come ho scritto da un altra parte lo riporto anche qui che è la sezione corretta,
a causa dell'ultimo aumento ho deciso di sospendere l'abbonamento, adesso sono un misurista ma ho avuto monto+cinema+sport fno a gennaio, vsot che l'aumento per me supera il 10% come da contratto ho chesto di sospendere il mio abbonamento senza nessuna spesa (fatto ieri con mail)
alla mia mail di disdetta hanno risposto così
Gentile Cliente,
come da lei richiesto le confermiamo la chiusura del suo abbonamento per il 31/07/2009.
Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della legge n. 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti Costo dell’operatore i cui importi sono pubblicati sul sito
www.sky.it nell’Area Clienti, alla voce Informazione sui costi di recesso.
Siamo davvero spiacenti della sua scelta e ci auguriamo in futuro di averla nuovamente fra i nostri Clienti.
Ringraziandola per l’attenzione le inviamo i più cordiali saluti.
Servizio Clienti SKY
ma in base all'articolo 3.3 non dovrei pagare niente giusto?
poi ho chiamato 199... e ho chiesto spiegazioni sulle spese dei costi sostenuti da sky e la signorina mi ha detto che devo pagare in base alla legge bersani...io ho specificato che non "usavo" la legge bersani ma il loro articolo 3.3 del contratto ma contnuava ad nsistere che dovevo pagare poi mi ha fermato dicedomi...
se le proponessi 5 euro di sconto per 12 mesi, visot che non conoscevo la retention (mai praticata e mai sentita prima

) ho accettato (forse troppo frettolosamente) ma oggi sky mi ha tolto il segnale e sul sito dice che il mio contratto è cessato ma fra le promozioni segna proprio -5x12 mesi è normale? devo chiamare il n°verde che mi hanno ndicato con il messaggio sul decoder?
scusate la lunghezza