ciao!
io ho un abbinamento dal 31 agosto 2010 in scadenza l'1 settembre...
1 settimana fa ho mandato la raccomandata di disdetta e 2 giorni fa ho ricevuto il messaggio classico sul decoder sul chiamarli per le modalità di restituzione decoder ecc..
Quando mi chiameranno più o meno? Fino a che giorno ho tempo per contrattare , fino a fine agosto o prima?
Le proposte me le fanno sempre loro o posso chiedere io qualcosa?
Ora ho a 29 euro un 3+1 (doc+intratt+musica + cinema) con SKY HD
Vorrei avere MYSKY HD a gratis e aggiungere magari lo sport e togliere la musica che fa veramente pena e alla fine bastano un paio di canali che sono in chiaro.
Che proposta potrei chiedere per avere queste cose e a che prezzo?
Grazie! PS. Lo sport è un di più..lo guarderei solo ogni tanto, punto principalmente sul MYSKY, la musica la tolgo sicuro quindi sarebbe un:
2+2 + MYSKY o un 2+1+ticket sport + MYSKY..non so cosa è più conveniente!
Se non si hanno buone retention vale la pena rifare direttamente l'abbonamento a settembre? o non ha senso?
Grazie!
io ho un abbinamento dal 31 agosto 2010 in scadenza l'1 settembre...
1 settimana fa ho mandato la raccomandata di disdetta e 2 giorni fa ho ricevuto il messaggio classico sul decoder sul chiamarli per le modalità di restituzione decoder ecc..
Quando mi chiameranno più o meno? Fino a che giorno ho tempo per contrattare , fino a fine agosto o prima?
Le proposte me le fanno sempre loro o posso chiedere io qualcosa?
Ora ho a 29 euro un 3+1 (doc+intratt+musica + cinema) con SKY HD
Vorrei avere MYSKY HD a gratis e aggiungere magari lo sport e togliere la musica che fa veramente pena e alla fine bastano un paio di canali che sono in chiaro.
Che proposta potrei chiedere per avere queste cose e a che prezzo?
Grazie! PS. Lo sport è un di più..lo guarderei solo ogni tanto, punto principalmente sul MYSKY, la musica la tolgo sicuro quindi sarebbe un:
2+2 + MYSKY o un 2+1+ticket sport + MYSKY..non so cosa è più conveniente!
Se non si hanno buone retention vale la pena rifare direttamente l'abbonamento a settembre? o non ha senso?
Grazie!