Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coma ha scritto:
PEr chi è abbonato da tanti anni e ha un full + MV, che offerta finale fanno al momento? GRazie
purtroppo per esperienza personale sempre peggio di un nuovo cliente.....

Appena ricevute due lettere da sky.
Una in cui confermano la disdetta e mi indicano il numero da chiamare per le modalità di restituzione degli apparati e con l'importo della chiusura tramite Bersani /11.34€), e l'altra praticamente identica dove confermano la disdetta e invitano a chiamare questo numero per conoscere una offerta che mi hanno riservato.....
Entrambe hanno un codice comunicazione.....

A memoria non ricordo di averle ricevute nelle precedenti mie esperienze di disdetta.....
Vabbè, manca ancora parecchio tempo al 31/07....aspettiamo ancora :)

@erconte
stamattina ho mandato una mail a sky ti ricordi riguardo il decoder,mi hanno chiamato e la signorina mi ha detto che e'tutto ok,adesso distribuiscono solo il my skyhd che nel mio caso lo uso come normale skyhd e'se vorro attivare le funzioni mysky il costo in promo fino al 2 ottobre e'di euro 70!

bizzy ha scritto:
@erconte
stamattina ho mandato una mail a sky ti ricordi riguardo il decoder,mi hanno chiamato e la signorina mi ha detto che e'tutto ok,adesso distribuiscono solo il my skyhd che nel mio caso lo uso come normale skyhd e'se vorro attivare le funzioni mysky il costo in promo fino al 2 ottobre e'di euro 70!
Accidenti e questi 70€ da dove escono fuori?

saltano fuori perche'io ho scelto il skyhd e non il my skyhd,quindi se vorro in un secondo momento attivare tutte le funzioni mysky e adeguamento impianto dovro' scucire 70 euri!!!

Scusate ragazzi la miglior proposta ricevuta in retention in questi giorni qual è?

@bizzy
bella fregatura, a sperlo chiedevi il mysky e poi lo usavi come semplice hd e pagavi lo stesso....vabbè tienilo a mente per la prossima disdetta ;-)

ibra74 ha scritto:
Scusate ragazzi la miglior proposta ricevuta in retention in questi giorni qual è?
la migliore in assoluto e unica e sola di cui si ha conoscenza è stata un 3+3 a 39€ annuale....

@erconte
da te e'gia arrivato il tecnico per l'adeguamento impianto!se si quanto hai pagato?

In scadenza 1 agosto, mi hanno chiamato oggi e ho ceduto subito. L'offerta mi ha immediatamente convinto vista la scarsità di buone proposte di Sky in retention di questi tempi.
Si tratta di un 3+2 (3 ch pack + Cinema + Calcio) a 27,50 €/mese per 7 mesi, che mantenendo Multivision Bambini fa 33 €/mese, naturalmente conservando MySkyHD e DK. Il tutto fino al 31.01.2012, però da subito essendo riuscito a strappare tutto luglio a parte questa prima settimana. Possibilità inoltre entro fine gennaio di rincontrattare il tutto. Non sarà un'offerta annuale, ma 7 mesi non mi sembrano pochi.

bizzy ha scritto:
@erconte
da te e'gia arrivato il tecnico per l'adeguamento impianto!se si quanto hai pagato?
a me hanno bloccato il contratto....vai un paio di pagine indietro e fatti 2 risate...

giulieo ha scritto:
In scadenza 1 agosto, mi hanno chiamato oggi e ho ceduto subito. L'offerta mi ha immediatamente convinto vista la scarsità di buone proposte di Sky in retention di questi tempi.
Si tratta di un 3+2 (3 ch pack + Cinema + Calcio) a 27,50 €/mese per 7 mesi, che mantenendo Multivision Bambini fa 33 €/mese, naturalmente conservando MySkyHD e DK. Il tutto fino al 31.01.2012, però da subito essendo riuscito a strappare tutto luglio a parte questa prima settimana. Possibilità inoltre entro fine gennaio di rincontrattare il tutto. Non sarà un'offerta annuale, ma 7 mesi non mi sembrano pochi.
secondo me non esiste una retention ottimale, nel senso che se ti sta bene quello che ti hanno offerto hai fatto sicuramente un affare .... è inutile cercare di ottenere il massimo (in senso assoluto) e poi magari rimpiangere quello che ci avevano offerto.....

sono andato a leggere,ma sono ubriachi per non dire altre cose quelli di sky!!!

bizzy ha scritto:
sono andato a leggere,ma sono ubriachi per non dire altre cose quelli di sky!!!

guarda non lo so proprio... cmq ora vediamo che succede quando gli faccio arrivare la documentazione..... stay tuned!

giulieo ha scritto:
Ricevuta anche io ora questa offerta. Senza il multivision però. Praticamente pagherei 27.50 la mia attuale combinazione. Ho chiesto se posso avere un 12 mesi ma mi ha detto che se voglio, a Gennaio ci risentiamo.

L'offerta pare buona, che faccio? In scadenza il 1.08

erconte ha scritto:
secondo me non esiste una retention ottimale, nel senso che se ti sta bene quello che ti hanno offerto hai fatto sicuramente un affare .... è inutile cercare di ottenere il massimo (in senso assoluto) e poi magari rimpiangere quello che ci avevano offerto.....
perfettamente d'accordo!!

thekingmaster ha scritto:
Ricevuta anche io ora questa offerta. Senza il multivision però. Praticamente pagherei 27.50 la mia attuale combinazione. Ho chiesto se posso avere un 12 mesi ma mi ha detto che se voglio, a Gennaio ci risentiamo.

L'offerta pare buona, che faccio? In scadenza il 1.08

Se non devi scegliere ne multivision ne mysky direi di accettare......a fine dicembre dai disdetta e torni da punto a capo ;)

Cmq visto che per i nuovi abbonati fanno 39 per il 3+2(anziché 49) vedi se riesci a fartelo proporre per i restanti 5 mesi......e poi ci pensi ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
Se non devi scegliere ne multivision ne mysky direi di accettare......a fine dicembre dai disdetta e torni da punto a capo ;)

Cmq visto che per i nuovi abbonati fanno 39 per il 3+2(anziché 49) vedi se riesci a fartelo proporre per i restanti 5 mesi......e poi ci pensi ;)
No, ho MySkyHd già. Anche se l'opzione tua è buona.

Lunedi ho inviato la raccomandata.. oggi mi è arrivata la conferma sul decoder...
vediamo cosa offrono

Ragazzi l'operatrice di SKY mi ha detto che non può modificare l'offerta che mi hanno fatto in retention 3 giorni fa dicendomi che i 10 giorni per il ripensamento c'è l'hanno solo i nuovi abbonati cavolata o verità ?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso