Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
retation

Ciao,
sono abbonato sky da oltre 2 anni e a ottobre scorso ho attivato skyx2 mi conviene mandare la disdetta adesso per la retation o attendere settembre?

ULTIME ORE CON SKY?VAI AL CANALE 100 DEL DECODER O CHIAMA IL NUMERO ECC..

sono andato al canale 100 del decoder ma c'e' sky tg 24 e basta qualcuno sa qualcosa?

Mi hanno informato male !!!!. DISDETTA IMMEDIATA !!!

Avevo un abbonamento (3 generi + ticket scaduti ) in disdetta 31 luglio. Mi hanno più volte chiamato per ticket sport 29 euro fino a settembre per vedere la copa america, ma ho sempre rifiutato ..alla fine un operatore mi ha assicurato che aderendo al ticket la scadenza e la disdetta non subivano modifiche e che la scadenza naturale sarebbe rimasta 31 luglio. Ho invece scoperto che tutto l'abbonamento è stato riattivato per altri 12 mesi. Ho fatto disdetta immediata con Bersani e revocato il trattamento dei miei dati personali al 800 986 869 ..Non devono più chiamarmi, è la seconda volta che mi fanno questo scherzetto.!!!!! Con Sky ho chiuso !....abbonato dal 2003..non si prende la gente per i fondelli in questa maniera....

Ciao a tutti e'arrivato anche a me l'sms vai sul canale 100 oppure chiama,sono andato al canale ma nada!

Scusa Bacco, quindi se non ho capito male tu da domani resti coi 3 generi di base? Quando ti scade l'abb.?
Io da domani ho solo i 3 generi e vado in scadenza naturale il 1°sett.
Manderò disdetta e miro al 3+3 per 12 mesi a buon prezzo ;)

bizzy ha scritto:
Ciao a tutti e'arrivato anche a me l'sms vai sul canale 100 oppure chiama,sono andato al canale ma nada!

avete provato a premere il tasto verde dal canale 100, magari esce qualcosa nella finestra interattiva?

loris63 ha scritto:
Avevo un abbonamento (3 generi + ticket scaduti ) in disdetta 31 luglio. Mi hanno più volte chiamato per ticket sport 29 euro fino a settembre per vedere la copa america, ma ho sempre rifiutato ..alla fine un operatore mi ha assicurato che aderendo al ticket la scadenza e la disdetta non subivano modifiche e che la scadenza naturale sarebbe rimasta 31 luglio. Ho invece scoperto che tutto l'abbonamento è stato riattivato per altri 12 mesi. Ho fatto disdetta immediata con Bersani e revocato il trattamento dei miei dati personali al 800 986 869 ..Non devono più chiamarmi, è la seconda volta che mi fanno questo scherzetto.!!!!! Con Sky ho chiuso !....abbonato dal 2003..non si prende la gente per i fondelli in questa maniera....

Io quando ho attivato i 3 ticket, l'anno scorso, non ho avto variazione della scadenza dell'abb...

sms anche per me, vai al canale 100, ma sono al lavoro!!

che cavolo c'è al canale 100?

diego9854 ha scritto:
A me sembra strano sta cosa del canale 100, Visto che c'è Sky TG 24 come sempre...
Forse daranno i nominativi al tg di tutti gli oramai ex abbonati di sky? .-D

diego9854 ha scritto:
Contattato questa mattina dopo aver rifiutato tutte le offerte nei precedenti giorni e mi hanno offerto due proposte:

2+1 a 19.90 al mese per 12 mesi

Oppure 99 euro per 10 mesi di visione per un 3+1

Dopo aver contrattato con l'idea di provare a prendere il 3+3 annuale, mi ha rimodulato l'offerta dopo svariati minuti di attesa :D

e mi ha proposto:

99 Euro per 10 mesi per un 3+1

e In aggiunta un secondo pacchetto a 6.50 euro al mese per i primi 6 mesi
e a 13 euro per i restanti 6, in questo modo andro a pagare:

99+(6.50x6)+(13x6)= 216 Euro per 10 mesi di cinema e 12 di Sport (che cambiero in calcio ad agosto)

Con 18 euro tondi al mese ho un 3+2 :D

Un Offerta irrinunciabile

oggi mi è arrivato sul decoder il messaggio che mi avvisa che sky ha ricevuto la disdetta come previsto.
vorrei sapere se hanno fatto ad altri questa offerta del 3+1 a 99+ 1pacchetto a 6,50€ per i primi 6 mesi e 13 x gli altri 6.
in teoria da quanto ho capito gli ultimi 2 mesi paghi il 3+1 a prezzo normale 34€ (i 99€ sono per 10 mesi) + i 13€ per il pacchetto aggiuntivo. in pratica gli ultimi 2 mesi sono a 47€ come per un 3+2 normale.
in totale verrebbe 99€+(6,50x6)+(13x6)+(34x2)€=284€, quindi come se fosse 23,6€ per 12 mesi per un 3+2.
confermate o sto sbagliando qualcosa?
Lo chiedo perchè se dovessero contattarmi gli proporrei di farmi questa offerta

savi9483 ha scritto:
oggi mi è arrivato sul decoder il messaggio che mi avvisa che sky ha ricevuto la disdetta come previsto.
vorrei sapere se hanno fatto ad altri questa offerta del 3+1 a 99+ 1pacchetto a 6,50€ per i primi 6 mesi e 13 x gli altri 6.
in teoria da quanto ho capito gli ultimi 2 mesi paghi il 3+1 a prezzo normale 34€ (i 99€ sono per 10 mesi) + i 13€ per il pacchetto aggiuntivo. in pratica gli ultimi 2 mesi sono a 47€ come per un 3+2 normale.
in totale verrebbe 99€+(6,50x6)+(13x6)+(34x2)€=284€, quindi come se fosse 23,6€ per 12 mesi per un 3+2.
confermate o sto sbagliando qualcosa?
Lo chiedo perchè se dovessero contattarmi gli proporrei di farmi questa offerta

No il cinema o quello che scegli per i 10 mesi, durera solo per quel periodo (una sorta di ticket) :D

Quindi 11 e 12 mese pagherai il 3+1

fabris2846 ha scritto:
qualcuno a provato a chiamare?
sul canale 100 non c'e' un cavolo!!
Ionon ho chiamato ma su decoder ho un messaggio:
solo per oggi 19€ fino a settembre per 71 canali + cinema+calcio

erconte ha scritto:
Ionon ho chiamato ma su decoder ho un messaggio:
solo per oggi 19€ fino a settembre per 71 canali + cinema+calcio

che kazzata è?
a me è arrivato 6.30 euro fino a settmebre 71 canali + cinema + calcio

Come da indicazioni ricevute dall'operatrice la sera del 28 febbraio durante l'accettazione di questa retention ho inviato oggi con ben 60gg. prima della scadenza(così mi aveva detto lei) la disdetta al 31 agosto :D
Per 2 mesi continuero' a godermi il full, vediamo se nel frattempo mi chiamano per offrirmi qualcosa, sia per me che per mio babbo(anche lui in disdetta ma alla scadenza naturale) :D

PS: posso farla anche per mio cognato anche se ha comprato una TV l'anno scorso?
So che ci sono le penali di mezzo ma se poi riaccetto una retention magari le stornano ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso