Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sms arrivato su decoder 5,90 al mese calcio fino a maggio 2012. attualmente ho 2+1 29 euro al mese + tiket calcio 59 euro scaduto a fine maggio . in pratica resterei come prima sono in disdetta31/07/2011 aspetto pero temo cke non mi offriranno molto di piu.:eusa_think:

bart6600 ha scritto:
ho inviato disdetta e ieri mi è arrivato il messaggio sul decoder che mi invitava a chiamare l'800 etc etc per avere info su costi e restituzione del decoder.
ho chiamato e non mi hanno offerto nulla ma almeno so che devo pagare 11€ e restituire il decoder entro il 30 settembre!
arrivato mess anche a me...
consigliate di chiamare o no???

cmq ho spedito venerdì al cap 20130 e arrivato oggi.;)

sergioramos ha scritto:
sms arrivato su decoder 5,90 al mese calcio fino a maggio 2012. attualmente ho 2+1 29 euro al mese + tiket calcio 59 euro scaduto a fine maggio . in pratica resterei come prima sono in disdetta31/07/2011 aspetto pero temo cke non mi offriranno molto di piu.:eusa_think:

Grosso modo per una stagionale calcio + sport è difficile averla di molto al di sotto di 380/400 euro/anno. In retention (scad.31/07) ho accettato 4+calcio a 24,90 fino al 31/gennaio (6 mesi) quindi 2 + calcio a listino 29 euro per i restanti 6 mesi + ticket sport 29 euro fino al 31 dicembre. Se mi danno un ticket sport 49 euro a gennaio ( ma non so se si può col 2 +1) potrò vedere alla fine tutto calcio e sport a 402 euro/anno alla media di 33 euro/mese. Altrimenti disdetta a dicembre e si ricomincia da capo.

Ciao a tutti.
Io sono in scadenza il 31 Agosto e vengo da 3 generi di mondo+cinema 34 € mensile + ticket calcio a 59€ + serie b a 49€.
Oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder che mi invitava a chiamare l'800 etc etc per avere info su costi e restituzione del decoder.:D

Appena ricontattato e accettato 27.50 per 6 mesi(3+2) e ticket calcio a 59 euro fino al 31/5,la ragazza al call center mi ha suggerito lei a dicembre di rimandare la disdetta tramite bersani così ad avere anche gli altri 6 mesi a prezzo scontato poi valuterò,l'unico dubbio che ho sono gli sconti non vorrei ridare niente anche perchè il my sky già c'è l'ho

edothewall ha scritto:
Appena ricontattato e accettato 27.50 per 6 mesi(3+2) e ticket calcio a 59 euro fino al 31/5,la ragazza al call center mi ha suggerito lei a dicembre di rimandare la disdetta tramite bersani così ad avere anche gli altri 6 mesi a prezzo scontato poi valuterò,l'unico dubbio che ho sono gli sconti non vorrei ridare niente anche perchè il my sky già c'è l'ho

in retention si può chiedere di più, ma non è certo male..

considera che pur pagando un 3+2 per 6 mesi a 27,50 e per altri 6 mesi a 49€ vai di media a 38,25 per 12 mesi...
se ci aggiungi un ticket da 59€ per 10 mesi + prorata vai a fare 44,15€ per un 3+3... !!!
differenza minima con chi ha fatto la promo del full a 39€...
con attivazione (59€), costi operatore (11,44€) che si sommano alla fine pagano una media di 44,87€ per 12 mesi + prorata... ed in più hanno solo il calcio 2 mesi in più (ma a luglio non c'è niente... se poi hai il pack sport sei coperto) e hanno 12 mesi di 2 channel pack ... (intrattentimento e musica?!?!... beh io non li considero neppure)...

cmq nel complesso non è male... ;)

INFO: hai mai tel tu??? ti hanno sempre cercato loro???

Ho letto tutte le proposte che sono state fatte ai vari utenti del forum. Vorrei chiedere a chi è abituato a fare disdette annuali alcuni consigli su come muovermi. Io non vorrei avere uno sconto semestrale preferirisco uno sconto anche con vari ticket che copra tutto l'anno. E' possibile concertare un sconto così o è preferibile stare in silenzio ed aspettare le loro proposte?

Ho il contratto in scadenza al 31/08 entro quale data devo fare disdetta?

