Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io oggi vedo ancora , e voi ?

cmq nel fai da te , il contratto risulta cessato .

il mio e' cessato , anche nel fai da te . Si va in reconnection ( spero ).

criscla80 ha scritto:
Mi hanno offerto:
  • 2 generi + cinema a 19,90 per giugno luglio e agosto;
  • oppure cinema+calcio a 27 Euro fino al 31/11; poi pagherei a listino
Che dite?

...SCUSA,ma che razza di offerte sono?:eusa_think:
Vai in RECONNECTION che è meglio.....!;)

Voyager86xxx ha scritto:
ok non dirci chi è ma dicci come ha fatto xkè se capita a qlk altro di noi vorremmo sapere come comportarci..grazie..

bhe oltre al fax , è bastato chiamare sky .

...fanno TUTTO loro..:D ..lettera a casa e/o messaggio sul cellulare e/o messaggio sul decoder...:evil5: ..ovviamente se nel FAI DA TE hai lasciato i tuoi recapiti.....:eusa_whistle:

Non sono riuscito a trovare il numero fax per anticipare la raccomandata.
Sapete indicarmelo?

...appena ricevuta telefonata per abbonamento di mio suocero regolarmente disdettato al 31 agosto....volevano già fare un offerta,ma ho cortesemente detto che forse ci sarà un trasloco di mezzo, per cui dobbiamo riaggiornarci....:D

Scusate,
io ho mandato raccomandata e mi hanno confermato al numero verde ricevuto sul decoder che e' arrivata e la cessazioen e' per il 30 giugno.
entrando sul fai da te mi risulta ancora scadenza il 1/02/2012.

E' Normale?

darkparanor ha scritto:
Scusate,
io ho mandato raccomandata e mi hanno confermato al numero verde ricevuto sul decoder che e' arrivata e la cessazioen e' per il 30 giugno.
entrando sul fai da te mi risulta ancora scadenza il 1/02/2012.

E' Normale?
alloa arvrai fatto disdetta anticipata , e quindi ti chiudono il 30 giugno . il 1/02/2012 sara la data di scadenza naturale del tuo abbo .

antonio10 ha scritto:
alloa arvrai fatto disdetta anticipata , e quindi ti chiudono il 30 giugno . il 1/02/2012 sara la data di scadenza naturale del tuo abbo .
Si vero ho fatto domanda anticipata, mi chiedevo se la scadenza doveva cambiare a sistema o no?
Ovvero invece che 1/2/12 dovrei trovare 30/6/2011, o sbaglio?

Il Bacco ha scritto:
...SCUSA,ma che razza di offerte sono?:eusa_think:
Vai in RECONNECTION che è meglio.....!;)

a me non sembra malvagia quella del 3+2 a 27 x 6 mesi e poi listino 47€ per 6 mesi...
sono una media di 37€ per 1 anno... considera che col 2+1 con ticket da 99€ una tantum andresti a pagare anche qlk euro in più...

Compilato ieri, mi richiama oggi una signora e mi dà le informazioni per l'invio della raccomandata con menzione del decreto bersani...

Devo riprovare? O conviene fare Racc. A.R. e vedere che succede?

Pensare che sono cliente da quasi 15 anni...

6r5hmau ha scritto:
Compilato ieri, mi richiama oggi una signora e mi dà le informazioni per l'invio della raccomandata con menzione del decreto bersani...

Devo riprovare? O conviene fare Racc. A.R. e vedere che succede?

Pensare che sono cliente da quasi 15 anni...
manda raccomandata e' l'unica modalita' che accettano "seriamente" per offerte vere!

darkparanor ha scritto:
Si vero ho fatto domanda anticipata, mi chiedevo se la scadenza doveva cambiare a sistema o no?
Ovvero invece che 1/2/12 dovrei trovare 30/6/2011, o sbaglio?

li nel fai da te rimane quella scadenza .

cdm47 ha scritto:
a me non sembra malvagia quella del 3+2 a 27 x 6 mesi e poi listino 47€ per 6 mesi...
sono una media di 37€ per 1 anno... considera che col 2+1 con ticket da 99€ una tantum andresti a pagare anche qlk euro in più...

..le VERE retention/reconnection sono quelle che durano 12 mesi....;)

1° offerta in retention con il vecchio abbonamento (tolga il pacchetto news... cosi risparmia 5 euro...).
Meno male che sono andato di full con la moglie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso