Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
male, in questo tipo di lettere vanno sempre citati legale e associazioni dei consumatori, altrimenti è solo fuffaantonio10 ha scritto:@ Visar
nella lettera non ho specificato , che andro per vie legali .
MicFdL ha scritto:Ma se sfrutti "Bersani", paghi gli 11,44 € e disdici dopo 30 giorni dall'invio disdetta, NO eh ????
Gregor ha scritto:Fino al 30/6 ho tutti e tre i ticket, quindi sono a posto.
Dal 1/7 al 31/8 (data di scadenza abbonamento) resto coi 3 generi.
Credo farò la RR verso fine luglio...
Anche se mi piacerebbe avere Cinema e Sport (per la coppa america) subito dal 1° luglio.
Però credo che senza disdetta non li avrò a prezzi interessanti.
Prova a mandare un nuovo fax ( tanto non hai nulla da perdere ), minacciandoli che, in caso di rifiuto , ti avvarrai delle vie legali, puo' darsi che questa volta la pratica venga gestita da una persona piu' ben disposta, anche su questo ci vuole fortuna .antonio10 ha scritto:@ Visar
nella lettera non ho specificato , che andro per vie legali .
Il Bacco ha scritto:..stessa tua scadenza per l'abbonamento di mio suocero....fatta disdetta nel mese di Maggio per la scadenza natuarale del 31/08......ricevute un paio di telefonate da operatori Sky (curiosamente nel medesimo giorno),ma la prima lasciata suonare e, nella seconda,ho detto che mio suocero NON era presente in casa....!![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Qualcuno sa offerte varie riguardanti il ticket sport ?
Gregor ha scritto:Fino al 30/6 ho tutti e tre i ticket, quindi sono a posto.
Dal 1/7 al 31/8 (data di scadenza abbonamento) resto coi 3 generi.
Credo farò la RR verso fine luglio...
Anche se mi piacerebbe avere Cinema e Sport (per la coppa america) subito dal 1° luglio.
Però credo che senza disdetta non li avrò a prezzi interessanti.
darkparanor ha scritto:Azz...possibile che a voi siano gia' arrivati i messaggi e le offerte???
Io ho spedito la raccomandata AR il 18/5 e non e' ancora tornata indietro la ricevuta!. Ne' tanto meno ho un msg su decoder o cell.....
Ho chiamato le poste e mi hanno detto che e' risulta consegnata (20130)... boh!!MicFdL ha scritto:Dark è molto strano!!
Io l'ho spedita il 23 e il 28 ho ricevuta conferma su decoder!
Proprio adesso poi li ho chiamati e mi hanno confermato che il mio abbonamento scadrà il 30/06 (anzichè l' 1/08 grazie alla richiesta "Bersani" con gli 11,44€ che mi verranno addebitati sull'ultima bolletta "così facendo ho evitato un'altro mese a 60€,ovvero il costo del mio attuale abbonamento e forse guadagnato tempo prezioso per avere il tanto amato full 39*12).
Quindi giovedi 30 giugno mi barricherò in casa e aspetterò l'ultima decisiva chiamata![]()
Seemoon ha scritto:Ragazzi il mio contratto scade domani.
La proposta più allettante che mi hanno fatto è il 3+1 per 10 mesi a 9,90/mese.
Io volevo anche il Mysky, ma mi hanno detto che al massimo me lo possono attivare a 59 € una tantum.
Che dite, accetto questa proposta oppure aspetto domani sperando che all'ultimo aumentino l'offerta, magari includendo anche il Mysky?