Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I tickets l'anno scorso erano disponibilI da Luglio,per calcio e sport e per tutto il campionato,li davano a 59 euro, opppure a 79 se piu' promo retention erano state accettate.
Io ho preso a fine luglio scorso (ABBO 2 + CINEMA) il myskyhd a 39 euro + ticket sport a 59 euro + ticket calcio a 79,adesso aspetto retention ma solo a luglio proprio perche' adesso non ci sono i ticketS,accettereri ora come ora solo il full a 39 euro :D

antonio10 ha scritto:
...PER TE all'equivalente di 9,90E/mese fino a 71 canali + CINEMA per 10 mesi! ....

Stessa offerta anche a me... che senso ha se io avevo sempre detto che voglio mantenere il profilo attuale 3 cp +2 sp + multivision ?

Poi mi sapete dire se 71 canali equivangono a 2 cp o a 3 ?

antonio10 ha scritto:
Anche a me e arrivato il seguente sms : Sky ad un prezzo davvero incredibile? PER TE all'equivalente di 9,90E/mese fino a 71 canali + CINEMA per 10 mesi! Chiama ORA 800922331, attiva entro il 31/05!

Non mi interessa un 3+1 , punto al 3+2 con myskyhd

ma se non sono abbonato e chiamo quel numero, dicendo che ho ricevuto l'sms e mi oglio abbonare

che succede ci cascano?

saluti

Ho ricevuto anch'io il messaggio con l'offerta 3+1 a 99 Euro (unico versamento) per 10 mesi di abbonamento..
Mi chiedo se potrò avere il myskyHD con un contributo di 9,90 Euro, o dovrò pagare di più ?

Che ne dite ?

Anch'io sono in scadenza il 31/5.

A me basterebbe un 3 + 2 a 29 euro al mese ma per 12 mesi, non mi sembra di chiedere tanto.....:sad:

MarginedilibertA' ha scritto:
Ho ricevuto anch'io il messaggio con l'offerta 3+1 a 99 Euro (unico versamento) per 10 mesi di abbonamento..
Mi chiedo se potrò avere il myskyHD con un contributo di 9,90 Euro, o dovrò pagare di più ?

Che ne dite ?

Anch'io sono in scadenza il 31/5.
Ok chiusa questa retention:
10 mesi di 3+1 a 99 euro poi si passa ai 3 generi a 19,90 Euro/mese.
Passaggio al mysky HD a 59 Euro.
Nel bilancio finale è una retention che vale un 45% di sconto annuo rispetto al normale abbonamento 3+1 (34 Euro/mese).
La giudico buona.

Ciao e grazie a tutti

rubik ha scritto:
I tickets l'anno scorso erano disponibilI da Luglio,per calcio e sport e per tutto il campionato,li davano a 59 euro, opppure a 79 se piu' promo retention erano state accettate.
Io ho preso a fine luglio scorso (ABBO 2 + CINEMA) il myskyhd a 39 euro + ticket sport a 59 euro + ticket calcio a 79,adesso aspetto retention ma solo a luglio proprio perche' adesso non ci sono i ticketS,accettereri ora come ora solo il full a 39 euro :D

IL full a 39 euro esiste ancora anche per i nuovi abbonati, lo ha testato un mio amico in chat.....se interessa credo che basta insistere un pò. A me hanno risposto da maleducati e in maniera offensiva , prendendomi per un pezzente, per cui li ho diffidati a non rincottattarmi più avendo revocato l'autorizzazione al trattamento dei miei dati personali. Adesso come adesso sto fuori dalla retention, per cui dovrò gioco forza, per non fare il pulcinella, provare MP...per quest'anno andrà così ,

antonio10 ha scritto:
Anche a me e arrivato il seguente sms : Sky ad un prezzo davvero incredibile? PER TE all'equivalente di 9,90E/mese fino a 71 canali + CINEMA per 10 mesi! Chiama ORA 800922331, attiva entro il 31/05!

Non mi interessa un 3+1 , punto al 3+2 con myskyhd

Può essere un tranello, nel senso che potrebbero porre condizioni per l'inserimento di un altro pack (tipo calcio o sport) o chiedere il 3° channel pack per inserire un ticket. Io chiederei chiarezza già da adesso...un'offerta del genere puzza un pò !

mattia7 ha scritto:
IL full a 39 euro esiste ancora anche per i nuovi abbonati, lo ha testato un mio amico in chat.....se interessa credo che basta insistere un pò. A me hanno risposto da maleducati e in maniera offensiva , prendendomi per un pezzente, per cui li ho diffidati a non rincottattarmi più avendo revocato l'autorizzazione al trattamento dei miei dati personali. Adesso come adesso sto fuori dalla retention, per cui dovrò gioco forza, per non fare il pulcinella, provare MP...per quest'anno andrà così ,

Ciao,se sei abituato a Sky lascia perdere MP,sara' una delusione cocente,fidati,io ho resistito 3 mesi e poi li ho mollati alla prima buona occasione..................
Ascolta lascia perdere le questioni di principio per il fatto che ti hanno trattato da pezzente,purtroppo anche in Sky come nella vita di tutti i giorni ci sono i deficienti,quindi non fartene un problema e guarda al tuo portafogli,se sei in retention prima o poi beccherai una buona offerta,salutoni ;)

mattia7 ha scritto:

Io invece ti direi, se dovessero farti una buona proposta, di accettare. Non si tratta di fare il pulcinella o meno. Così facendo non fai tuoi interessi, che sono l'unica cosa che conta, per farne una questione di principio, che sky forse neanche immagina. Devi considerare che dall'altro lato del telefono spesso ci sono degli str.... e rifiutando proposte non li tangi nemmeno, l'unico che ci perde sei solo tu.

Anch'io dopo una telefonata di questo tipo avevo pensato di mandrli a cag.... , ma ho preso la mia soddisfazionno quando mi ha fatto una buona retention, e stai certo che ci ho guadagnato io.

ho mandato la disdetta, per contratto in scadenza naturale all'1/07...
ad ora avevo la promo 24,9 al mese con documentari,news, bambini, intrattenimento+calcio..
se dovessi essere ricontattato cosa mi consigliereste di accettare/ contrattare?vorrei mantenere più o meno gli stessi pacchetti...se riuscissi ad avere un channel pack in meno, e magari un cinema insieme al calcio :) sempre sulla stessa cifra se nn inferiore ovviamente :D

mattia7 ha scritto:
hai un mp, consiglio lascia perdere mediaset, sky e' tutta un 'altra cosa

toldone99 ha scritto:
ho mandato la disdetta, per contratto in scadenza naturale all'1/07...
ad ora avevo la promo 24,9 al mese con documentari,news, bambini, intrattenimento+calcio..
se dovessi essere ricontattato cosa mi consigliereste di accettare/ contrattare?vorrei mantenere più o meno gli stessi pacchetti...se riuscissi ad avere un channel pack in meno, e magari un cinema insieme al calcio :) sempre sulla stessa cifra se nn inferiore ovviamente :D

Con un 3+2 non ti aspettare meno di 30 euro per i 12 mesi.

Anche a me è arrivato il seguente sms : Sky ad un prezzo davvero incredibile! PER TE all'equivalente di 9,90E/mese fino a 71 canali + CINEMA o calcio o sport per 10 mesi! Chiama ORA 800922331, attiva entro il 31/05!
quindi posso anche scegliere il pacco che voglio:eusa_think:
non ho capito:
1 si tratta di un 3mondo+1 scontato per 10 mesi?
2 3mondo+ ticket per 10 mesi?
3 offerta che vincola per 12 mesi, quindi gli ultimi due a listino?
4 gli ultimi due mesi se a listino saranno 19,90 3mondo o 34 3mondo+1 0 posso fare un 2+1 a 29?
cmq domani chiamo e penso proprio di aderire scegliendo il calcio. facendo due conti anche se gli ultimi due mesi fossero a listino e mi permetteranno di scegliere già un 2 mondo+calcio a 29 euro mese mi copro tutta la prossima serie A alla media di 13 euro-mese x12 mesi :5eek: :5eek: da giugno 2011 al 31 maggio 2012(tanto il campionato non finirà come quest'anno a maggio visto che nel 2012 ci saranno gli europei?)
credo che per noi poveri juventini che siamo rimasti fuori dalle coppe:eusa_wall: :eusa_wall: il pacco calcio per la prossima stagione sia la scelta migliore:crybaby2: :crybaby2: voi che ne pensate?:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
In data 19 maggio ho mandato disdetta per scadenza naturale tramite raccomandata A/R. Ancora nessuna risposta ne contatti vari... Ieri tramite il contatta SKY li ho informati anche per conoscenza di aver inviato il tutto. Ho letto anche ultimamente che non c'è chiarezza sull'indirizzo 20130 o 20137 Milano. In ogni caso fa fede la data del mio invio per la disdetta?
Grazie a tutti

niko79 ha scritto:
(tanto il campionato non finirà come quest'anno a maggio visto che nel 2012 ci saranno gli europei?)

..scusate l'OT... secondo te il campionato 2012 finirà ad Aprile?:eusa_wall:
Suvvia..è sempre finito a Maggio, ma anzichè a fine maggio finirà intorno al 20 dello stesso mese....:D

Dikappa ha scritto:
In data 19 maggio ho mandato disdetta per scadenza naturale tramite raccomandata A/R. Ancora nessuna risposta ne contatti vari... Ieri tramite il contatta SKY li ho informati anche per conoscenza di aver inviato il tutto. Ho letto anche ultimamente che non c'è chiarezza sull'indirizzo 20130 o 20137 Milano. In ogni caso fa fede la data del mio invio per la disdetta?
Grazie a tutti
Ciao, si ho avuto problemi con il CAP, ma non ti preoccupare, sia che metti 20130 che 20137 , la raccomandata arriva sempre a SKY ,non chiedermi perche' , io l'ho accettato per fede. La raccomandata online ha impiegato una settimana per essere consegnata, manda una mail tramite il contatta Sky e chiedi se la tua raccomandata Numero XXXXX e' stata ricevuta , a me hanno risposto .

ho mandato la raccomandata ;)

ora aspettiamo, :eusa_whistle: attualmente ho un 4+1 ( sport )
a me basterebbe un 3+1 e mi piacerebbe il myskyhd,
volevo chiedervi se quando ricevete le offerte bisogna per forza accettarle o rifiutarle al telefono oppure è possibile ragionarci sopra un paio d'ore e poi richiamarli/farsi richiamare?

medolake ha scritto:
ho mandato la raccomandata ;)

ora aspettiamo, :eusa_whistle: attualmente ho un 4+1 ( sport )
a me basterebbe un 3+1 e mi piacerebbe il myskyhd,
volevo chiedervi se quando ricevete le offerte bisogna per forza accettarle o rifiutarle al telefono oppure è possibile ragionarci sopra un paio d'ore e poi richiamarli/farsi richiamare?
chi ti chiama ti dice che le offerte sono giornaliere..infatti è possibile!!!..considera che ogni giorno possono esserci offerte diverse..quelle dell'ultima settimana di abbonamento sono le migliori!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso