato un fax e una mail, poi telefonando mi avevano detto la stessa cosa che hanno detto a te, e cioè che dovevo fare una nuova disdetta, ma non è vero, era semplicemente perchè il fax non era stato ancora preso in lavorazione e l'operatore non lo vedeva. Infatti alla telefonata successiva il fax era stato preso in lavorazione e mi è stato chiuso l'abbonamento.
In un'altra teleonata, ho chiesto di essere contattato dall'operatore della retention, e così è stato.Alla fine lo stesso operatore dopo le scuse mi ha offerto più della prima volta e questa volta nella mail corrispondeva tutto.
Tranquillo, quello che hai fatto (fax, email, ecc.) dovrebbe bastare. In pratica ti sei avvalso del diritto di recesso, perchè l'offerta è avvenuta al di fuori dei locali commerciali.
Anche a me è capitata una cosa simile (offerta differente da quella proposta in retention), ho mandato un fax e una mail, poi telefonando mi avevano detto la stessa cosa che hanno detto a te, e cioè che dovevo fare una nuova disdetta, ma non è vero, era semplicemente perchè il fax non era stato ancora preso in lavorazione e l'operatore non lo vedeva. Infatti alla telefonata successiva il fax era stato preso in lavorazione e mi è stato chiuso l'abbonamento.
In un'altra teleonata, ho chiesto di essere contattato dall'operatore della retention, e così è stato.Alla fine lo stesso operatore dopo le scuse mi ha offerto più della prima volta e questa volta nella mail corrispondeva tutto.