Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
Ieri sono riuscito ad avere sky.
Io ho attivato solamente calcio+intrattenimento+musica per 29 euro al mese.

leggendo i vari posts precedenti vedo che siete riusciti a farvi dare calcio+cinema+altri 3 channel pack a 19 euro al mese per 6 mesi, e per altri 6 mesi a 29 euro.

Bisogna essere abbonati da molto tempo, oppure cosa?

Grazie in anticipo.

Nuzzo10 ha scritto:
Buongiorno.

leggendo i vari posts precedenti vedo che siete riusciti a farvi dare calcio+cinema+altri 3 channel pack a 19 euro al mese per 6 mesi, e per altri 6 mesi a 29 euro.

Grazie in anticipo.
Ma sei un nuovo abbonato..........perchè le offerte che hai letto in questo tread sono riservate agli abbonati disdettanti.

Buongiorno a tutti

ho un "prepagato" di 6 mesi 2+1 che scade a fine mese. pensate che mi chiameranno? l'offerta del 3+ 2 he ho letto nei post precedenti mi interesserebbe, ma siccome vorrei vedere i mondiali di rugby preferirei magari "stabilizzare" il mio abbonamento in tempo

Primo tentativo scadenza 30/09. Ho chiamato 800 mi hanno offerto ticket 10 mesi 59 euro + my sky hd 3d 9,90 installazione insclusa.
Ho chiesto il famoso 3+2 ma mi ha detto che essendo cliente da un anno non è possibile perchè e solo per clienti più vecchi. Vorrei sapere se qualcuno a ottenuto 3+2 19x6 29x6 + my sky hd 9,90 essendo cliente sky da solo un anno. Io mi sono abbonato nel agosto 2010.

darling33 ha scritto:
Primo tentativo scadenza 30/09. Ho chiamato 800 mi hanno offerto ticket 10 mesi 59 euro + my sky hd 3d 9,90 installazione insclusa.
Ho chiesto il famoso 3+2 ma mi ha detto che essendo cliente da un anno non è possibile perchè e solo per clienti più vecchi. Vorrei sapere se qualcuno a ottenuto 3+2 19x6 29x6 + my sky hd 9,90 essendo cliente sky da solo un anno. Io mi sono abbonato nel agosto 2010.

stessa cosa detta a me....
ma non penso che sia vero...

Nuzzo10 ha scritto:
Buongiorno.

Grazie in anticipo.
Senza offesa, ma ti hanno dato una «sola» colossale... :eusa_wall:

nickdc ha scritto:
Grazie, ma volendo è possibile chiedere quel 3+2 19x6 29x6 con calcio e sport senza ticket? Perchè a me il cinema non interesserebbe...a qualcuno l'hanno fatto?

secondo me si.... si tratta di concedere meno quindi non dovrebbero esserci problemi

Giorno gente. Dopo circa 10 giorni dalla mia ultima chiamata a Sky per sapere di eventuali offerte, oggi mi hanno chiamato loro per offrirmi:

2+1=29 € + ticket calcio 59 € + mysky hd 29,90 €

Ovviamente rifiutato. Il mio abbonamento scade giorno 1/10.
Li contatto io qualche giorno prima dell'inizio del campionato per vedere se mi offrono qualcosa di meglio, altrimenti se proprio non mi offriranno niente di meglio prima della scadenza, spero in una re-connection di un 3+2 a 29€ + myskyhd a 9.90.

Emilio Varelli ha scritto:
Senza offesa, ma ti hanno dato una «sola» colossale... :eusa_wall:

figurati.
perche' scusa? le offerte erano quelle, non mi sembra di averne viste altre.
Che mi consigli di fare? Riesco ad ottenere qualche sconto, oppure il pacchetto cinema(che e' quello che mi interessa di piu')ad un prezzo scontato?

Grazie ancora

Nuzzo10 ha scritto:
figurati.
perche' scusa? le offerte erano quelle, non mi sembra di averne viste altre.
Che mi consigli di fare? Riesco ad ottenere qualche sconto, oppure il pacchetto cinema(che e' quello che mi interessa di piu')ad un prezzo scontato?

Grazie ancora
Per i nuovi abbonati i prezzi sono quelli, forse l'utente s'è confuso credendo fossi in retention. Non ti hanno fatto nessuna sola.

Significato dei 3 ch pack Mondo

Salve,
vorrei che mi chiariste il significato del 3+2. In particolare dei 3 pacchetti mondo. Come mai i pacchetti sono 5 e in tutte le offerte retention o reconnection ne vedo sempre 3?
Io ho inviato una disdetta la sett prox e sono in attesa della loro offerta, ma oltre ai pacchetti sport e calcio sono interessato a 4 dei 5 channel pack.
Ho letto bene da qualke parte che i pacchetti offerti son 3 perchè 2 oramai li danno cmnq (cartoni e musica se non erro).
Grazie dei ragguagli.

nickdc ha scritto:
Per i nuovi abbonati i prezzi sono quelli, forse l'utente s'è confuso credendo fossi in retention. Non ti hanno fatto nessuna sola.
L'utente che si è confuso non sono certo io, visto che in questa sezione si parla solo ed esclusivamente di RETENTION... :evil5:

Ok ora è ufficiale, sono senza Sky:eusa_whistle: , ho provato fino all'ultimo ma non mi hanno voluto concedere niente di diverso dal 19,90*6+29,90*6, nè ticket, nè mysky nè niente, e sapendo che ci sono diverse persone che hanno ottenuto di meglio, ed essendo loro cliente da 4 anni, mi sono impuntato:icon_twisted: :icon_twisted: , non mi piace essere preso in giro. Quindi niente Sky per la prima volta dopo oltre 4 anni!

Ora che dite, quanto devo aspettare e cosa dovrò aspettarmi da un'eventuale reconnection:eusa_think: ?

bumbum14 ha scritto:
è la prima retention che fai ?

Doveva essere la seconda retentio...

Ultima modifica:
Abbo in scadenza il 1 settembre. Mi decido e chiamo. Ho il 3+1 a 19.90. la signorina mi offre il 3+1 a 14.90 per 6 mesi e 19.90 gli altri sei. accetto, ma.....oggi sono al buio. Chiamo e mi dicono che loro non vedono niente e che al massimo possono darmi la 19.90 x 12 mesi....rifiutato!!!! in cosa di meglio posso sperare considerando che a me un 2+1 o almeno il cinema mi interessa? quale è la cifra più bassa???:icon_rolleyes:

carme7o ha scritto:
Ok ora è ufficiale, sono senza Sky:eusa_whistle: , ho provato fino all'ultimo ma non mi hanno voluto concedere niente di diverso dal 19,90*6+29,90*6, nè ticket, nè mysky nè niente, e sapendo che ci sono diverse persone che hanno ottenuto di meglio, ed essendo loro cliente da 4 anni, mi sono imputato:icon_twisted: :icon_twisted: , non mi piace essere preso in giro. Quindi niente Sky per la prima volta dopo oltre 4 anni!

Ora che dite, quanto devo aspettare e cosa dovrò aspettarmi da un'eventuale reconnection:eusa_think: ?

Doveva essere la seconda retentio...

sei già al buio? a me va ancora.. non so se fare l'ultimo tentativo...
edit: chiamato..mi dicono che verrò richiamato nei prossimi giorni che la pratica è aperta.. non è che mi tocca rifare la raccomandata per farli decidere!?

Ultima modifica:
etor ha scritto:
Siccome io non ho ancora chiaro se devo restituire eventuali sconti, una volta che arriva questo msg, chiamando, mi danno l'esatto importo di cosa devo pagare ?

E se accettassi eventuale retention, mi restituiscono ciò che dorei pagare come sconti già fruiti (così come accade con gli 11 euro di Bersani che poi ti rendono se resti in Sky) ?

si ti restituiscono tutto.

Seconda Reconnection

Tra poco mi scade la seconda reconnection, manderò disdetta a scadenza naturale tra poco. Vorrei rimanere per un 3+2 (calcio+cinema) o 3+3 (calcio,cinema, sport) a 12 mesi, così configurato l'abbo di quali cifre parliamo ?

Contratto in scadenza 30/09 son iniziato a muovermi ieri mattina.
La prima chiamata solo ticket calcio a 59€ e sport €29 ma fino al 31/01 con 3+2 a 29€...mi doveva chiamare per conferma, nel mentre mi invento che mi avevano offerto la mitica promozione 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€, al che un operatore mi dice che aspettano risposta per un'altra offerta (ebbene si, ho chiamato un operatrice vicino a quella che mi aveva chiamato prima). Come mi chiama avevo telefono occupato, nada salta tutto.
Ieri sera provo un'altra signorina, offerta squallida, tipo un 3+2 a 37€ per 12 mesi + ticket calcio...la saluto al volo, dicendo che facevo disdetta sicuro, costa troppo...pochi minuti dopo rifaccio il numero..questa volta mi risponde una signorina (tra l'altro gran voce) dall'accento milanese (a differenza di tutte le altre dall'accento sardagnolo) la quale mi rifà la proposta della mattina ovvero 3+1 a 29 euro + ticket calcio + ticket sport (fino al 31/01)...al che io gli dico..si è una buona offerta..ma perchè io che sono cliente da 12 anni ho un'offerta peggiore di due miei amici(inventati) clienti da 2 e 4 anni il quale gli hanno offerto un 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€...anche io vorrei quell'offerta...la gentilissima signorina mi dice attenda un'attimo..dopo un minutino mi dice...in via del tutto eccezionale possiam accettare la proposta che mi ha rivolto...mi chiede i generi che voglio, e tac tutto andato, un successo inaspettato:D

Ultima modifica:
JackShepard ha scritto:
Contratto in scadenza 30/09 son iniziato a muovermi ieri mattina.
La prima chiamata solo ticket calcio a 59€ e sport €29 ma fino al 31/01 con 3+2 a 29€...mi doveva chiamare per conferma, nel mentre mi invento che mi avevano offerto la mitica promozione 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€, al che un operatore mi dice che aspettano risposta per un'altra offerta (ebbene si, ho chiamato un operatrice vicino a quella che mi aveva chiamato prima). Come mi chiama avevo telefono occupato, nada salta tutto.
Ieri sera provo un'altra signorina, offerta squallida, tipo un 3+2 a 37€ per 12 mesi + ticket calcio...la saluto al volo, dicendo siete che facevo disdetta sicuro, costa troppo...pochi minuti dopo rifaccio il numero..questa volta mi risponde una signorina (tra l'altro gran voce) dall'accento milanese (a differenza di tutte le altre dall'accento sardagnolo) la quale mi rifà la proposta della mattina ovvero 3+1 a 29 euro + ticket calcio + ticket sport (fino al 31/01)...al che io gli dico..si è una buona offerta..ma perchè io che sono cliente da 12 anni ho un'offerta peggiore di due miei amici(inventati) clienti da 2 e 4 anni il quale gli hanno offerto un 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€...anche io vorrei quell'offerta...la gentilissima signorina mi dice attenda un'attimo..dopo un minutino mi dice...in via del tutto eccezionale possiam accettare la proposta che mi ha rivolto...mi chiede i generi che voglio, e tac tutto andato, un successo inaspettato:D

Guarda a me un'operatrice sarda è stata gentilissima...e alla fine mi ha dato quello che volevo.....dipende sempre dall'operatore.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso