stelvius18
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 10 Maggio 2010
- Messaggi
- 279
Ho fatto disdetta alcuni giorni fa
stasera mi è arrivato il seguente messaggio:
la informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di disdetta dell'abbonamento. La invitimo a contattarci al 800 922 335 per conoscere eventuali costi
e modalità di chiusura contratto ed avere maggiori dettagli su tempi e regole di restituzione del Decoder.
secondo voi non mi faranno un offerta per farmi rimanere?
perchè mi hanno parlato di chiusura del contratto senza nemmeno provarmi a trattenere? lo faranno in seguito?
stasera mi è arrivato il seguente messaggio:
la informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di disdetta dell'abbonamento. La invitimo a contattarci al 800 922 335 per conoscere eventuali costi
e modalità di chiusura contratto ed avere maggiori dettagli su tempi e regole di restituzione del Decoder.
secondo voi non mi faranno un offerta per farmi rimanere?
perchè mi hanno parlato di chiusura del contratto senza nemmeno provarmi a trattenere? lo faranno in seguito?