Ciao grazie

edothewall ha scritto:

che tu sappia non danno la possibilità di passare ad un 2+1 in automatico dopo i primi 6 mesi?

ciao a tutti anch'io sono in disdetta e in attesa di una buona retention (sto contrattando per 6 mesi a 27,50€ 3+2 con un eventuale sconto ticket B) oggi passeggiando in un ipermercato mi hanno fatto una super offerta se mi abbono da zero: 6 mesi (3+2) gratis + 6 mesi (3+2) 39€ e per il ticket della B mi ha detto di aspettare fine Agosto che si abbasserà....voi che fareste aspetto una buona retention (ammesso che ce ne saranno) o faccio un contratto nuovo?
Grazie x il consiglio da esperti. ;)

Gisko77 ha scritto:
che tu sappia non danno la possibilità di passare ad un 2+1 in automatico dopo i primi 6 mesi?
questa si che é un ottima domanda.

io x esempio ho accettato il 2+1(sport) con ticket calcio a 59 euro e DK in omaggio perchè sono i canali che vedo...oltre al calcio fox e simili e documentari secondo me ad un prezzo onesto....magari tirando la corda si poteva risparmiare ancora di piu ma per ora va bene cosi

a.luetto ha scritto:
oggi passeggiando in un ipermercato mi hanno fatto una super offerta se mi abbono da zero: 6 mesi (3+2) gratis + 6 mesi (3+2) 39€
:5eek: :5eek: Questa si che è un offerta!!!
Mettendoci installazione+myskyhd a 59 fanno 24,40/12 di media per un 3+2!!!

a.luetto ha scritto:
ciao a tutti anch'io sono in disdetta e in attesa di una buona retention (sto contrattando per 6 mesi a 27,50€ 3+2 con un eventuale sconto ticket B) oggi passeggiando in un ipermercato mi hanno fatto una super offerta se mi abbono da zero: 6 mesi (3+2) gratis + 6 mesi (3+2) 39€ e per il ticket della B mi ha detto di aspettare fine Agosto che si abbasserà....voi che fareste aspetto una buona retention (ammesso che ce ne saranno) o faccio un contratto nuovo?
Grazie x il consiglio da esperti. ;)

In quale ipermercato???

alvaruccio ha scritto:
io x esempio ho accettato il 2+1(sport) con ticket calcio a 59 euro e DK in omaggio perchè sono i canali che vedo...oltre al calcio fox e simili e documentari secondo me ad un prezzo onesto....magari tirando la corda si poteva risparmiare ancora di piu ma per ora va bene cosi

....ok,ma il 2+1 a quale prezzo?:eusa_think:
Se NON lo scrivi,NON si capisce molto....!:icon_rolleyes:

Socmel06 ha scritto:
...Ho il contratto in scadenza al 31/08 entro quale data devo fare disdetta?
Io ho il contratto in scadenza 01/09 ed ho disdettato il 29 giugno scorso per non correre rischi, comunque dovrebbero essere sempre validi i 30 giorni prima, quindi sei in tempo :)

Dany76 ha scritto:
In quale ipermercato???
Un promoter Sky all'interno di un ipermercato Auchan aveva 20 voucher con questa offerta (a ieri sera ancora 15) molto probabilmente oggi andrò a mettere nero su bianco senza aspettare "inutili" retention (con rispetto ma non c'è paragone) è un'offerta limitata da prendere al volo è come dire un 3+2 a 19,50€/mese per un anno :5eek: non c'è storia.....6 daccordo con me?

Più o meno dopo quanto tempo dalla ricezione cominciano a chiamare? O si basano sull'effettiva scadenza, soprattutto se ravvicinata?

a.luetto ha scritto:
Un promoter Sky all'interno di un ipermercato Auchan aveva 20 voucher con questa offerta (a ieri sera ancora 15) molto probabilmente oggi andrò a mettere nero su bianco senza aspettare "inutili" retention (con rispetto ma non c'è paragone) è un'offerta limitata da prendere al volo è come dire un 3+2 a 19,50€/mese per un anno :5eek: non c'è storia.....6 daccordo con me?

beh certo... è un'offertona... mettici 11,44 di costi operatore e 59€ di attivazione e installazione e arrivi a una media di 23,95€ per 12 mesi con 3+2...

Se non c'è trucco e non c'è inganno sembrerebbe da prendere al volo. ;)

bart6600 ha scritto:
ho inviato disdetta e ieri mi è arrivato il messaggio sul decoder che mi invitava a chiamare l'800 etc etc per avere info su costi e restituzione del decoder.
ho chiamato e non mi hanno offerto nulla ma almeno so che devo pagare 11€ e restituire il decoder entro il 30 settembre!

a me hanno detto che il 31 agosto sarà l'ultimo giorno di programmazione e che dopo ho 10 giorni per consegnare il materiale ad uno sky service...

ma non erano 30 giorni???

cmq vicini all'addio.

Dany76 ha scritto:
beh certo... è un'offertona... mettici 11,44 di costi operatore e 59€ di attivazione e installazione e arrivi a una media di 23,95€ per 12 mesi con 3+2...

Se non c'è trucco e non c'è inganno sembrerebbe da prendere al volo. ;)
Non avrei neanche da pagare gli 11,44€ poichè sono in disdetta naturale e mi riabbonerei con un altro nome... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso