Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao!
io ho un abbinamento dal 31 agosto 2010 in scadenza l'1 settembre...
1 settimana fa ho mandato la raccomandata di disdetta e 2 giorni fa ho ricevuto il messaggio classico sul decoder sul chiamarli per le modalità di restituzione decoder ecc..

Quando mi chiameranno più o meno? Fino a che giorno ho tempo per contrattare , fino a fine agosto o prima?

Le proposte me le fanno sempre loro o posso chiedere io qualcosa?

Ora ho a 29 euro un 3+1 (doc+intratt+musica + cinema) con SKY HD

Vorrei avere MYSKY HD a gratis e aggiungere magari lo sport e togliere la musica che fa veramente pena e alla fine bastano un paio di canali che sono in chiaro.

Che proposta potrei chiedere per avere queste cose e a che prezzo?
Grazie! PS. Lo sport è un di più..lo guarderei solo ogni tanto, punto principalmente sul MYSKY, la musica la tolgo sicuro quindi sarebbe un:
2+2 + MYSKY o un 2+1+ticket sport + MYSKY..non so cosa è più conveniente!

Se non si hanno buone retention vale la pena rifare direttamente l'abbonamento a settembre? o non ha senso?

Grazie! :)

ragazzi mi raccomando,

scrivete quali altre facilitazioni avete ottenuto insieme al ticket calcio 59 euro.

Ad esempio anche ticket aggiuntivo sport e/o cinema,oppure ad esempio uno sconto sul pacchetto scelto.
Io ho il 2+1 con cinema in scadenza fra pochi giorni ormai,mi hanno offerto solo il ticket calcio a 59 euro con un risparmio quindi di soli 40 euro rispetto ad un cliente normale,quindi troppo poco.
Postate quindi altre eventuali promo,grazie.

*la mia esperienza con Sky sta' volgendo al termine

rubik ha scritto:
ragazzi mi raccomando,

scrivete quali altre facilitazioni avete ottenuto insieme al ticket calcio 59 euro.

Ad esempio anche ticket aggiuntivo sport e/o cinema,oppure ad esempio uno sconto sul pacchetto scelto.
Io ho il 2+1 con cinema in scadenza fra pochi giorni ormai,mi hanno offerto solo il ticket calcio a 59 euro con un risparmio quindi di soli 40 euro rispetto ad un cliente normale,quindi troppo poco.
Postate quindi altre eventuali promo,grazie.

*la mia esperienza con Sky sta' volgendo al termine

Io sono convinto che alla fine ce la farai :D

per favore mi dareste un consiglio? grassie :toothy9:

aggiornamento: mi è arrivato ora il secondo messaggio su decoder di chimare 800.922.335 per avere MYSKY HD + ON demand a 9,90 entro fine mese..

Chiamo o aspetto? :)

Ultima modifica:
un messaggio per tutti quelli ke scrivono: 'kiamo o aspetto?', 'cambia qualcosa se kiamo io oppure kiamano loro?' ecc...: NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA se kiamate voi oppure aspettate ke vi contattino loro!!!!! di solito le promo ke offrono sono collegate al mess ke avete ricevuto (via sms/mail/mess sul decoder..)!!!! dovete soltanto tener presente ke, negli ultimi giorni prima della scadenza del vostro contratto (e, quindi, intendo anke l'ultimo giorno), le promo migliorano sempre!!!! quindi, se vi offrono retention ke non vi soddsfano pienamente, non abbiate paura di rifiutare ed aspettare ancora qualke giorno!!! un'altra cosa: il mysky hd GRATIS è quasi impossibile averlo (tranne se vi abbonate ex novo on line in particolari periodi in cui lo danno gratis..)... di solito, kiedono sempre dai 29€ ai 39/49€ per l'adeguamento impianto!!! solo per ki, come me, era in disdetta a fine giugno, per la prima volta l'hanno dato a 9,90€ comprese le spese di adeguamento impianto e di installazione!!!!! ma è stata la prima volta fino ad ora!!!! kissà ke non lo rifacciano di nuovo a fine mese... non vi resta ke aspettare!!! il mio consiglio personale è di aspettare SEMPRE l'ultimo giorno, a meno di un'offerta irruninciabile!!!!

imax ha scritto:

aggiornamento: mi è arrivato ora il secondo messaggio su decoder di chimare 800.922.335 per avere MYSKY HD + ON demand a 9,90 entro fine mese..

aspetta... non ti stanno dando nulla di che.

vinceri ha scritto:
solo per ki, come me, era in disdetta a fine giugno, per la prima volta l'hanno dato a 9,90€ comprese le spese di adeguamento impianto e di installazione!!!!! ma è stata la prima volta fino ad ora!!!! kissà ke non lo rifacciano di nuovo a fine mese... non vi resta ke aspettare!!! il mio consiglio personale è di aspettare SEMPRE l'ultimo giorno, a meno di un'offerta irruninciabile!!!!
guarda che con le offerte di 6 mesi fino a gennaio il my sky hd a 9,90 bene o male lo stanno offrendo sempre da quello che leggo...

grazie ragazzi,
aspetto tanto mi scade tra un mese e mezzo.. ce ne di tempo! ciao! (scadenza 1 settembre)

clodrusso ha scritto:
guarda che con le offerte di 6 mesi fino a gennaio il my sky hd a 9,90 bene o male lo stanno offrendo sempre da quello che leggo...
hai detto bene OFFERTE DI 6 MESI FINO A GENNAIO... considera ke quindi dopo gennaio vai a listino e non puoi fare disdetta prima di 12 mesi....

imax ha scritto:

E' arrivato anche a me. :D

questa è la proposta di un call center sky:
2 pacchetti + 3 generi di mondo a 29 euro al mese per 12 mesi
3 pacchetti + 3 generi di mondo a 42 euro al mese
1 pacchetto + 2 generi di mondo a 24,90 euro al mese.

idolo1982 ha scritto:

ma stai parlando di retention?

idolo1982 ha scritto:
anche le ultime due sono per 12 mesi o meno? non sarebbe male così. Ma si tratta di ticket o abbonamento?

ho chiesto per la retention e mi hanno anche proposto questo come nuovo abbonamento

sono proposte annuali per nuovo abbonamento, non so neanche io. mi scade il 31/7 ma potrei anche aspettare di più!

idolo1982 ha scritto:

Se la 1° offerta fosse vera allora sono un genio :D
E questo é decidato a chi non credeva possibile la cosa :D

E meno male che avevano detto che non avrebbero più fatto retention annuali. Per quello dico sempre di non prendere per oro colato le parole degli operatori, ma sentirne almeno 3-4 e confrontarsi sul forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso