Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
campusone ha scritto:
Aggiornamento: mi hanno richiamato per propormi uno sconto di 5€ per 1 anno (€14.90 invece che €19.90) per Sky su misura... sembra una buona offerta, no?

..se a te interessa mantenere il solo SKY SU MISURA (2 generi) lo sconto di 5 euro (immagino al mese...) per 1 anno è BUONO....;)

piccolo consiglio

io ho scadenza al 31.12.09 del contratto (mondo+sport+cinema)
Secondo voi mi conviene darla adesso o aspettare gli ultimi mesi?

magari riesco già adesso a strappare un full a basso costo fino a fine anno.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
volevo un consiglio...spero possiate darmi una risposta....
io ho aderito al gift box(2 mesi gratis di tutti i pacchetti)...dopo non ho confermato...il tutto è scaduto a fine maggio.
Ora ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto il pacchetto mondo con 2 generi a 20 euri e in più mi hanno offerto fino a gennaio(o febbraio) il pacchetto calcio....

che dite accetto o posso chiedere di meglio?
fino a quando secondo voi ho tempo?

grazie mille della disponibilità!!
ciao ciao

frossie ha scritto:
Mi sembrano corretti i conti..anch'io ho disdettato al 31/08 e sto aspettando ottime retention altrimenti attiverò nuovo abbonamento alla moglie...ma sei io prendessi mondo+cinema ..potrei per i secondi 6 mesi prendere il ticket sport ? (in modo da non aggiungere il pacchetto e allungare di 1 anno l'abbonamento ) .
grazie,ciao

Anch'io ho disdettato contratto scadenza 31/08 ma mi hanno confermato che non posso intestare a mia moglie e quindi fare la promozione 19 euro per 6 mesi in quanto risulto ancora abbonato. Non capisco perchè ma me l'hanno più volte confermato.
Peccato è la promozione più interessante del momento.
Segue come interesse la probabile retention del 25% di sconto su ogni pacchetto per un anno

alessandro296 ha scritto:
Questo mi è arrivato stamani:
Scusate, ho sistemato il link. Questa è la letterina che mi è arrivata ieri: il cane è sul frontespizio e strappando i bordi si legge il contenuto, con tanto di foto della signorina che si occupa delle mie pratiche...:D

P.S. @skyman: dici che il prezzo di un servizio è quello che è. Ma non è che, visto che collabori con Sky, hai per i tuoi abbonamenti dei prezzi "agevolati"?

Scusate, ho sistemato il link. Questa è la letterina che mi è arrivata ieri: il cane è sul frontespizio e strappando i bordi si legge il contenuto, con tanto di foto della signorina che si occupa delle mie pratiche...:D

P.S. @skyman: dici che il prezzo di un servizio è quello che è. Ma non è che, visto che collabori con Sky, hai per i tuoi abbonamenti dei prezzi "agevolati"?

Hai provato a chiamare il numero? se si, che ti hanno offerto?
Il mio abbonamento scade domani, però questa lettera non mi è arrivata :(
ciao

ehi..ma tu hai avuto un altro numero verde...non è lo stesso mio!!
Guarda un pò adesso Sky per i"disdettati" ha più numeri verdi! Vedi Skyman cosa fa il tuo sponsor per corteggiarci? Letterine d'amore,diversi numeri gratuiti per farci "massaggiare", mentre chi paga regolarmente deve telefonare all'199!!
Che stile!! Togli i prosciutti dagli occhi Skyman!! Guarda e sii obiettivo.

Ritornando a te alessandro tu sei uno di quelli che hanno fatto disdetta per il primo anno o come me sei nel limbo dei "pluripregiudicati" e quindi in attesa di sentenza di condanna a non vedere più Sky per il resto dei miei anni?

Sono un "pluripregiudisky" :D. La cosa buffa è che ho già accettato una retention una decina di giorni fa e proprio adesso mi è arrivato un'altro sms da Sky che mi supplica di non lasciarli. Ora chiamo per vedere se hanno registrato l'annullamento della disdetta (ma i canali "retention" li vedo già da un pò...).

Sono un "pluripregiudisky" :D. La cosa buffa è che ho già accettato una retention una decina di giorni fa e proprio adesso mi è arrivato un'altro sms da Sky che mi supplica di non lasciarli. Ora chiamo per vedere se hanno registrato l'annullamento della disdetta (ma i canali "retention" li vedo già da un pò...).

Cosa ti hanno proposto e cosa hai accettato?

luchinho ha scritto:
cosa dite allora? invio adesso disdetta? o aspetto ottobre/novembre?

Ma scusa, invia già da ora la disdetta e intanto fatti fare quante più offerte possibili. Appena vedi quella che più ti convieni l'accetti.

Pensa, io ho un abbonamento MONDO+CINEMA fatto ad ottobre 2008, con sconto di 24 euro per 12 mesi. L'abbonamento scade il 31 Ottobre 2009 e ho mandato la disdetta già a metà giugno. Finora mi hanno proposto l'abbonamento a MONDO per 12 mesi e ticket cinema gratis per 6 mesi, ma ho rifiutato sperando offerte migliori.

Una domanda: ma serve minimo MONDO per i ticket o va bene anche un abbonamento da misurista?

Numero Uno ha scritto:
Cosa ti hanno proposto e cosa hai accettato?
Ho accettato di pagare minimondo a 16,37 fino a dicembre e un pacchetto gratis fino al 31 gennaio. Ho scelto il Cinema ed il perchè sta nel mio avatar...

quando hai accettato hai chiamato tu ( a quale numero)o sei stato contattato? Prima della disdetta a cosa eri abbonato? Invece ora?

Numero Uno ha scritto:
Ma scusa, invia già da ora la disdetta e intanto fatti fare quante più offerte possibili. Appena vedi quella che più ti convieni l'accetti.

Pensa, io ho un abbonamento MONDO+CINEMA fatto ad ottobre 2008, con sconto di 24 euro per 12 mesi. L'abbonamento scade il 31 Ottobre 2009 e ho mandato la disdetta già a metà giugno. Finora mi hanno proposto l'abbonamento a MONDO per 12 mesi e ticket cinema gratis per 6 mesi, ma ho rifiutato sperando offerte migliori.

Una domanda: ma serve minimo MONDO per i ticket o va bene anche un abbonamento da misurista?

contatta sky - "modifica abbonamento" ?

Ho accettato di pagare minimondo a 16,37 fino a dicembre e un pacchetto gratis fino al 31 gennaio. Ho scelto il Cinema ed il perchè sta nel mio avatar...

insomma!! ho sentito una retention di 5 euro di sconto per 12 mesi....penso che sia migliore di questa

antpic ha scritto:
insomma!! ho sentito una retention di 5 euro di sconto per 12 mesi....penso che sia migliore di questa

Oddio, avere uno sconto mensile di €3,5 + un pacchetto premium gratis per 4 mesi (?) non direi che è la stessa cosa che avere uno sconto di €5 per 12 mesi. Ti pare?

Questo abbonamento aveva il full fino alla fine di giugno e a luglio passava automaticamente a minimondo (giftbox). A me interessa il cinema e l'intrattenimento, perchè ho mysky (senza noleggio) e col cinema è comodissimo. Con mondo + Cinema avrei speso 43*7=301, così invece spendo 114.6, con un risparmio di 186,4. Per me non è male, poi ogniuno fa i suoi conti in base a quello che vuole vedere.
P.S. Ho dimenticato di includere il costo Mysky che con l'attuale abbonamento è gratis, mentre con uno nuovo comporterebbe altri 49 euro (calcolo fino a gennaio): 186,4+49=235,4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso