Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bizzy ha scritto:Ciao a tutti e'arrivato anche a me l'sms vai sul canale 100 oppure chiama,sono andato al canale ma nada!
loris63 ha scritto:Avevo un abbonamento (3 generi + ticket scaduti ) in disdetta 31 luglio. Mi hanno più volte chiamato per ticket sport 29 euro fino a settembre per vedere la copa america, ma ho sempre rifiutato ..alla fine un operatore mi ha assicurato che aderendo al ticket la scadenza e la disdetta non subivano modifiche e che la scadenza naturale sarebbe rimasta 31 luglio. Ho invece scoperto che tutto l'abbonamento è stato riattivato per altri 12 mesi. Ho fatto disdetta immediata con Bersani e revocato il trattamento dei miei dati personali al 800 986 869 ..Non devono più chiamarmi, è la seconda volta che mi fanno questo scherzetto.!!!!! Con Sky ho chiuso !....abbonato dal 2003..non si prende la gente per i fondelli in questa maniera....
come detto sopra è il canale tg24.....medolake ha scritto:sms anche per me, vai al canale 100, ma sono al lavoro!!
che cavolo c'è al canale 100?
Forse daranno i nominativi al tg di tutti gli oramai ex abbonati di sky? .-Ddiego9854 ha scritto:A me sembra strano sta cosa del canale 100, Visto che c'è Sky TG 24 come sempre...
diego9854 ha scritto:Contattato questa mattina dopo aver rifiutato tutte le offerte nei precedenti giorni e mi hanno offerto due proposte:
2+1 a 19.90 al mese per 12 mesi
Oppure 99 euro per 10 mesi di visione per un 3+1
Dopo aver contrattato con l'idea di provare a prendere il 3+3 annuale, mi ha rimodulato l'offerta dopo svariati minuti di attesa![]()
e mi ha proposto:
99 Euro per 10 mesi per un 3+1
e In aggiunta un secondo pacchetto a 6.50 euro al mese per i primi 6 mesi
e a 13 euro per i restanti 6, in questo modo andro a pagare:
99+(6.50x6)+(13x6)= 216 Euro per 10 mesi di cinema e 12 di Sport (che cambiero in calcio ad agosto)
Con 18 euro tondi al mese ho un 3+2![]()
Un Offerta irrinunciabile
savi9483 ha scritto:oggi mi è arrivato sul decoder il messaggio che mi avvisa che sky ha ricevuto la disdetta come previsto.
vorrei sapere se hanno fatto ad altri questa offerta del 3+1 a 99+ 1pacchetto a 6,50€ per i primi 6 mesi e 13 x gli altri 6.
in teoria da quanto ho capito gli ultimi 2 mesi paghi il 3+1 a prezzo normale 34€ (i 99€ sono per 10 mesi) + i 13€ per il pacchetto aggiuntivo. in pratica gli ultimi 2 mesi sono a 47€ come per un 3+2 normale.
in totale verrebbe 99€+(6,50x6)+(13x6)+(34x2)€=284€, quindi come se fosse 23,6€ per 12 mesi per un 3+2.
confermate o sto sbagliando qualcosa?
Lo chiedo perchè se dovessero contattarmi gli proporrei di farmi questa offerta
Ionon ho chiamato ma su decoder ho un messaggio:fabris2846 ha scritto:qualcuno a provato a chiamare?
sul canale 100 non c'e' un cavolo!!
erconte ha scritto:Ionon ho chiamato ma su decoder ho un messaggio:
solo per oggi 19€ fino a settembre per 71 canali + cinema+calcio