Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkparanor ha scritto:
Beh visto che stanno facendo l'offerta a tutti, credo che in retention ci sia qualcosina in piu'. Comuqnue e' tutto variabile.
Il Decoder se quello SD te lo lasciano di sciuro (a mio suocero l'hanno lasciato), la smart card non lo so.

Io stamattina ho mandato anche un fax scrivendo 2anticipo la raccomandata spedita ieri" :)

SD?? NO NO NOOOO!!!:icon_twisted:
Il fatto è che mi scoccia dare indietro il piccolo e funzionalissimo MySkyHD Pace TDS865NS :eusa_wall: :eusa_wall:
Comunque si ho visto dell'offerta che hanno riattivato per i nuovi abbonati a 39€ full 12 mesi fino al 22 maggio! "difficile proporci di meglio al massimo una proroga dopo i 12 mesi ma la vedo dura..."
Adesso rimando la mail di disdetta su sky.it "anche ieri l'ho fatto e mi hanno chiamato dopo 59 secondi esatti" cosi mi richiamano e parlo con l'operatore!!

MicFdL ha scritto:
SD?? NO NO NOOOO!!!:icon_twisted:
Il fatto è che mi scoccia dare indietro il piccolo e funzionalissimo MySkyHD Pace TDS865NS :eusa_wall: :eusa_wall:
Comunque si ho visto dell'offerta che hanno riattivato per i nuovi abbonati a 39€ full 12 mesi fino al 22 maggio! "difficile proporci di meglio al massimo una proroga dopo i 12 mesi ma la vedo dura..."
Adesso rimando la mail di disdetta su sky.it "anche ieri l'ho fatto e mi hanno chiamato dopo 59 secondi esatti" cosi mi richiamano e parlo con l'operatore!!
Non tirare troppo la corda :) altrimenti fai capire che non vedi l'ora dia vere un offerta. Se il sistema di ticketing e' fatto bene, tutto e' tracciato per l'utente e quindi risulta quanto e quando hai richiesto disdetta.
Leggendo il thread si capisce che le offerte migliori arrivano gli ultimi giorni prima della dead line.
Io ho fatto disdetta online, mandato raccomandata, mandato fax come anticipo raccomandata. E ora io aspetto.

Ciao

darkparanor ha scritto:
Non tirare troppo la corda :) altrimenti fai capire che non vedi l'ora dia vere un offerta. Se il sistema di ticketing e' fatto bene, tutto e' tracciato per l'utente e quindi risulta quanto e quando hai richiesto disdetta.
Leggendo il thread si capisce che le offerte migliori arrivano gli ultimi giorni prima della dead line.
Io ho fatto disdetta online, mandato raccomandata, mandato fax come anticipo raccomandata. E ora io aspetto.

Ciao

appena ricontattato!! "Avendo lei un pacchetto completo signor **** il massimo che le posso fare adesso se vuole risparmiare è fargli uno sconto di 5 € per i prossimi 3 mesi e blablabla (avevo già iniziato a ridere e staccato il cervello) sul pacchetto calcio fino ad agosto"
ahahahahah RIDICOLI un trattamento cosi A ME (che ho il massimo dai tempi di tele+), nemmeno fossi un veterano da 19,90 al mese!!
Disdetta-raccomandata!
A presto...

Ultima modifica:
riproposti 53 can + cinema a 19,90 per un anno, questa volta via messaggio sul decoder

edit: avessi la certezza di futuri ticket, lo farei al volo.

RohanKishibe ha scritto:
riproposti 53 can + cinema a 19,90 per un anno, questa volta via messaggio sul decoder

edit: avessi la certezza di futuri ticket, lo farei al volo.

è il 19 del mese... aspetta il 25.. da li inizia a muoverti !!! le offerte migliori sono sempre gli ultimi giorni / ore..:D

Con questi chiari di luna.. Full a 39 Euro x 12 mesi, conviene stare o tenere duro con la retention ? Avendo scadenza a fine giugno.. io devo far passare molta acqua sotto i ponti e non vorrei perdere una buona occasione.. Visto che oggi pago 34 Euri..

rapons89 ha scritto:
è il 19 del mese... aspetta il 25.. da li inizia a muoverti !!! le offerte migliori sono sempre gli ultimi giorni / ore..:D
sai cos'è, io vorrei fare anche myskyhd e mv. quindi puntere ad avere o un 2(o 3) + 1 (cinema) sui 20/mese o un 2(0 3) + 2 (cinema,sport) sui 30/mese, per poi attivare il calcio via ticket, ed ottenere quindi il multivision a 9.90 (con "pacchetto" calcio dovrei pagare 19.90).
il full a 39 non fa per me, in quanto poi dovrei pagare di piu' il multivision.

se riuscissi ad ottenere questo mi riterrei abbastanza soddisfatto.

Vittoriaaaaa!!! Ho ottenuto il full a 39 euro x 12 mesi. Ho chiamato io dicendogli che l'amico promoter mi dava il full a 39 euro x 12 mesi abbonadomi con altro nominativo. Alla fine la signorina ha ceduto! Adesso aspetto email di conferma. Un grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato

samu_6 ha scritto:
Vittoriaaaaa!!! Ho ottenuto il full a 39 euro x 12 mesi. Ho chiamato io dicendogli che l'amico promoter mi dava il full a 39 euro x 12 mesi abbonadomi con altro nominativo. Alla fine la signorina ha ceduto! Adesso aspetto email di conferma. Un grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato

Come come??? Chi è l'amico promoter??? Spiega bene che penso interessi a molti qui !! Ma tu avevi gia mandato disdetta con raccomandata?? o la semplice disdetta su sky.it???
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
Stamattina avevo mandato un fax per avvisarli che il fax era solo il preavviso alla raccomandata spedita ieri e che quindi avevo gia' spedito la raccomandata.
Rientro a casa e mi trovo il classico messaggio che mi dice che non potevano accettare la disdetta fax secondo l'art bla bla..... dico io: ma l'avete letto che ho mandato la disdetta via Raccomandata ar e che il fax era per velocizzare le pratiche????

Mah....

Contattato nuovamente da Sky con l'offerta 2+1 a 19,90 per un anno oppure 4+1 a 24,90 fino a novembre. Rifiutato.....mi sa che attendo l'offerta di Reconnect...

Abbonamento in scadenza a fine maggio. DOpo disdetta ho ricevuto l'offerta del 2+1 a 19,90/mese per 12 mesi. Prima avevo il 4+1 a 24,90.
Che faccio aspetto ancora per un'offerta migliore?

Seemoon ha scritto:
Abbonamento in scadenza a fine maggio. DOpo disdetta ho ricevuto l'offerta del 2+1 a 19,90/mese per 12 mesi. Prima avevo il 4+1 a 24,90.
Che faccio aspetto ancora per un'offerta migliore?

Ero anch'io come te, ho accettato il 3+1 a 24,90 x un anno...

Io aspetto...mySkyHD a 9,90 e 2+1 a 19,90 x 12 mesi.

Se va male posso sempre fare un nuovo contratto.

samu_6 ha scritto:

Ho provato a chiamare e a dirgli dell'amico promoter che mi dava il full a 39 per 12 abbonandomi con un altro nominativo ma non c'è stato modo! Mi ha detto che assolutamente non può attivarmela se non PRESENTANDO UN AMICO!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Offerta troppo GRANDE non me la proporranno mai nemmeno l'ultimo giorno con Retention!!

Ultima modifica:
io sono in scadenza il 31 /05 , e mi hanno chiamato una sola volta , poi tutte offerte via sms . come mai non chiamano + ? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso