Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erconte ha scritto:
no nessun ticket... ho chiesto espressamente... è un 3+3

Dalle mie parti dicono "bona ugo" :D

ma se devi sborsare 90 subito e vale per 10 mesi e gli ultimi 2 a listino secondo te cosa é? ;)

erconte ha scritto:
ahi ahi.... andando sul link della promo chat mi da errore.... che l'abbiano tolto sul serio???

mi hai fatto venire un colpo!!!
sono appena andato a vedere e funziona benissimo!!!

io non ho paura di andare in reconnection, perchè è quello che faro!!!

fabris2846 ha scritto:
mi hai fatto venire un colpo!!!
sono appena andato a vedere e funziona benissimo!!!

io non ho paura di andare in reconnection, perchè è quello che faro!!!

a me da errore una volta inserito il codice e clikkato su prosegui.....

Wyle-Coyote ha scritto:
Dalle mie parti dicono "bona ugo" :D

ma se devi sborsare 90 subito e vale per 10 mesi e gli ultimi 2 a listino secondo te cosa é? ;)
non fa una piega, ma se chiedo se è un ticket e mi dicono no cosa devo pensare?

erconte ha scritto:
a me da errore una volta inserito il codice e clikkato su prosegui.....

succede ogni tanto!
devi chiudere tutto e rifarlo!!!

mi hanno appena chiamato ma non ho sentito il cell!
cmq se mi chiamno gli dico chiaro e tondo che stasera mi riabbono!!!
se mi danno le stesse cose senza chiudere il contratto mi fanno solo un favore altrimenti reconnection!

erconte ha scritto:
non fa una piega, ma se chiedo se è un ticket e mi dicono no cosa devo pensare?

é la storia dell'oste :)
secondo te cosa dovrebbero dire?

ripeto:
- vedi se chiedendo un 3+2 a questo punto ti offrono una offerta migliore ;)

poi verso il 10 di agosto ( come da prassi ) ti prendi un bel ticket e così sei sistemato ;)

Risparmi:
1) eventuale risparmio ulteriore per 12 mesi
2) esborso di 99Euro ritardato di 2 mesi
3) due mesi finali a prezzo pieno ;)

Ultima modifica:
Wyle-Coyote ha scritto:
é la storia dell'oste :)
secondo te cosa dovrebbero dire?

ripeto:
- vedi se chiedendo un 3+2 a questo punto ti offrono una offerta migliore ;)

poi verso il 10 di agosto ( come da prassi ) ti prendi un bel ticket e così sei sistemato ;)

Risparmi:
1) eventuale risparmio ulteriore per 12 mesi
2) esborso di 99Euro ritardato di 2 mesi
3) due mesi finali a prezzo pieno ;)
nulla da eccepire ma stasera quando mi chiamano richiedo e se è come dici tu per principio non accetto.... sono stanco di essere preso per il .......

erconte ha scritto:
nulla da eccepire ma stasera quando mi chiamano richiedo e se è come dici tu per principio non accetto.... sono stanco di essere preso per il .......

Ascolta,
se ti offrono un bel 3+2 a 19,90/mese prendilo al volo :)
se fai il tifo per una big sappi che il 90% delle partite italiane e di quelle top straniere viene trasmesos sul pacchetto sport :)
il calcio ti serve solo se la domenica pomeriggio te ne stai segregato in casa :D altrimenti non ti serve, fidatidi me ;)

l'anno scorso ho fatto i conti e il milan l'avrei perso poche volte ;)

il problema è che io mi vedo solo la roma, del resto ne usufruisce la famiglia....

io sono in scadenza bersani 31/7 qualcuno potrebbe darmi ragguagli in pvt per il codice chat e spiegarmi un po come fare?

grazie mille amici!!

ragazzi sapete dirmi se dal fai da te è possibile gestire due contratti??? in pratica ho da poco fatto un contratto a nome di mia madre e vorrei controllarlo dal mio fai da te, magari aggiungendo il suo codice cliente... è possibile farlo?????

ufficialmente ex cliente
non ho accettato la retention 90€ subito e una tantum (3+cinema) e 28€ al mese pergli altri due pack (tot. 24.9*12) per una media di 38€ mese...
la mia dignità vale qualcosa più di 1 € al mese ....
ha continuato ad insistere che non c'è più la 39 full e quando l'ho invitata a vedere sul sito sky ha dovuto ricredersi e mi ha offerto 15€ per calcio e sport sino al 31.12, poi 24.9 sino a scadenza.
Nuovamente rifiutato, non perchè non fosse conveniente (anche se alla fine avevo un 3+3 e non un 5+3) ma perchè le ho detto che non mi piace essere preso in giro.
benvenuta reconnection o nuovo abbonamento!
ps: ultimissima.... mi ha detto che a fine anno non sarei stato trattato come adesso che ho un contratto da 10 anni ma come uno che ce l'ha da 1...... e meno male ho aggiunto io chiudendo il telefono!

vinceri ha scritto:
ragazzi sapete dirmi se dal fai da te è possibile gestire due contratti??? in pratica ho da poco fatto un contratto a nome di mia madre e vorrei controllarlo dal mio fai da te, magari aggiungendo il suo codice cliente... è possibile farlo?????

Sì..dovrebbe essere possibile

UFFICIALMENTE NUOVO ri - ABBONATO!!!!
YOUPPIDOOOO!!!!!

fullsky 39 euro al mese con my sky hd con 59 euro di attivazione.

con una media di 43 euro al mese ho tutto quello che uno puo' avere,senza rotture ticket, una tantum qui o li ecc

tutto sky e anche mysky!!!

l'anno prossimo ci ripensiamo intanto un anno sono apposto!!!

a me l'operatrice ha detto che ci vogliono 70 euro per attivare la registrazione col my sky hd

micky8218 ha scritto:
a me l'operatrice ha detto che ci vogliono 70 euro per attivare la registrazione col my sky hd
bella questa.... e a cosa servono i 30€ per l'attivazione che ti chiedono????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso