kobenet24
Digital-Forum Senior
darugg ha scritto:Io ho accettato ticket calcio a 59 scad31/05 + ticket cinema a 29 scad. 31/01. Ho tre generi.
Eri in scadenza quando?
Hai deciso dopo il primo contatto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darugg ha scritto:Io ho accettato ticket calcio a 59 scad31/05 + ticket cinema a 29 scad. 31/01. Ho tre generi.
terronista ha scritto:Beh, la scadenza naturale non è sempre la stessa a quella che avevo in precedenza, ovvero 12 mesi?
Stasera provo a chiedere nuovamente il 3+2 a 29€ o 6 mesi del 2+1 a 19€, sperando sia possibile convincere l'operatrice.
è giusto, anche per questo ho accettato la retention il 10 agosto, così la chiusura del contratto corrisponde con quella del mysky...Totik ha scritto:Attenzione, se prendete il mysky o il myskyhd può capitare, come a me, di shiftare la scadenza naturale di un mese. Mi spiego.
Dopo aver accettato la retention a fine luglio (scadenza naturale 1 agosto 2011), la scadenza è diventata 1 agosto 2012. Poi il 4 agosto mi è arrivato il myskyhd, l'ho installato ed alla fine c'era bisogno dell'attivazione. Fatta l'attivazione, la scadenza è passata all'1 settembre 2012.
Quindi il mese di agosto 2012 credo che lo pagherò a listino pieno, credo......
Anche perché, leggendo altri post, ho capito che, disdicendo per fine luglio, andrei a pagare lo sconto ricevuto sul myskyhd, oltre agli 11 euro di Bersani.
Quindi conviene farsi attivare il myskyhd prima della scadenza del contratto. Ma poi magari si perdono le offerte delle ultime ore..........mah
kobenet24 ha scritto:Appena contattato
Allora mi hanno offerto il 3+2 a €39 per 6 mesi non vincolante, dopo 6 mesi andrei a listino (3 generi a €22) e ovviamente ho rifiutato citando l'ormai famoso 3+2 a €29 x 12 e l'operatore (incredibilmente gentile e ben disposto) mi ha detto che effettivamente la promo esiste ma al momento è stoppata (testuali parole).
Poi mi ha offerto una roba strana ovvero un 3+1 3 mesi a €14, 3 mesi a € 24 e poi dovevo chiamare per cambiare configurazione (Pagando) e togliento un genere sarei passato al 2+1 a € 29 a listino classico ovviamente ho rifiutato.
Alla fine gli detto di ricontattarmi + avanti per promo sui 12 mesi quindi ci risentiremo.
Il Bacco ha scritto:..direi che le offerte che hai ricevuto tu sono SIMILI a quelle che ho postato io stamattina, con la differenza che mio suocero parte da un (3+2).....comunque PIETOSA la tua e PIETOSA la mia....
![]()
puo' anche essere vero che per il momento non possono darla la promo 3+2 x12 mesi, perché pure io l' attendo da 9 giorni che non mi chiamano .. dopo averla richiesta esplicitamente, e annullata una a 6 mesi...kobenet24 ha scritto:Appena contattato
Allora mi hanno offerto il 3+2 a €39 per 6 mesi non vincolante, dopo 6 mesi andrei a listino (3 generi a €22) e ovviamente ho rifiutato citando l'ormai famoso 3+2 a €29 x 12 e l'operatore (incredibilmente gentile e ben disposto) mi ha detto che effettivamente la promo esiste ma al momento è stoppata (testuali parole).
Poi mi ha offerto una roba strana ovvero un 3+1 3 mesi a €14, 3 mesi a € 24 e poi dovevo chiamare per cambiare configurazione (Pagando) e togliento un genere sarei passato al 2+1 a € 29 a listino classico ovviamente ho rifiutato.
Alla fine gli detto di ricontattarmi + avanti per promo sui 12 mesi quindi ci risentiremo.
delfino72 ha scritto:puo' anche essere vero che per il momento non possono darla la promo 3+2 x12 mesi, perché pure io l' attendo da 9 giorni che non mi chiamano .. dopo averla richiesta esplicitamente, e annullata una a 6 mesi...
delfino72 ha scritto:puo' anche essere vero che per il momento non possono darla la promo 3+2 x12 mesi, perché pure io l' attendo da 9 giorni che non mi chiamano .. dopo averla richiesta esplicitamente, e annullata una a 6 mesi...
proprio quella a cui punto anche io. Hai chiamato tu o loro ?Socmel06 ha scritto:Conclusa retention, 3+2 29€ al mese per 12 mesi + ticket calcio 59€.
Nessun email ne messaggio sul decoder, ma confermato da seconda telefonata dall'operatore dell'800...., che è stato tutto attivato come da accordi.
Attendo la fattura di settembre per la conferma e speriamo bene!
Buona retention a tutti
Al prossimo anno!
bravo, questa da come ho capito e' la cosa fondamentale da avere fortuna...lewis71 ha scritto:A me 2 giorni fa hanno fatto questa offerta (3+calcio+sport a 29€ x 12 mesi), solo che io ho sono più propenso verso la promo 3+ticket calcio a 19€ x 12 mesi.
Come sempre è determinante avere la fortuna di parlare con la persona giusta.
bumbum14 ha scritto:proprio quella a cui punto anche io. Hai chiamato tu o loro ?
..................E aggiungo io anche pazienza nell'aspettare la chiamata giusta.delfino72 ha scritto:bravo, questa da come ho capito e' la cosa fondamentale da avere fortuna...![]()
Socmel06 ha scritto:Mi hanno sempre chiamato loro, anzi mi avevano offerto un pacchetto a 6 mesi, dopo avergli detto che non accettavo proposte non annuali, mi hanno proposto questo, che era quello che cercavo.
Socmel06 ha scritto:Conclusa retention, 3+2 29€ al mese per 12 mesi + ticket calcio 59€.
Nessun email ne messaggio sul decoder, ma confermato da seconda telefonata dall'operatore dell'800...., che è stato tutto attivato come da accordi.
Attendo la fattura di settembre per la conferma e speriamo bene!
Buona retention a tutti
Al prossimo anno!
giusto... idem stessa cosa....kobenet24 ha scritto:..................E aggiungo io anche pazienza nell'aspettare la chiamata giusta.
Mancano ancora 2 settimane e mezza al 31/8 + eventuali altri gg per una reconnection per cui aspetto.