Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puzruz ha scritto:
infatti se accetti retention oggi, + 12 mesi scadrebbe il 31 agosto 2012 e non il 30 settembre. o mi sbaglio?

Confermo che con contratto in scadenza 30.09 e retention accettata ieri, sul sito vedo che la scadenza è diventata 01.09.2012.
In realtà c'è qualcosa che non va in quanto mi hanno messo che l'attivazione è 01.10.2011 e scadenza 01.09.2012. Per cui sembrerebbe che fino al 30.09.2011 continuerò a pagare con il vecchio contratto (fino a scadenza naturale) dal 01.10.2011 inizierò con il prezzo scontato da retention ma non fino al 01.10.2012, bensì solo per 11 mesi. Spero di essermi spiegato.

accettato il 3+2 a 9.90 per 3 mesi
19,90 per altri 3...
29,90 per i restanti 6
in più mi hanno inserito 5 eventi in ppv da utilizzare entro il 30 settembre...(di ogni genere..cinema calcio o hotclub..)

soddisfatto.......ciaooooooooo!!!!!!!:D

Ho appena chiamato ed ho parlato con una ragazza molto gentile , mi ha offerto il famoso 19,90 x 6 mesi + 29 x 6 mesi + ticket calcio a 59 euro
Alla mia richiesta per il mysky hd a 9.90, mi ha risposto che non era possibile.
Ho accettato cmq.
Dopo 5 minuti mi ha richiamato dicendomi che la promo non era più possibile e mi ha offerto 6 mesi a 39 euro + 6 mesi a 49 euro + ticket calcio a 59 euro
Io ho rifiutato naturalmente e le scusandosi, ha detto che mi teneva in considerazione nel caso in cui ci fossero state altre offerte. Io sono in scadenza 30/09
Cosa faccio ??? Provo a richiamare ????

Ultima modifica:
Offerta Accettata

Ciao a tutti.
Ho appena accettato l'offerta (scadenza oggi, 31/08):
3+2 a 19€ per i primi sei mesi e 29€ per i successivi sei mesi (contratto annuale) con ticket calcio a 59€ fino al 31 Maggio 2012.
Ho provato più e più volte senza successo ad avere la 3+2 a 9/19/29€ (3/3/6 mesi).
Sono soddisfatto comunque del gran risparmio ottenuto grazie a questo fantastico forum!
Continuate così!
Salutoni

rapons89 ha scritto:
accettato il 3+2 a 9.90 per 3 mesi
19,90 per altri 3...
29,90 per i restanti 6
in più mi hanno inserito 5 eventi in ppv da utilizzare entro il 30 settembre...(di ogni genere..cinema calcio o hotclub..)

soddisfatto.......ciaooooooooo!!!!!!!:D

li hai chiamati tu.

body ha scritto:
li hai chiamati tu.

ultima offerta fattami 5 minuti fa 6 mesi 14,90 altri 6 mesi 24,90 + myskyhd 9,90

3+1

che faccio? mi richiama tra 1 ora
per eventuale accettazione

ps

scadenza oggi 31/08

maoixxx ha scritto:
ultima offerta fattami 5 minuti fa 6 mesi 14,90 altri 6 mesi 24,90 + myskyhd 9,90

3+1

che faccio? mi richiama tra 1 ora
per eventuale accettazione

ps

scadenza oggi 31/08

Rifiuta così come ho fatto io, se vogliono i nostri soldi devo offrirci di più!!!

Dopo un pomeriggio in cui ho provato e riprovato a ottenere qualcosa di più conveniente del 19*6+29*6, o almeno il myskyhd, niente:eusa_naughty: .
Anzi vi aggiorno, grazie ad un utente del forum che mi ha fornito i suoi dati, ho chiamato facendo il suo nome e chiedendo la sua stessa promo, dopo 10 minuti di attesa in cui nn so cosa sia successo, la tizia mi risponde che ha controllato, quella promo nn possono farmela, e addirittua dice che non esiste, che l'ha inserita a quell'utente si è sbagliato e gli sarà cancellata...:lol: :lol:

Più che altro per una questione di principio, mi rifiuto di accettare quella promo del 19*6 sapendo che altri hanno ottenuto mooolto di meglio. Con Sky si chiude stasera, per ora......

Proposta (ed accettata) retention 3+2 (cinema+sport) di 19*6 e 29*6 ma con sconto di 3 euro *12 mesi. Quindi 16*6 e 26*6.....non male :D

MAPHIA ha scritto:
Proposta (ed accettata) retention 3+2 (cinema+sport) di 19*6 e 29*6 ma con sconto di 3 euro *12 mesi. Quindi 16*6 e 26*6.....non male :D

chiamati a me non la fanno con lo sconto dei 3 euro x 12 mesi

:crybaby2:

imax ha scritto:
Ciao ma ti hanno chiamato?
Io in scadenza domani e anche se li ho chiamati più volte non mi hanno chiamato più.. se non mi chiamano chiuderò e pazienza, risparmio! :)
NO!!!!!! ho chiamato io altre 2 volte per sollecitare la situazione.. ma nada de nada.... forse non piace il mio numero...:D c'e' ancora domani di tempo.. tanto se non mi chiamano perdono loro.. a me!!!!!

delfino72 ha scritto:
NO!!!!!! ho chiamato io altre 2 volte per sollecitare la situazione.. ma nada de nada.... forse non piace il mio numero...:D c'e' ancora domani di tempo.. tanto se non mi chiamano perdono loro.. a me!!!!!

ma tu come scadenza hai il 31 agosto o l'1 settembre come me?

delfino72 ha scritto:
1 settembre.... che ti devo dire siamo gli unici sfortunati del forum!!!:mad: :D :lol:

Ci sono anch'io a me però la scadenza è oggi....Ma cmq non dire sfortunati, secondo me sono loro che hanno una politica ridicola, se fai una promozione, e si sa che l'hai fatta ad altre persone, devi farla anche ad altri, non puoi fare promozioni diverse da cliente a cliente in base a non si sa quale logica...
E poi sono loro che perdono i nostri soldi, a questo punto aspetto quando uscirà una promozione decente.

che xxxx che abbiamo! hahaha
vediamo se chiamano domani ma la vedo dura sinceramente, in 20 giorni non mi hanno mai richiamato... :icon_rolleyes:

imax ha scritto:
ma tu come scadenza hai il 31 agosto o l'1 settembre come me?
tutte le scadenze sono visualizzate al 1 di ogni mese ,però abbonamento scade sempre ultimo giorno del mese,nel vostro caso quindi scade il 31 agosto.

carme7o ha scritto:
Ci sono anch'io a me però la scadenza è oggi....Ma cmq non dire sfortunati, secondo me sono loro che hanno una politica ridicola, se fai una promozione, e si sa che l'hai fatta ad altre persone, devi farla anche ad altri, non puoi fare promozioni diverse da cliente a cliente in base a non si sa quale logica...
E poi sono loro che perdono i nostri soldi, a questo punto aspetto quando uscirà una promozione decente.
bravo... giusta osservazione... e da giorni che ripeto la tua stessa opinione...
bha' fa niente... l' ultima spiaggia rimasta,e' ad andare in "reconnettion"

body ha scritto:
tutte le scadenze sono visualizzate al 1 di ogni mese ,però abbonamento scade sempre ultimo giorno del mese,nel vostro caso quindi scade il 31 agosto.

Ah ok non lo sapevo anche perchè alcuni operatori sostenevano fosse l'1 settembre..

Allora non c'è molto da aspettare ora, a parte una reconnection.. :icon_rolleyes:

carme7o ha scritto:
è la prima retention che fai ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso