Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
terronista ha scritto:
Beh, la scadenza naturale non è sempre la stessa a quella che avevo in precedenza, ovvero 12 mesi?

Stasera provo a chiedere nuovamente il 3+2 a 29€ o 6 mesi del 2+1 a 19€, sperando sia possibile convincere l'operatrice.

Attenzione, se prendete il mysky o il myskyhd può capitare, come a me, di shiftare la scadenza naturale di un mese. Mi spiego.
Dopo aver accettato la retention a fine luglio (scadenza naturale 1 agosto 2011), la scadenza è diventata 1 agosto 2012. Poi il 4 agosto mi è arrivato il myskyhd, l'ho installato ed alla fine c'era bisogno dell'attivazione. Fatta l'attivazione, la scadenza è passata all'1 settembre 2012.
Quindi il mese di agosto 2012 credo che lo pagherò a listino pieno, credo......
Anche perché, leggendo altri post, ho capito che, disdicendo per fine luglio, andrei a pagare lo sconto ricevuto sul myskyhd, oltre agli 11 euro di Bersani.

Quindi conviene farsi attivare il myskyhd prima della scadenza del contratto. Ma poi magari si perdono le offerte delle ultime ore..........mah

Appena contattato
Allora mi hanno offerto il 3+2 a €39 per 6 mesi non vincolante, dopo 6 mesi andrei a listino (3 generi a €22) e ovviamente ho rifiutato citando l'ormai famoso 3+2 a €29 x 12 e l'operatore (incredibilmente gentile e ben disposto) mi ha detto che effettivamente la promo esiste ma al momento è stoppata (testuali parole).
Poi mi ha offerto una roba strana ovvero un 3+1 3 mesi a €14, 3 mesi a € 24 e poi dovevo chiamare per cambiare configurazione (Pagando) e togliento un genere sarei passato al 2+1 a € 29 a listino classico ovviamente ho rifiutato.
Alla fine gli detto di ricontattarmi + avanti per promo sui 12 mesi quindi ci risentiremo.

Totik ha scritto:
Attenzione, se prendete il mysky o il myskyhd può capitare, come a me, di shiftare la scadenza naturale di un mese. Mi spiego.
Dopo aver accettato la retention a fine luglio (scadenza naturale 1 agosto 2011), la scadenza è diventata 1 agosto 2012. Poi il 4 agosto mi è arrivato il myskyhd, l'ho installato ed alla fine c'era bisogno dell'attivazione. Fatta l'attivazione, la scadenza è passata all'1 settembre 2012.
Quindi il mese di agosto 2012 credo che lo pagherò a listino pieno, credo......
Anche perché, leggendo altri post, ho capito che, disdicendo per fine luglio, andrei a pagare lo sconto ricevuto sul myskyhd, oltre agli 11 euro di Bersani.

Quindi conviene farsi attivare il myskyhd prima della scadenza del contratto. Ma poi magari si perdono le offerte delle ultime ore..........mah
è giusto, anche per questo ho accettato la retention il 10 agosto, così la chiusura del contratto corrisponde con quella del mysky...:evil5:

Quindi per chi vuole il mysky consiglio di chiudere entro il 22-23 agosto..;)

contattato poco fa dallo 09... (prima solo nri con il privato)
Mi hanno proposto i 3 generi a 19,90 + 1 tichet a 59 euro fino al 31/05
Poi mi hanno proposto il my sky a 19,90.
Gli ho detto della promozione 3+2 per sei mesi a 19,90 e poi a 29,90, mi ha detto che nopn era possibile una tale promozione.
Alla fine quasi con tono quasi minaccioso mi fa << allora dobbiamo proprio staccarle l'abbonamento>>.
Naturalmente le ho risposto: << avete una mia raccomandata che lo dice>>

Io aspetto sempre il 3+2 a 19,90

kobenet24 ha scritto:
Appena contattato
Allora mi hanno offerto il 3+2 a €39 per 6 mesi non vincolante, dopo 6 mesi andrei a listino (3 generi a €22) e ovviamente ho rifiutato citando l'ormai famoso 3+2 a €29 x 12 e l'operatore (incredibilmente gentile e ben disposto) mi ha detto che effettivamente la promo esiste ma al momento è stoppata (testuali parole).
Poi mi ha offerto una roba strana ovvero un 3+1 3 mesi a €14, 3 mesi a € 24 e poi dovevo chiamare per cambiare configurazione (Pagando) e togliento un genere sarei passato al 2+1 a € 29 a listino classico ovviamente ho rifiutato.
Alla fine gli detto di ricontattarmi + avanti per promo sui 12 mesi quindi ci risentiremo.

..direi che le offerte che hai ricevuto tu sono SIMILI a quelle che ho postato io stamattina, con la differenza che mio suocero parte da un (3+2)..:evil5: ...comunque PIETOSA la tua e PIETOSA la mia....:mad:

Il Bacco ha scritto:
..direi che le offerte che hai ricevuto tu sono SIMILI a quelle che ho postato io stamattina, con la differenza che mio suocero parte da un (3+2)..:evil5: ...comunque PIETOSA la tua e PIETOSA la mia....:mad:

Quoto!

Questo dal sito delle poste:
Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 12-AGO-2011
Questo significa ke è arrivata la raccomandata?

kobenet24 ha scritto:
Appena contattato
puo' anche essere vero che per il momento non possono darla la promo 3+2 x12 mesi, perché pure io l' attendo da 9 giorni che non mi chiamano .. dopo averla richiesta esplicitamente, e annullata una a 6 mesi...

Conclusa retention, 3+2 29€ al mese per 12 mesi + ticket calcio 59€.
Nessun email ne messaggio sul decoder, ma confermato da seconda telefonata dall'operatore dell'800...., che è stato tutto attivato come da accordi.
Attendo la fattura di settembre per la conferma e speriamo bene!
Buona retention a tutti
Al prossimo anno!

raga mancano ancora 15 gg a fine agosto.... c'è tempo!!;)
x me addirittura 1 mese e mezzo !:lol:

delfino72 ha scritto:
puo' anche essere vero che per il momento non possono darla la promo 3+2 x12 mesi, perché pure io l' attendo da 9 giorni che non mi chiamano .. dopo averla richiesta esplicitamente, e annullata una a 6 mesi...

A me 2 giorni fa hanno fatto questa offerta (3+calcio+sport a 29€ x 12 mesi), solo che io ho sono più propenso verso la promo 3+ticket calcio a 19€ x 12 mesi.
Come sempre è determinante avere la fortuna di parlare con la persona giusta.

delfino72 ha scritto:

In ogni caso la persona che mi ha contattato stamane era uno di quelli giusti, ha capito al volo cosa volevo e parlava in modo eplicito, quando gli ho citato il 3+2 non ha tergiversato ma mi ha spiegato in modo diretto che quella promo esiste, l'hanno proposta a tanti ma che al momento era stoppata, quando gli ho chiesto se c'erano possibilità di sblocco mi ha giustamente detto che tutto era possibile e ci saremmo risentiti + avanti.

P.S. Non ho detto che l'operatore era dello +39095....

Socmel06 ha scritto:
Nessun email ne messaggio sul decoder, ma confermato da seconda telefonata dall'operatore dell'800...., che è stato tutto attivato come da accordi.
Buona retention a tutti
Al prossimo anno!
proprio quella a cui punto anche io. Hai chiamato tu o loro ?

lewis71 ha scritto:
A me 2 giorni fa hanno fatto questa offerta (3+calcio+sport a 29€ x 12 mesi), solo che io ho sono più propenso verso la promo 3+ticket calcio a 19€ x 12 mesi.
Come sempre è determinante avere la fortuna di parlare con la persona giusta.
bravo, questa da come ho capito e' la cosa fondamentale da avere fortuna...;)

bumbum14 ha scritto:
proprio quella a cui punto anche io. Hai chiamato tu o loro ?

Mi hanno sempre chiamato loro, anzi mi avevano offerto un pacchetto a 6 mesi, dopo avergli detto che non accettavo proposte non annuali, mi hanno proposto questo, che era quello che cercavo.

delfino72 ha scritto:
bravo, questa da come ho capito e' la cosa fondamentale da avere fortuna...;)
..................E aggiungo io anche pazienza nell'aspettare la chiamata giusta.
Mancano ancora 2 settimane e mezza al 31/8 + eventuali altri gg per una reconnection per cui aspetto.

Socmel06 ha scritto:
Mi hanno sempre chiamato loro, anzi mi avevano offerto un pacchetto a 6 mesi, dopo avergli detto che non accettavo proposte non annuali, mi hanno proposto questo, che era quello che cercavo.

Ma dal n° 800.....?

19.90/mese
Socmel06 ha scritto:
Buona retention a tutti
Al prossimo anno!

Mi hanno chiamato ora, non mi possono dare questa promo:eusa_wall:

Offerti 2+1 a 19.90/mese + ticket calcio a 59 fino al 31/05

Declinata:D

kobenet24 ha scritto:
..................E aggiungo io anche pazienza nell'aspettare la chiamata giusta.
Mancano ancora 2 settimane e mezza al 31/8 + eventuali altri gg per una reconnection per cui aspetto.
giusto... idem stessa cosa....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso