Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accettata retention

Qui per raccontarvi la come si è conclusa la mia retention ieri.
Ho chiamato il n verde 5 volte alla mattina (offerte brutte, alla quinta mia ha pure chiesto "come mai è la quinta volta che ci chiama?" :5eek: ), 3 volte al pomeriggio (l'offerta che cercavo non era disponibile :crybaby2: ), 2 volte verso sera :eusa_wall: , trovando un operatore che mi ha fatto subito sport e cinema 19.90€ 6 mesi / 29€ altri 6mesi che era quello che volevo.
Ora, non riesco a capire che metodo usino.. a volte le offerte ci sono, altre no...
Secondo me basta trovare l'operatore giusto...
Buona fortuna a tutti. Ci si vede tra un annetto!

ste88napoli ha scritto:
Ho appena chiamato ed ho parlato con una ragazza molto gentile , mi ha offerto il famoso 19,90 x 6 mesi + 29 x 6 mesi + ticket calcio a 59 euro
Alla mia richiesta per il mysky hd a 9.90, mi ha risposto che non era possibile.
Ho accettato cmq.
Dopo 5 minuti mi ha richiamato dicendomi che la promo non era più possibile e mi ha offerto 6 mesi a 39 euro + 6 mesi a 49 euro + ticket calcio a 59 euro
Io ho rifiutato naturalmente e le scusandosi, ha detto che mi teneva in considerazione nel caso in cui ci fossero state altre offerte. Io sono in scadenza 30/09
Cosa faccio ??? Provo a richiamare ????
aspetta che chiamino loro, man mano che si avvicina il 30 settembre saranno sempre migliori, se non ricevi l'offerta giusta chiami tu l'ultimo giorno e vedi che ti fanno

maoixxx ha scritto:
ultima offerta fattami 5 minuti fa 6 mesi 14,90 altri 6 mesi 24,90 + myskyhd 9,90

3+1

che faccio? mi richiama tra 1 ora
per eventuale accettazione

ps

scadenza oggi 31/08
carme7o ha scritto:
Rifiuta così come ho fatto io, se vogliono i nostri soldi devo offrirci di più!!!
meglio di questa offerta per chi interessa solo il calcio non ne hanno fatte, tra l'altro si paga la media di 19.90 al mese che non è neanche il costo dei 3 pack base visto che adesso costano 22€ e si ha anche il calcio

Ho notato che c'è una pagina del sito sky (ottenibile da Google) dedicata proprio alle disdette: "vuoi inviare disdetta a sky? lascia i tuoi dati". Come funziona in genere la cosa? Se metto i miei dati, poi contattano per un'offerta migliore?

Io al momento ho cinema, news, bambini, intrattenimento, documentari e classica (più il giornale) e pago praticamente una cinquantina di euro. Se si potesse risparmiare qualcosa o ottenere con lo stesso prezzo anche lo sport, non sarebbe male...

più facile del previsto....... scadenza il 30/09 chiamato io stamattina a seguito arrivo lettera di conferma ed accettazione disdetta; ho richiesto 3+2 a 19e/6 mesi + 29e/6 mesi + ticket calcio a 59e fino al 31/05/12 e concesso senza fiatare in maniera gentilissima; mandata anche email di conferma
Sono soddisfatto......... certo che si calano le braghe quelli di sky hanno paura forse di premium ?

A me hanno accettato la disdetta naturale a scadenza 01/10.
Oggi mi hanno chiamato, facendo la proposta di 3+2 a 29 euro per 6 mesi più ticket di 5 mesi cinema a 29 euro...poi mi aveva promesso dopo 6 mesi altre promozioni.
Visto ciò che avete ottenuto voi ho rifutato per ora :D

A me che non interessa il calcio e ho attualmente cinema + 2 generi a 29 euro cosa potrebbero offrire? :eusa_think:

gigiota ha scritto:
più facile del previsto....... scadenza il 30/09 chiamato io stamattina a seguito arrivo lettera di conferma ed accettazione disdetta; ho richiesto 3+2 a 19e/6 mesi + 29e/6 mesi + ticket calcio a 59e fino al 31/05/12 e concesso senza fiatare in maniera gentilissima; mandata anche email di conferma
Sono soddisfatto......... certo che si calano le braghe quelli di sky hanno paura forse di premium ?

Ma nel momento in cui accetti quest'offerta, parte dopo il 30 settembre o è subito attiva?

Io sono in scadenza 1/10, mi sa che chiamo anche io, non vorrei che per fine settembre tolgano quest'offerta che è quella che più mi interessa.

pazzopersky ha scritto:
Ho notato che c'è una pagina del sito sky (ottenibile da Google) dedicata proprio alle disdette: "vuoi inviare disdetta a sky? lascia i tuoi dati". Come funziona in genere la cosa? Se metto i miei dati, poi contattano per un'offerta migliore?

Io al momento ho cinema, news, bambini, intrattenimento, documentari e classica (più il giornale) e pago praticamente una cinquantina di euro. Se si potesse risparmiare qualcosa o ottenere con lo stesso prezzo anche lo sport, non sarebbe male...

Mha io l'ho compilato 15 giorni fa ...mai chiamato ...ho provato tramite chat a parlare con un operatore ma mi ha detto " mandi la raccomandata " e basta...ho mandato mail al contatta sky per anticipare la raccomandata ...mi hanno risposto che appena ricevono la raccomandata procederanno a registrare la mia chiusura....sabato HO FATTO LA RACCOMANDATA e ora aspetto.:eusa_whistle:

nickdc ha scritto:
Ma nel momento in cui accetti quest'offerta, parte dopo il 30 settembre o è subito attiva?

Io sono in scadenza 1/10, mi sa che chiamo anche io, non vorrei che per fine settembre tolgano quest'offerta che è quella che più mi interessa.

Subito attiva; controllato sul fai da te già attiva promozione
Grande Sky

gigiota ha scritto:
Subito attiva; controllato sul fai da te già attiva promozione
Grande Sky
Grazie, ma volendo è possibile chiedere quel 3+2 19x6 29x6 con calcio e sport senza ticket? Perchè a me il cinema non interesserebbe...a qualcuno l'hanno fatto?

messaggio disdetta decoder

Ciao a tutti,
ho ricevuto ieri il messaggio sul decoder dopo che ho inviato disdetta con ricezione da parte di sky il 26/08 con scadenza abbo 01/10. Loro mi scrivono "Gentile cliente, la informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di disdetta dell'abbonamento. La invitiamo a contattarci al 800922336 per conoscere eventuali costi e modalità di chiusura del contratto ed avere maggiori dettagli su tempi e regole di restituzione del decoder". A questo punto se chiamo, secondo voi, mi faranno qualche offerta? O devo aspettare? Io avevo l'offerta a 29€ con 3+1 e myskyhd gratis. Me lo faranno pagare il dec se rinnovo? :eusa_think:

piertrance ha scritto:
Ciao a tutti,
ho ricevuto ieri il messaggio sul decoder dopo che ho inviato disdetta con ricezione da parte di sky il 26/08 con scadenza abbo 01/10. Loro mi scrivono "Gentile cliente, la informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di disdetta dell'abbonamento. La invitiamo a contattarci al 800922336 per conoscere eventuali costi e modalità di chiusura del contratto ed avere maggiori dettagli su tempi e regole di restituzione del decoder". A questo punto se chiamo, secondo voi, mi faranno qualche offerta? O devo aspettare? Io avevo l'offerta a 29€ con 3+1 e myskyhd gratis. Me lo faranno pagare il dec se rinnovo? :eusa_think:

Siccome io non ho ancora chiaro se devo restituire eventuali sconti, una volta che arriva questo msg, chiamando, mi danno l'esatto importo di cosa devo pagare ?

E se accettassi eventuale retention, mi restituiscono ciò che dorei pagare come sconti già fruiti (così come accade con gli 11 euro di Bersani che poi ti rendono se resti in Sky) ?

buongiorno

vorrei sapere in base alle esperienze degli utenti se il discriminante per l'offerta delle promozioni migliori sia:

-avere il contratto attivo da più anni

-avere una spesa mensile elevata

-essere in prossimità del giorno di chiusura del contratto

grazie

Uliss ha scritto:
E allora il mese in più della retention accettata si andrà a pagare a prezzo di listino?Mi interessa sapere perchè mio fratello si trova nella stessa situazione.

Credo di sì.Magari chiedi conferma a qualche utente più esperto.

nickdc ha scritto:
Grazie, ma volendo è possibile chiedere quel 3+2 19x6 29x6 con calcio e sport senza ticket? Perchè a me il cinema non interesserebbe...a qualcuno l'hanno fatto?

Certo che lo hanno fatto, penso che se glielo chiedi te lo fanno senza problemi....
Poi se aspiri a qualche sconto in più allora fatti tirare un pò la calza...ma vai tranquillo, anche perchè i due sky pack li decidi tu....:D

Aiuto a "ignorante" di retention

Buongiorno a tutti,

ho provato a leggere qualche decina di pagine del thread ma siete tutti troppo avanti come conoscenza dei misteri della retention:icon_redface:

ho un abbonamento full (mondo+cine+calcio+sport) e mysky hd. pago 71.

vorrei abbassare l'abbonamento, senza togliere nulla (o a casa mi linciano).

please, un consiglio.

mando disdetta e aspetto offerta? (mandandola in questi giorni mi scadrebbe a fine ottobre, credo).

provo a chiamare io? e quale numero dovrei chiamare, il servizio clienti?

grazie in anticipo a chi, tra gli iniziati, avrà la pazienza di indicarmi una strada...

fonzie ha scritto:
meglio di questa offerta per chi interessa solo il calcio non ne hanno fatte, tra l'altro si paga la media di 19.90 al mese che non è neanche il costo dei 3 pack base visto che adesso costano 22€ e si ha anche il calcio

stamattina leggendo sul fai da te ho scoperto che la mia scadenza è il 1/09/2011 non il 31/08

per cui ho ancora attivo tutto oggi, vediamo se mi richiamo oppure mi mandano in reconnection.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso