Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabris2846 ha scritto:
che kazzata è?
a me è arrivato 6.30 euro fino a settmebre 71 canali + cinema + calcio
anche a me ieri, oggi 19€ una tantum... cmq ora arrivo a casa e chiamo

diego9854 ha scritto:
No il cinema o quello che scegli per i 10 mesi, durera solo per quel periodo (una sorta di ticket) :D

Quindi 11 e 12 mese pagherai il 3+1

ll'11 e il 12 mese pagheresti il 3+2.
'utente diego9854 ha scritto che il pacchetto aggiuntivo veniva 6,50x6 mesi e poi 13x6mesi, quindi 12 mesi per il pacchetto aggiuntivo.
il 3+1 invece viene 99€ per 10 mesi e gli altri 2 mesi a rigor di logica a prezzo standard di 34. non potresti essere abbonato ad un solo paccchetto (quello aggiuntivo) :)
la cosa che mi sembra strana è che chiedono 99€ per 10 mesi per il 3+1 e il pacchetto aggiuntivo lo fai per 12 mesi.

chiamato adesso:
mi dicono che il 39*12 non esiste più e se anche qualche promoter lo ha non è detto che poi passi in fase di stipula.
ultima offerta: 3+3 90€ una tantum + 24 mese....
sono indeciso e mi richiama tra due ore....

erconte ha scritto:
chiamato adesso:
mi dicono che il 39*12 non esiste più e se anche qualche promoter lo ha non è detto che poi passi in fase di stipula.

Non è vero nulla:
riposto la chattata di 3 ore fa con un operatore:

OPERATORE: Ciao, sono XXX. Come posso aiutarti?
Visitatore: ciao
Visitatore: volevo chiederti!
Visitatore: oggi ulltimo giorno in sky!!!posso riabbonarmi con questa promochat?
OPERATORE: con chi ho il piacere di parlare e da dove ci contatti?
Visitatore: sono fabrizio di padova
OPERATORE: Ciao Fabrizio che promo chat?
Visitatore: 39 euro tutto sky x 12 mesi ?
OPERATORE: te la posso dare solo se fai l'abbonamento con me in chat
Visitatore: si ok!!!
OPERATORE: clicca qui per accedere alla promozione
OPERATORE: inserisci questo codice 12345
OPERATORE: Tieni pure la chat attiva. Io sono qui per guidarti durante tutta la compilazione del modulo on line
Visitatore: ok!!!
Visitatore: ma lo posso fare sempre a mio nome o devo cambiare nominativo
OPERATORE lo puoi fare anche a tuo nome
Visitatore: perfetto grazie
Visitatore: allora procedo

c'e' e come full 39 euro!!
cmq non è male 32 euro al mese 3+3 ma io voglio mysky e non lo pago99.00 euro!!!

vero ma io ho già il mysky e facendo la full come nuovo pagherei i 29+30 di attivazione..... ed ecco che siamo li

erconte ha scritto:
vero ma io ho già il mysky e facendo la full come nuovo pagherei i 29+30 di attivazione..... ed ecco che siamo li

se hai mysky non pensarci un secondo!!!ti conviene alla stragrande!!

killzone72 ha scritto:
erconte....ultima offerta: 3+3 90€ una tantum + 24 mese....
cosa vuol dire?

3+3 a 24 euro al mese , in piu' deve pagare 90 euro subito..

24 x 12 + 90 euro = 378 euro quindi 31.50 al mese di media

fantastico.
anch'io la farei subito avendo come erconte il myskyhd, purtroppo sono in scadenza 31/07 e devo ancora aspettare

no no aspettate: 90€ una tantum x 10 mesi + 24 mese... viene intorno ai 34 per 10 mesi, poi se non ho capito male si va a listino.....
le ho chiesto di inviarmi mail, ma mi ha detto che l'avrebbe mandata solo se avessi accettato, da qui la confusione sui numeri....
anche lei ha detto che è più conveniente così ma come si dice...oste com'è il vino? bono!

erconte ha scritto:
no no aspettate: 90€ una tantum x 10 mesi + 24 mese... viene intorno ai 34 per 10 mesi, poi se non ho capito male si va a listino.....
le ho chiesto di inviarmi mail, ma mi ha detto che l'avrebbe mandata solo se avessi accettato, da qui la confusione sui numeri....
anche lei ha detto che è più conveniente così ma come si dice...oste com'è il vino? bono!

è come se avessi un quasi full x38 euro al mese!!va bene lo stesso!!

erconte ha scritto:
chiamato adesso:

Ma te hai già tutto? mysky compreso?
ma di cosa te ne fai del 3+3 ora? meglio un bel 3+2 scontatissimo e poi un bel ticket calcio ad agosto.....pensaci bene :)
i 90 sono come il costo di un ticket e i 24 come un abbonamento 3+2

chiedigli questa sera cosa ti offrono per il 3+2 fossero anche 19,90 avresti risparmiato 4*12=48 euro non sborsi subito i 99 e se poi li sborsi ad agosto inoltrato ci risparmi sicuro e non li tiri fuori per 2 mesi :D
ma tutto dipende se ti offrono un bel 3+2 :eek:

fabris2846 ha scritto:
è come se avessi un quasi full x38 euro al mese!!va bene lo stesso!!
infatti.... pensavo di accettare, tanto in caso ho sempre i fatidici 10gg per dire che non mi va bene no?

erconte ha scritto:

allora é come dicevo io :D
24 per un 3+2 + 90 di ticket

erconte ha scritto:
infatti.... pensavo di accettare, tanto in caso ho sempre i fatidici 10gg per dire che non mi va bene no?

vedi se riesci a prendere a 24 il 3+2 :)
al resto ci ripensi a fine estate ;)

ahi ahi.... andando sul link della promo chat mi da errore.... che l'abbiano tolto sul serio???

ma perché, voi avete paura ad andare in reconnection e quindi di avere buio da domani? :D
Vi riporto quello che mi ha detto a fine febbraio una operatrice:" il mio responsabile mi ha detto che é stata una scelta sbagliata perdere un cliente....quindi le offriamo il 3+3 a 19,90/mese per 6 mesi" :D

Aspettate, che fretta c'é ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso