Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
fatto. Dovrei avere una mail di conferma giusto? Speriamo arrivi.

Dovresti avere sia una mail di conferma, in tempi brevi, che la conferma sul decoder, in tempi più lunghi.

Sinceramente spero che fino al 31 ottobre possa arrivare una buona offerta per riabbonarmi.

Numero Uno ha scritto:
Dovresti avere sia una mail di conferma, in tempi brevi, che la conferma sul decoder, in tempi più lunghi.

Sinceramente spero che fino al 31 ottobre possa arrivare una buona offerta per riabbonarmi.

speriamo dai ;) grazie intanto.. al max se non ricevo nulla nel giro di 5 giorni rimando la mail ;)

Numero Uno ha scritto:
Speriamo, Infatti. Prego.

ok mi è arrivata la loro comunicazione sul decoder.

piccolo dubbio: io sono abbonato al servizio hd, se dovessi accettare una retention dopo disdetta non dovrei ripagare l'attivazione del servizio vero?

se invece faccio scadere l'abbonamento e successivamente mi riabbono devo ripagare l'attivazione giusto?

luchinho ha scritto:
ok mi è arrivata la loro comunicazione sul decoder.

piccolo dubbio: io sono abbonato al servizio hd, se dovessi accettare una retention dopo disdetta non dovrei ripagare l'attivazione del servizio vero?

No, non dovrai ripagarla

luchinho ha scritto:
se invece faccio scadere l'abbonamento e successivamente mi riabbono devo ripagare l'attivazione giusto?

Si

Sono anchio dei vostri !!: ho appena mandato disdetta a sky motivando i troppi costi dell'abbonamento.......aspetto le prime offerte....:icon_bounce: ;) !!

Io ne ho accettata una oggi e ho già il rimpianto di aver calcato poco la mano...mi scontano un pacchetto per i prossimi 6 mesi, quindi 41 euro mensili anzichè 56, risparmio 90 euro...volevo l'hd a 9 euro, mi ha detto che poteva darmelo solo in alternativa a questo "sconto" e per ora l'ho rifiutato...immagino che offerte per l'hd ne arriveranno in futuro....dovevo spingere di più?
Abbonamento in scadenza a fine agosto, in teoria entro oggi dovevo fare il fax che confermasse la mail di disdetta...

celapossofare ha scritto:
Io ne ho accettata una oggi e ho già il rimpianto di aver calcato poco la mano...mi scontano un pacchetto per i prossimi 6 mesi, quindi 41 euro mensili anzichè 56, risparmio 90 euro...volevo l'hd a 9 euro, mi ha detto che poteva darmelo solo in alternativa a questo "sconto" e per ora l'ho rifiutato...immagino che offerte per l'hd ne arriveranno in futuro....dovevo spingere di più?
Abbonamento in scadenza a fine agosto, in teoria entro oggi dovevo fare il fax che confermasse la mail di disdetta...

ma xkè è possibile richiedere l'hd a 9€?

ufficialmente no...però tra le varie offerte per i "già clienti" hanno pure quella...bisogna vedere con cosa è compatibile e con cosa no...o più semplicemente con chi parli al call center etc etc...

ma per avere la possibilità di averla devo mandare disdetta oppure devo chiamare e dire che voglio l'hd ma non mi va di spendere 49€ magari minacciando la disdetta?

attulamente ho mondo+calcio...calcio 7 mesi gratis grazie retention

come ho scritto da un altra parte lo riporto anche qui che è la sezione corretta,
a causa dell'ultimo aumento ho deciso di sospendere l'abbonamento, adesso sono un misurista ma ho avuto monto+cinema+sport fno a gennaio, vsot che l'aumento per me supera il 10% come da contratto ho chesto di sospendere il mio abbonamento senza nessuna spesa (fatto ieri con mail)
alla mia mail di disdetta hanno risposto così

Gentile Cliente,
come da lei richiesto le confermiamo la chiusura del suo abbonamento per il 31/07/2009.
Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della legge n. 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti Costo dell’operatore i cui importi sono pubblicati sul sito www.sky.it nell’Area Clienti, alla voce Informazione sui costi di recesso.

Siamo davvero spiacenti della sua scelta e ci auguriamo in futuro di averla nuovamente fra i nostri Clienti.

Ringraziandola per l’attenzione le inviamo i più cordiali saluti.

Servizio Clienti SKY

ma in base all'articolo 3.3 non dovrei pagare niente giusto?

poi ho chiamato 199... e ho chiesto spiegazioni sulle spese dei costi sostenuti da sky e la signorina mi ha detto che devo pagare in base alla legge bersani...io ho specificato che non "usavo" la legge bersani ma il loro articolo 3.3 del contratto ma contnuava ad nsistere che dovevo pagare poi mi ha fermato dicedomi...
se le proponessi 5 euro di sconto per 12 mesi, visot che non conoscevo la retention (mai praticata e mai sentita prima:crybaby2: ) ho accettato (forse troppo frettolosamente) ma oggi sky mi ha tolto il segnale e sul sito dice che il mio contratto è cessato ma fra le promozioni segna proprio -5x12 mesi è normale? devo chiamare il n°verde che mi hanno ndicato con il messaggio sul decoder?

scusate la lunghezza

Secondo voi minacciando di fare disdetta riuscirò ad ottenere uno sconto sul myskyhd? Per esempio attivazione sui 49€ o giù di li?

Raga dato che a settembre acquisterò un tv hd....posso provare a chiedere ora il myskyhd in retention fingendo di averlo già ? (Ora ho già attivo il MySky classico) Ho provato ad essere sincero ma mi hanno detto non possiamo darlo fino a quando non ha il televisore! Un Sales promotor però mi aveva detto che si può fare (chiedo qui xkè ho paura che me lo abbia detto solo per farmi fare il contratto con lui che comunque non mi conveniva)

anto89 ha scritto:
Secondo voi minacciando di fare disdetta riuscirò ad ottenere uno sconto sul myskyhd? Per esempio attivazione sui 49€ o giù di li?
Ho chiamato il servizio clienti minacciando di fare disdetta per una serie di motivi, ho chiesto del myskyhd è una signorina mi ha detto che me lo può attivare eccezionalmente a 69€ anzichè 149€ visto che ho già il mysky.Cosa ne pensate è buona come offerta? La signorina mi richiamerà più tardi per confermare.

Ciao a tutti.Vorrei avere un parere da voi esperti:ho fatto disdetta a sky un anno fa ed ora per riattivare l'abbonamento mi è stato proposto,senza costo di attivazione,tutto sky a 49 euro al mese e come decoder lo sky box.Cosa ne pensate?

Shark81 ha scritto:
Ciao a tutti.Vorrei avere un parere da voi esperti:ho fatto disdetta a sky un anno fa ed ora per riattivare l'abbonamento mi è stato proposto,senza costo di attivazione,tutto sky a 49 euro al mese e come decoder lo sky box.Cosa ne pensate?

Tutto Sky a 49 euro al mese? Metto subito la firma... :eusa_whistle: Ma sei sicuro di aver ascoltato bene quello che ha detto l'operatore? Può darsi che hai capito male... :eusa_whistle:

confermo , anch'io ho sentito di quest'offerta ...1 anno a 49,9€ AL MESE con full sky .

dai sales partner.

ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso