Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkparanor ha scritto:
Esattamente cio' che voglio fare io...la disdetta l'ho fatta epr avere il myskyhd a buon rpezzo (non a 99 o 59 euro ora che offrono) e unos conto sul 3+1.
Se non mi accontento, disdico e riabbono mia moglie

Scusami,ma una volta che fai la disdetta non ti conviene direttamente a prenderlo gratis? Magari se propio non puoi fare a mano di sky,pagherai 2 fatture un mese(con il nuovo nominativo).Io credo che aspetterò il completo decesso/pagamento dopo di che starò senza sky 2/3 settimane(a giugno è un sacrificio che posso fare)per poi abbonarmi a Luglio per la coppa America.:icon_cool:

Ciarlo10 ha scritto:
Scusami,ma una volta che fai la disdetta non ti conviene direttamente a prenderlo gratis? Magari se propio non puoi fare a mano di sky,pagherai 2 fatture un mese(con il nuovo nominativo).Io credo che aspetterò il completo decesso/pagamento dopo di che starò senza sky 2/3 settimane(a giugno è un sacrificio che posso fare)per poi abbonarmi a Luglio per la coppa America.:icon_cool:
Giusto per avere uno sconto o un ticket sport o calcio in piu...
alla fine e' uguale

darkparanor ha scritto:
Giusto per avere uno sconto o un ticket sport o calcio in piu...
alla fine e' uguale

Ma facendo un contratto nuovo non avresti il full a39 euro ed il MYSKYHD gratis, senza bisogno quindi di ulteriori sconti e/o tickets aggiuntivi?

Ciao

paolocisti ha scritto:
Ma facendo un contratto nuovo non avresti il full a39 euro ed il MYSKYHD gratis, senza bisogno quindi di ulteriori sconti e/o tickets aggiuntivi?

Ciao

Ciao.
Non in questo momento in quanto credo non ci sia l'offerta "FULL a 39".
Ma ho la sensazione che la rifaranno o per lo meno qualcosa di simile e vantaggioso.

paolocisti ha scritto:

Ciao
Gia' in questo momento non c'e', infatti spero che durante la contrattazione della disdetta spero la ciccino fuori cosi' poi gleilo dico...guardi mi state facendo un offerta che ai nuovi abbonati ivnece regalate un full...gli diro' o quella o nisba.....se ci sara'...altrimenti decidero' su quello che propongono

darkparanor ha scritto:
Gia' in questo momento non c'e', infatti spero che durante la contrattazione della disdetta spero la ciccino fuori cosi' poi gleilo dico...guardi mi state facendo un offerta che ai nuovi abbonati ivnece regalate un full...gli diro' o quella o nisba.....se ci sara'...altrimenti decidero' su quello che propongono

Allora incrociamo le dita: a mio padre scade oggi.. quindi si va o in reconnection o intesto il contratto nuovo a mia madre..

Considerate una buona offerta 3 mesi estivi di sport gratis e prezzo normale per i restanti 9 mesi?

Altre offerte sport?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Considerate una buona offerta 3 mesi estivi di sport gratis e prezzo normale per i restanti 9 mesi?

Dipende dai gusti, io per esempio farmi attivare sport e calcio nei mesi estivi lo trovo inutile, questo perche' io seguo unicamente serie A e champions....x il resto mia ccontento di rai sport ma se segui il calcio la coppa america potrebbe interessarti insieme agli altri sport.

Ciao

darkparanor ha scritto:
Dipende dai gusti, io per esempio farmi attivare sport e calcio nei mesi estivi lo trovo inutile, questo perche' io seguo unicamente serie A e champions....x il resto mia ccontento di rai sport ma se segui il calcio la coppa america potrebbe interessarti insieme agli altri sport.

Ciao

Ok, ma la domanda aveva un altro fine: ci sono offerte migliori?

ho contattato sky perchè mi hanno risposto ad una mail dicendo che il mio abbonamento termina un mese prima rispetto alla scadenza naturale.Mi han detto che poichè nella lettera ho citato il decreto Bersani, potevo recedere un mese prima con costi aggiuntivi.ho chiesto i costi ma dice che non devo pagar nulla.E' corretto?
Mi hanno offerto:
  • 2 generi + cinema a 19,90 per giugno luglio e agosto;
  • oppure cinema+calcio a 27 Euro fino al 31/11; poi pagherei a listino

Che dite?

criscla80 ha scritto:
ho contattato sky perchè mi hanno risposto ad una mail dicendo che il mio abbonamento termina un mese prima rispetto alla scadenza naturale.Mi han detto che poichè nella lettera ho citato il decreto Bersani, potevo recedere un mese prima con costi aggiuntivi.ho chiesto i costi ma dice che non devo pagar nulla.E' corretto?
Mi hanno offerto:
Che dite?

Scusami cinema+calcio a 27 euro ma quali e quanti cp? Hai gia' il MySkyHD o non te lo hanno offerto affatto?

Se dovessi scegliere prenderei il cinema+calcio
Ciao

Ho richiamato ma mi hanno offerto solo una delle offerte che mi hanni fatto questo pomeriggio.ma fanno offerte diverse da ogni operatore?

medolake ha scritto:
devo dire che mi preoccupano anche alcuni vostri messaggi in cui segnalate che le offerte accettate poi non corrispondono a quelle reali applicate :eusa_think:

come tutelarsi in questi casi? è possibile chiedere all'operatore di mandare una mail e accettare l'offerta solo dopo averla ricevuta?

No, la mail la inviano solo se accetti la retention. Se poi quello che è scritto è differente, oppure non ti arriva la mail, allora c'è qualcosa che no va e bisogna mandare in tempi brevi, una mai al contatta sky, nella quale si dice, nel primo caso che l'offerta è differente da quella proposta telefonicamente dall'operatore e quindi non la accettate e confermate la chiusura dell'abbonamento come da raccomandata. Nel secondo caso( se non arriva) verificate cosa c'è scritto nel fai da te ed eventualmente chiamate per farvi dire in cosa consiste l'offerta attivata. Se è differente al solito mandate la mail come sopra.
Passerà qualche giorno, un po di arrabbiature varie, perche al call-center vi diranno che dovrete mandare un'altra disdetta, ma non è così, appena prenderanno in lavorazione la vosta mail o fax, annulleranno l'offerta.

Ragazzi, scusate a me hanno proposto di pagare 29 euro per il cinema +Musica+Intrattenimento e per quanto concerne sport e calcio mi offrivano dei ticket fino a dicembre. Siccome ho trovato in giro un'offerta migliore, ho un dubbio: se uno ha Cinema + 2 channel pack, puo' in ogni caso attivarsi il ticket calcio? Oppure e' necessario avere almeno 3 channel pack??
Grazie!!

antonio10 ha scritto:
si sono riuscito a risolvere , me lo a risolta una persona esperto di questo campo , che vuole tenersi anonimo .

ok non dirci chi è ma dicci come ha fatto xkè se capita a qlk altro di noi vorremmo sapere come comportarci..grazie..

*Cool_23_FoX* ha scritto:

Altre offerte sport?

Ciao cool

Bè..3 mesi di SPORT gratis qualcosa riesci a papparti sicuramente,io ne faccio meno utilizzo in estate ma con la coppa america qualcosa mi guarderò. Se sei appassionato di calcio c'è la coppa america,altro non so,non mi viene in mente nulla.
In generale considero comunque meglio SPORT che CALCIO in quanto la serie A e le partite di calcio in generale le spara anche sui canali SPORT

criscla80 ha scritto:
Mi hanno offerto:

Che dite?

Ciao

Fossi in te accetterei la seconda opzione + 3 channel pack a 27 euro. Personalmente contratterei per farmi mettere SPORT al posto di CALCIO.

pfgugli80 ha scritto:
Ragazzi, scusate a me hanno proposto di pagare 29 euro per il cinema +Musica+Intrattenimento e per quanto concerne sport e calcio mi offrivano dei ticket fino a dicembre. Siccome ho trovato in giro un'offerta migliore, ho un dubbio: se uno ha Cinema + 2 channel pack, puo' in ogni caso attivarsi il ticket calcio? Oppure e' necessario avere almeno 3 channel pack??
Grazie!!

Ciao

Con due o tre SKY PACK sono inclusi anche tre CHANNEL PACK a tua scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso