Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
criscla80 ha scritto:Mi hanno offerto:
Che dite?
- 2 generi + cinema a 19,90 per giugno luglio e agosto;
- oppure cinema+calcio a 27 Euro fino al 31/11; poi pagherei a listino
Voyager86xxx ha scritto:ok non dirci chi è ma dicci come ha fatto xkè se capita a qlk altro di noi vorremmo sapere come comportarci..grazie..
Il Bacco ha scritto:...SCUSA,ma che razza di offerte sono?![]()
Vai in RECONNECTION che è meglio.....!![]()
alloa arvrai fatto disdetta anticipata , e quindi ti chiudono il 30 giugno . il 1/02/2012 sara la data di scadenza naturale del tuo abbo .darkparanor ha scritto:Scusate,
io ho mandato raccomandata e mi hanno confermato al numero verde ricevuto sul decoder che e' arrivata e la cessazioen e' per il 30 giugno.
entrando sul fai da te mi risulta ancora scadenza il 1/02/2012.
E' Normale?
Si vero ho fatto domanda anticipata, mi chiedevo se la scadenza doveva cambiare a sistema o no?antonio10 ha scritto:alloa arvrai fatto disdetta anticipata , e quindi ti chiudono il 30 giugno . il 1/02/2012 sara la data di scadenza naturale del tuo abbo .
Il Bacco ha scritto:...SCUSA,ma che razza di offerte sono?![]()
Vai in RECONNECTION che è meglio.....!![]()
manda raccomandata e' l'unica modalita' che accettano "seriamente" per offerte vere!6r5hmau ha scritto:Compilato ieri, mi richiama oggi una signora e mi dà le informazioni per l'invio della raccomandata con menzione del decreto bersani...
Devo riprovare? O conviene fare Racc. A.R. e vedere che succede?
Pensare che sono cliente da quasi 15 anni...
darkparanor ha scritto:Si vero ho fatto domanda anticipata, mi chiedevo se la scadenza doveva cambiare a sistema o no?
Ovvero invece che 1/2/12 dovrei trovare 30/6/2011, o sbaglio?
grazieantonio10 ha scritto:li nel fai da te rimane quella scadenza .
cdm47 ha scritto:a me non sembra malvagia quella del 3+2 a 27 x 6 mesi e poi listino 47€ per 6 mesi...
sono una media di 37€ per 1 anno... considera che col 2+1 con ticket da 99€ una tantum andresti a pagare anche qlk euro in più...