terronista
Digital-Forum New User
kobenet24 ha scritto:Bhè il 2+1 a €29 è a listino.....
Lo so. Quindi cosa potrei chiedere? Un 6 mesi a 19€ e 6 a 29€? Oppure una riduzione nel ticket calcio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kobenet24 ha scritto:Bhè il 2+1 a €29 è a listino.....
delfino72 ha scritto:scusa, ma perché accontentarsi, di un 2+1 a 29€ che e' il prezzo di listino...
qui nella room a 29€ c'e' chi ha avuto un 4+2 un 3+2 x 12 mesi....![]()
perché devi essere la pecora nera tu...![]()
terronista ha scritto:Lo so. Quindi cosa potrei chiedere? Un 6 mesi a 19€ e 6 a 29€? Oppure una riduzione nel ticket calcio?
kobenet24 ha scritto:Hai già dato due possibili risposte oppure puoi chieere di aumentare l'offerta se consideri che in molti qui stiamo puntando al 3+2 a 29€, ricorda che con il Mysky ti si sposta la data di scadenza del contratto e dunque se disdici prima devi restituire lo sconto (Mysky + tutto il resto) .
be' anche se io , non sono d' accordo su questo modo di trattare da "mercenari" ed avere offerte a chi ha piu' fortuna..terronista ha scritto:Ho chiesto un 3+2 a 29€, ma l'operatrice non me lo ha potuto offrire. Sarebbe buono così eviterei il calcio a 59€, includendolo nel 3+2.
terronista ha scritto:Beh, la scadenza naturale non è sempre la stessa a quella che avevo in precedenza, ovvero 12 mesi?
Stasera provo a chiedere nuovamente il 3+2 a 29€ o 6 mesi del 2+1 a 19€, sperando sia possibile convincere l'operatrice.
quoto!!!! roba da chiudergli il telefono in faccia mentre sta' parlando...Il Bacco ha scritto:..contattato il numero VERDE per abbonamento di mio suocero in scadenza al 31/08...offerto miseramente il (3+2) a TRENTANOVE euro fino al 28 febbraio poi a listino....se voglio il calcio,ticket a 29 euro fino al 31 gennaio oppure in alternativa altra offerta per includere il pacchetto calcio nel'abbonamento a 29 euro fino al 31 ottobre,poi a 49 euro fino a febbraio poi a listino..
..nessuna offerta per il MySkyHd.....direi offerta SUPER PIETOSA,forse la + pietosa letta nel forum......
![]()
Il Bacco ha scritto:..contattato il numero VERDE per abbonamento di mio suocero in scadenza al 31/08...offerto miseramente il (3+2) a TRENTANOVE euro fino al 28 febbraio poi a listino....se voglio il calcio,ticket a 29 euro fino al 31 gennaio oppure in alternativa altra offerta per includere il pacchetto calcio nel'abbonamento a 29 euro fino al 31 ottobre,poi a 49 euro fino a febbraio poi a listino..
..nessuna offerta per il MySkyHd.....direi offerta SUPER PIETOSA,forse la + pietosa letta nel forum......
![]()
kobenet24 ha scritto:Certo!
ma se accetti un offerta di 6 mesi e poi vai a listino non è proprio una gran retention soprattutto perchè non puoi fare ulteriore disdetta.
Comunque se il tuo obbiettivo è il Mysky scontato allora la cosa cambia lo ottieni al miglior prezzo possibile e chi se ne frega dei 6 mesi a listino.
lewis71 ha scritto:Scusate, ma nessuno ha ricevuto l'offerta di 3 pacchetti a 19€ per un anno con ticket calcio incluso? Oggi mi dovrebbe chiamare l'operatore per la conferma, ma non vorrei aver capito male.
In più ho chiesto il MYSkyHD e me lo offrono a 29, secondo voi posso scendere a 9,90??
Grazie
L'abbonamento 3+1 (calcio) scade il 31/8.kobenet24 ha scritto:Il tuo abbonamento?
In scadenza il?
In pratica mi fanno lo sconto sui 3 generi di 3€ e non mi fanno pagare il ticket calcio, allineandosi all'offerta di MP. Il ticket comunque è fino al 31/05.kobenet24 ha scritto:Il ticket a 59€ fino al 31/05 o a €29 fino al 31/01?
In sostanza ti offrono uno sconto sui 3 generi di 3€ (in pratica poco + dell'aumento) al mese per 12 mesi e il ticket scontato ovvero molto poco.
Ci provokobenet24 ha scritto:Sul Mysky ad alcuni lo stanno offrendo a 9.90 (Se ne stava parlando proprio nelle ultime 2 pagine).
lewis71 ha scritto:L'abbonamento scade il 31/8.
In pratica mi fanno lo sconto sui 3 generi di 3€ e non mi fanno pagare il ticket calcio, allineandosi all'offerta di MP. Il ticket comunque è fino al 31/05.
Ci provo![]()
Io ho accettato ticket calcio a 59 scad31/05 + ticket cinema a 29 scad. 31/01. Ho tre generi.kobenet24 ha scritto:Il tuo abbonamento?
In scadenza il?
Il ticket a 59€ fino al 31/05 o a €29 fino al 31/01?
In sostanza ti offrono uno sconto sui 3 generi di 3€ (in pratica poco + dell'aumento) al mese per 12 mesi e il ticket scontato ovvero molto poco.
Sul Mysky ad alcuni lo stanno offrendo a 9.90 (Se ne stava parlando proprio nelle ultime 2 pagine).
Anche a me un'operatrice ieri mi ha offerto 3 generi a tariffa base + ticket calcio a 59€... Perchè pagare il ticket calcio quando lo puoi avere gratisdarugg ha scritto:Io ho accettato ticket calcio a 59 scad31/05 + ticket cinema a 29 scad. 31/01. Ho tre generi.