Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
micky8218 ha scritto:
a me l'operatrice ha detto che ci vogliono 70 euro per attivare la registrazione col my sky hd

ho appena parlato con un operatore e mi ha detto che è una gran cavolata!!
la registrazione è assolutamente gratuita!!!

Gregor ha scritto:
Io quando ho attivato i 3 ticket, l'anno scorso, non ho avto variazione della scadenza dell'abb...

Loro senza farmelo intendere hanno revocato la disdetta semplicemente attivando un ticket che va oltre la scadenza naturale per la quale c'era disdetta (31 luglio) ...nel senso che se ti danno il ticket fino a settembre devi pagare il rateo di agosto e settembre , automaticamente l'abbonamento va oltre la naturale scadenza e quindi si riattiva per altri 12 mesi. Ho rifatto disdetta,dicendogli di avermi fornito informazioni contraddittorie.... ma stavolta sarò intransigente ! Sto pensando seriamente , dopo 8 anni di chiudere...mi sono proprio rotto le palle di contrattare con gente che oggi dice X e domani dice Y

qualcuno ha trovato offerte per la 3+2?
domattina dovrei chiamare quindi voglio trovarmi preparato per poter trovare un accordo conveniente.
grazie

Gregor ha scritto:
Scusa Bacco, quindi se non ho capito male tu da domani resti coi 3 generi di base? Quando ti scade l'abb.?
Io da domani ho solo i 3 generi e vado in scadenza naturale il 1°sett.
Manderò disdetta e miro al 3+3 per 12 mesi a buon prezzo ;)

..no...io da domani 01 luglio sono/sarò AL BUIO,visto che l'abbonamento scade stasera ed è stato regolarmente disdettato....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..no...io da domani 01 luglio sono/sarò AL BUIO,visto che l'abbonamento scade stasera ed è stato regolarmente disdettato....:evil5:
grande bacco!

alvaruccio ha scritto:
ho letto e ti ho risposto ;)

hai i messaggi pieni quindi ti scrivo qua

nessun problema io mi sono appena riabbonato a mio nome lo puoi fare tranquillamente!!!

mi hanno chimato ora nell'ultimo disperato tentativo

mi davano 3+2 a 19 euro fino al 31.12

gli ho detto che mi ero appena riabbonato con fullsky a 39 euro,e c'e' rimasta di cacca,chiedendomi dove lo avevo fatto questo abbonamento!!!

ma secondo loro sono stupido!!!

io volevo il fullsky ed ho il fullsky a 39 euro punto e basta!!!

fabris2846 ha scritto:
mi hanno chimato ora nell'ultimo disperato tentativo

mi davano 3+2 a 19 euro fino al 31.12

gli ho detto che mi ero appena riabbonato con fullsky a 39 euro,e c'e' rimasta di cacca,chiedendomi dove lo avevo fatto questo abbonamento!!!

ma secondo loro sono stupido!!!

io volevo il fullsky ed ho il fullsky a 39 euro punto e basta!!!
Io conto di aspettare domani, in maniera di non cadere in nessun "impiccio" di sovrapposizione di abbonamenti....

erconte ha scritto:
Io conto di aspettare domani, in maniera di non cadere in nessun "impiccio" di sovrapposizione di abbonamenti....

guarda nessun problema,sono anche andato nell'area fai da te e mi hanno gia inserito il nuovo codice cliente, essendo che ho fatto il nuovo abbonamento con lo stesso nominativo,cosi' non mi devo nemmeno registrare sul sito nuovamente!!
poi se vuoi aspettare domani vai tranquillo!!!
secondo questa offerta rimane fino al 4 luglio,poi con l'aumento listino non so mica se ci sara' ancora!!

erconte ha scritto:
no no aspettate: 90€ una tantum x 10 mesi + 24 mese... viene intorno ai 34 per 10 mesi, poi se non ho capito male si va a listino.....
le ho chiesto di inviarmi mail, ma mi ha detto che l'avrebbe mandata solo se avessi accettato, da qui la confusione sui numeri....
anche lei ha detto che è più conveniente così ma come si dice...oste com'è il vino? bono!
erconte ha scritto:
no nessun ticket... ho chiesto espressamente... è un 3+3

ma con questo 3+3 che ti hanno offerto avevi 12 mesi di cinema sport e calcio e avresti pagato 10 mesi a 24,9€+90€ una tantum e gli ultimi 2mesi il 3+3 normale a 60€ ?

così verrebbe 459€ annuali con una media di 38,25 € mese....ottimo direi...per un 3+3 per 12 mesi....

Ultima modifica:
@fabris2846
Ciao volevo chiederti un paio di cose anche a me e'scaduto l'abbonamento il 30/6,ho visto che hai fatto un nuovo contratto ex novo ma ti mandano decoder e scheda nuovi o ti tieni quello che avevi gia'?presumo che ti mandino di nuovo il tutto!sono tentato di fare il full,vediamo.

Allora: ieri ho fatto due chiamate al numero verde: la prima per chiedere dove portare il materiale essendo l'ultimo giorno di abbonamento nella speranza che mi offrissero qualcosa. Nulla. O meglio poca roba. Nel tardo pomeriggio richiamo per comunicare loro che avevo revocato il RID a loro favore e quanto tempo avessi per restituire il decoder essendo io in uscita..bla...bla...risposta 30 giorni nessuna proposta. Ho abbonato mia moglie con promochat e tutto ok. NON restituiscono i 29 (almeno così ha detto l'operatore in chat) quindi il costo per il primo mese è 29+30+39=99.
Stamattina però non c'è ancora buio.
Questa è la situazione del mio fai da te stamattina
Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 27/03/2009
Codice cliente: XXXXXXXX
Promozione: ret - sconto 2g+1pack x 2mesi
Data scadenza: 01/04/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKY

Commenti?

Fabio7 ha scritto:
Allora: ieri ho fatto due chiamate al numero verde: la prima per chiedere dove portare il materiale essendo l'ultimo giorno di abbonamento nella speranza che mi offrissero qualcosa. Nulla. O meglio poca roba. Nel tardo pomeriggio richiamo per comunicare loro che avevo revocato il RID a loro favore e quanto tempo avessi per restituire il decoder essendo io in uscita..bla...bla...risposta 30 giorni nessuna proposta. Ho abbonato mia moglie con promochat e tutto ok. NON restituiscono i 29 (almeno così ha detto l'operatore in chat) quindi il costo per il primo mese è 29+30+39=99.

Commenti?
da quello che leggo sembra tu abbia accettato una retention.....

Fabio7 ha scritto:

Commenti?

Se hai cessato il tuo abbonamento il 30/06 con decreto Bersani,quello che visualizzi penso sia giusto.............lo aggiorneranno sicuramente in questi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso