Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultimo giorno con sky

una sola telefonata venerdi scorso :eusa_shifty:
mi aspettavo un po' di più in effetti

diego9854 ha scritto:
Contattato questa mattina dopo aver rifiutato tutte le offerte nei precedenti giorni e mi hanno offerto due proposte:

2+1 a 19.90 al mese per 12 mesi

Oppure 99 euro per 10 mesi di visione per un 3+1

Dopo aver contrattato con l'idea di provare a prendere il 3+3 annuale, mi ha rimodulato l'offerta dopo svariati minuti di attesa :D

e mi ha proposto:

99 Euro per 10 mesi per un 3+1

e In aggiunta un secondo pacchetto a 6.50 euro al mese per i primi 6 mesi
e a 13 euro per i restanti 6, in questo modo andro a pagare:

99+(6.50x6)+(13x6)= 216 Euro per 10 mesi di cinema e 12 di Sport (che cambiero in calcio ad agosto)

Con 18 euro tondi al mese ho un 3+2 :D

Un Offerta irrinunciabile

ma gli ultimi due mesi paghi i 3 generi a prezzo pieno (19.90) ?

a me (scadenza 31.07) continuano a farmi delle offerte ridicole: 3+2 a 34,00/mese fino al 31.12.2011, altri offerte strepitose (99 euro 3+1 una tantum)... poi chiedo l'offerta a 39 euro/mese, mi dicono che è terminata, invece manco per il cavolo, ho link e codice e funzionano ancora... almeno una riconoscenza che sono rimasto 3 anni abbonato, no ??? questi me sa che hanno voglia di fallire !!!! Speriamo gli si abbassino le recchiole da domani con i nuovi listini premium !

Marekiaro ha scritto:
Quindi paghi gli ultimi 2 mesi 13Euro, e per vedere cosa??? :eusa_think: (il pacchetto a 99 è per 10 mesi)

Ah ecco mi sono dimenticato i 19.90 per gli ultimi due mesi :eusa_shifty:

quindi sono 21 euro e qualche centesimo al mese..... Buona lo stesso :D

diego9854 ha scritto:
Contattato questa mattina dopo aver rifiutato tutte le offerte nei precedenti giorni e mi hanno offerto due proposte:

Dopo aver contrattato con l'idea di provare a prendere il 3+3 annuale, mi ha rimodulato l'offerta dopo svariati minuti di attesa :D

e mi ha proposto:

99+(6.50x6)+(13x6)= 216 Euro per 10 mesi di cinema e 12 di Sport (che cambiero in calcio ad agosto)

Quindi, io che miro al 3+3 per 12 mesi, devo chiamare il mio amico Einstein, per farmi dare una mano?

diego9854 ha scritto:
Ah ecco mi sono dimenticato i 19.90 per gli ultimi due mesi :eusa_shifty:

quindi sono 21 euro e qualche centesimo al mese..... Buona lo stesso :D

ah ecco, cmq si, sempre ottima

io ho scadenza il 31 luglio e punterò proprio a questa col pack calcio,
tanto i 10 mesi finirebbero giusto il 31 maggio e a giugno e luglio non me ne farei nulla.. speriamo

abcdef1984 ha scritto:
a me (scadenza 31.07) continuano a farmi delle offerte ridicole: 3+2 a 34,00/mese fino al 31.12.2011, altri offerte strepitose (99 euro 3+1 una tantum)... poi chiedo l'offerta a 39 euro/mese, mi dicono che è terminata, invece manco per il cavolo, ho link e codice e funzionano ancora... almeno una riconoscenza che sono rimasto 3 anni abbonato, no ??? questi me sa che hanno voglia di fallire !!!! Speriamo gli si abbassino le recchiole da domani con i nuovi listini premium !

vabbé manca un mese ancora!
a me non hanno neanche chiamato

Gregor ha scritto:
Quindi, io che miro al 3+3 per 12 mesi, devo chiamare il mio amico Einstein, per farmi dare una mano?
Quando lo contatti dagli anche il mio nome.....
cmq 10e passa anni di full oggi ultimo giorno nessuna nuova.... domani sarò un nuovo cliente!!!!

OPERATORE: Ciao, sono XXX. Come posso aiutarti?
Visitatore: ciao
Visitatore: volevo chiederti!
Visitatore: oggi ulltimo giorno in sky!!!posso riabbonarmi con questa promochat?
OPERATORE: con chi ho il piacere di parlare e da dove ci contatti?
Visitatore: sono fabrizio di padova
OPERATORE: Ciao Fabrizio che promo chat?
Visitatore: 39 euro tutto sky x 12 mesi ?
OPERATORE: te la posso dare solo se fai l'abbonamento con me in chat
Visitatore: si ok!!!
OPERATORE: clicca qui per accedere alla promozione
OPERATORE: inserisci questo codice 12345
OPERATORE: Tieni pure la chat attiva. Io sono qui per guidarti durante tutta la compilazione del modulo on line
Visitatore: ok!!!
Visitatore: ma lo posso fare sempre a mio nome o devo cambiare nominativo
OPERATORE lo puoi fare anche a tuo nome

Visitatore: perfetto grazie
Visitatore: allora procedo

resoconto di un colloquio in chat appena avuto!!!

medolake ha scritto:
ultimo giorno con sky

una sola telefonata venerdi scorso :eusa_shifty:
mi aspettavo un po' di più in effetti

a me hanno anche già comunicato come restituire il decoder hd e la dk, indicando pure tutte le penali..:evil5: ..lo farò la prossima settimana...!;)

diego9854 ha scritto:

e mi ha proposto:

ma ti hanno mandato un email di conferma ?

fattela inviare , perchè questi prima dicono una cosa , e poi in fattura te ne ritrovi un altra , quindi stai attento .

Il Bacco ha scritto:
..scusa..ma cosa vuoi che offrano di diverso?:eusa_think:
Se fai una ricerca,puoi scoprire che la tua retention è quella che offrono SEMPRE negli ultimi giorni di ogni mese.... :evil5: ..poi comunque esiste ANCHE la reconnection..;) ...ps comunque con me, dopo la loro mail del 23/06, NON si sono fatti più vivi......pace ed amen!:lol:
leggi i post di oggi così ti accorgi cosa hanno offerto di diverso!!!

@fabris

Quindi hai preso il full mantenendo attivo il contratto in essere?
Facci sapere

diego9854 ha scritto:

e mi ha proposto:

quindi se non ho capito male, pagherai 99€ subito, 6,50€/mese per 6 mesi e 13€/mese per 4 mesi (per 10 mesi di 3+2) e 13+19,90=32,90€/mese per gli ultimi 2 mesi per un 3+1..... giusto????

alvaruccio ha scritto:
ke la data della naturale scadenza del tuo contratto nel fai da te non sia cambiata è assolutamente normale... l'importante è ke ti abbiano confermato ke hanno accettato la raccomandata e ke andrai in scadenza al 31/07... se poi tu dovessi accettare qualke promo con mysky hd, il tuo contratto avrà un vincolo obbligatorio annuale a partire da quando accetti il mysky hd, altrimenti se fai disdetta prima dei 12 mesi ti rikiederanno di restituire tutti gli sconti!!! quando l'installatore ti verrà ad installare il mysky hd si riporterà indietro il docoder sky hd ke avevi.. ormai soltanto i vekki decoder standard non vengono più ritirati, ma quelli hd si!!!!!

vinceri ha scritto:
leggi i post di oggi così ti accorgi cosa hanno offerto di diverso!!!

..guarda che, a chi come me ha (anzi aveva da domani 01/07) i 3 generi, offrono sempre quella roba lì del 2+1 a 19 euro e 90 per 1 anno....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..guarda che, a chi come me ha (anzi aveva da domani 01/07) i 3 generi, offrono sempre quella roba lì del 2+1 a 19 euro e 90 per 1 anno....:evil5:

Perché allora a me continuano ad offrire il 3+2 a 34 euro fino al 31.12 anziché queste che dici te ?? Ho anch'io i 3 generi di mondo... :eusa_wall:

abcdef1984 ha scritto:
Perché allora a me continuano ad offrire il 3+2 a 34 euro fino al 31.12 anziché queste che dici te ?? Ho anch'io i 3 generi di mondo... :eusa_wall:
Ho chiamato per chiedere cosa devo fare visto che oggi sono in scadenza:
offerta -19 storno per cambio dec
24 al mese sino al 31.12 per l'attuale 3+2
poi dal 1.1 29 al mese per un 2+1
controproposta mia: 3+3 a 34 mese mandano mail se accettano...:icon_bounce:

medolake ha scritto:
@fabris

Quindi hai preso il full mantenendo attivo il contratto in essere?
Facci sapere

NO NO CONTRATTO EX NOVO!!!
ma mi abbono stasera
mi è appena arrivato un messaggio:

ULTIME ORE CON SKY?VAI AL CANALE 100 DEL DECODER O CHIAMA IL NUMERO ECC..

sono andato al canale 100 del decoder ma c'e' sky tg 24 e basta qualcuno sa qualcosa?

lo sapevo ke vi sarebbe arrivato il mess con scritto 'ultime ore con sky???? ......'!!!! l'avevo detto già qualke giorno fa!!!! è successa la stessa cosa a me a dicembre scorso... e dopo questo mess è arrivata la promo da prendere al volo!!!!! nel frattempo, ho preso anke il mysky hd a 9,90€ compresa installazione!!!! ci vediamo a fine giugno 2012!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso