Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hulkhogan88 ha scritto:
Vinceri ciao senti ma pure tu sei in scadenza questo mese ?Perchè io sto cercando di farmi offrire il 2+1 a 99euro per 10 mesi

2+1 a 99 euro in questo periodo è decisamente difficile che te la diano....

mi hanno chiamato ieri sera e il numero non era anonimo ma iniziava per +39095....
ovviamente non li ho fatti neanche parlare. chiusura abbonamento, subito e per sempre! :D (tanto ho il full a 39 euro :happy3: )

Tenete duro :D
Inoltre, visto cosa ci aspetta(finanziariamente parlando...)sto prendendo in considerazione di tenermi in tasca un bel po' di soldi, visti i chiari di luna:mad:

sentito poco fa l'operatore:

premessa: parto con un abbonamento 4+1 a 25€ al mese con hd

chiedo all'operatore un abbonamento 3+2 [sport + cinema] in offerta e mi propone 2 strade:

1) primi 2 mesi a 22€ i restanti a 42
2) prezzo pieno (49€) con uno sconto crescente da 2 a 22€ nell'anno [prezzo medio indicato da lei 37€ al mese]

poi chiedo l'aggiunta di mysky e me lo offre a 9,90€
poi chiedo il multivision e me lo offre a 49€

mentre nessuna offerta per il 2+1...29€ e basta visti gli aumenti previsti per settembre..

cosa mi consigliate?

in scadenza naturale il 31 agosto (2+1 intr-doc-cinema) mi hanno proposto:

- ticket calcio per 6 mesi a 29€
- sconto di 3€ al mese per un 3+1 per 10 mesi
- mesi di agosto e settembre a 20€ con un 3+1 anzichè 36€.

proposta contorta e insoddisfacente.

hulkhogan88 ha scritto:
Vinceri ciao senti ma pure tu sei in scadenza questo mese ?Perchè io sto cercando di farmi offrire il 2+1 a 99euro per 10 mesi
no, io ero in scadenza 1 luglio e questa promo si riferisce agli ultimissimi giorni di giugno... avevo risposto a clodrusso ke diceva ke anke adesso stanno dando il mysky hd a 9,90€ e volevo fargli notare ke c'è una bella differenza rispetto al mese scorso: a fine giugno lo davano sia con promo annuali (con il 2+1 a 19,90€/mese) sia con questa promo di 10 mesi (con gli ultimi 2 mesi a listino..), mentre, per ora, lo stanno dando con promo di 6 mesi... anke se sono convinto ke fino alla fine di luglio qualcosa cambierà....

Io spero che perlomeno possano offrire lo sconto di 3 euro su un abbonamento con 2 channel pack a 19 euro + ticket sky pack fino al 31/05/2012 a 59 euro.

In questo modo se si decidesse di tenere l'abbonamento per 10 mesi si pagherebbe una media di 21.90
Se si decidesse di fare tutto l'anno si pagherebbe una media di 20.90

salve, volevo sapere s enell'abbonamento della mia ragazza attivato a marzo 2011 con l'offerta i primi due mesi full a 29 euro e poi il resto ocn due generi + cinema a 29 euro classici, con mysky hd pagato 30 euro se è possibile fare disdetta con Decreto Bersani per cercare di prendere qualche buona offerta oppure dovrò restituire gli sconti fruiti (nei primi due mesi) o c'è il mysky che mi vincola..?

peppe86 ha scritto:
salve, volevo sapere s enell'abbonamento della mia ragazza attivato a marzo 2011 con l'offerta i primi due mesi full a 29 euro e poi il resto ocn due generi + cinema a 29 euro classici, con mysky hd pagato 30 euro se è possibile fare disdetta con Decreto Bersani per cercare di prendere qualche buona offerta oppure dovrò restituire gli sconti fruiti (nei primi due mesi) o c'è il mysky che mi vincola..?

se sei nel primo anno devi far trascorrere almeno 12 mesi sennò devi restituire tutti gli sconti.

Confermato ora da una telefonata con 800922335... la promo 99 euro una tantum 3+1 non la fanno piu'...proposti ticket a 59 cadauno...con 3+2 andrei a 29.90 di media+ 2 di aumento mensile ergo 3+2 a 31.90..non so se considerarla buona o no visti i tempi...:doubt: :doubt:

albit ha scritto:
Confermato ora da una telefonata con 800922335... la promo 99 euro una tantum 3+1 non la fanno piu'...proposti ticket a 59 cadauno...con 3+2 andrei a 29.90 di media+ 2 di aumento mensile ergo 3+2 a 31.90..non so se considerarla buona o no visti i tempi...:doubt: :doubt:

Li hai chiamati tu dicendo che cercavi la priìomo 99€ una tantum???

e loro ti hanno proposto i 2 ticket a 59€???

quando sei in scadenza?

albit ha scritto:

In pratica ti hanno offerto 3 generi a 19.90 + due ticket a 59 euro ciascuno?

peppe86 ha scritto:
In pratica ti hanno offerto 3 generi a 19.90 + due ticket a 59 euro ciascuno?

1)19.90 x 12=238.80
2)59 x 2= 118

Totale 356,80€

Se così è....buona offerta!

Ultima modifica:
Dopo 2 messaggi sul decoder oggi il primo via sms... per ora aspetto una chiamata da loro... ;-)

Per TE il servizio My Sky HD al prezzo incredibile di 9,90E per registrare e vedere i tuoi programmi QUANDO VUOI + Sky on Demand. Chiama 800.922.335 entro 31/07

Come mai propongono tutto entro il 31/7 , dipende dal fatto che mi scade l'abbonamento l' 1 settembre? In teoria posso cambiare idea fino il 31 agosto no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso