Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antpic ha scritto:
Da quando leggo e scrivo su questo forum sono sempre più convinto di questo pensiero :
è evidente che chi difende Sky è solo chi lavora per Sky.
Direi che prima di sparare sui clienti si dichiarasse apertamente!
Io di solito agisco così : se mi sento fregato da qualcuno prima di farmi fregare provo a fregarlo io. Sky con qualcuno ci riesce alla grande, con me ha sempre trovato qualche difficoltà e fino ad ora gli è andata male.
Se Sky e qualcuno che lavora per lei mi dice di smetterla di fare il furbo....vuol dire che ho raggiunto in pieno l'obiettivo di non farmi fregare.
La mia piena solidarietà a chi come me con Sky agisce con le mani dietro il c..o

Non lavoro per conto di Sky, sia ben chiaro. Se voi dite che vi importunano, allora basta che fate abbonamento a Mediaset premium e rifiutate ogni offerta proposta da Sky. Non capisco perchè ci si abbona a Sky solo per Calcio. Mistero.

giuppyno81 ha scritto:
Non lavoro per conto di Sky, sia ben chiaro. Se voi dite che vi importunano, allora basta che fate abbonamento a Mediaset premium e rifiutate ogni offerta proposta da Sky. Non capisco perchè ci si abbona a Sky solo per Calcio. Mistero.

se non lavori per sky perchè neghi l'evidenza?
Come hai potuto notare non sono l'unico a disdire e provare a rinnovare un contratto cercando di risparmiare e non come dici tu di fare il "furbo". Io ti rispondo che sicuramente non faccio il "fesso" visto che Sky mi da la possibilità con le sue numerose telefonate di risparmiare rinnovando ancora con loro. Se lo faccio è perchè Sky ti da la possibilità.
Il fatto di passare a mediaset premium credimi soprattutto quest'anno è da valutare: fai bene i conti e vedi quanto ti viene a costare l'HD altro che gratis.
Sai qual'è la sostanziale differenza tra Sky e Mediaset?
E' che il primo fa pagare lo stesso evento a qualcuno X euro ad un altro Y euro molte volte senza un vero criterio giusto e indriscriminante. Mediaset premium costa un'unica cifra. Visto che tu ami fare i moralismi cerca di darmi una spiegazione su queste differenze.
Sky mi importuna con i suoi dipendenti quando come nel tuo caso negano l'evidenza, fanno finta di niente, non ammettono le molteplici repliche sui canali Sky, la diversificazione di alcune promozioni negli stessi periodi e per clienti diversi (molte volte i più giovani di contratto più privilegiati dei più anziani) ecc.
Questo significa "importunare"

antpic ha scritto:
se non lavori per sky perchè neghi l'evidenza?
Come hai potuto notare non sono l'unico a disdire e provare a rinnovare un contratto cercando di risparmiare e non come dici tu di fare il "furbo". Io ti rispondo che sicuramente non faccio il "fesso" visto che Sky mi da la possibilità con le sue numerose telefonate di risparmiare rinnovando ancora con loro. Se lo faccio è perchè Sky ti da la possibilità.
Il fatto di passare a mediaset premium credimi soprattutto quest'anno è da valutare: fai bene i conti e vedi quanto ti viene a costare l'HD altro che gratis.
Sai qual'è la sostanziale differenza tra Sky e Mediaset?
E' che il primo fa pagare lo stesso evento a qualcuno X euro ad un altro Y euro molte volte senza un vero criterio giusto e indriscriminante. Mediaset premium costa un'unica cifra. Visto che tu ami fare i moralismi cerca di darmi una spiegazione su queste differenze.
Sky mi importuna con i suoi dipendenti quando come nel tuo caso negano l'evidenza, fanno finta di niente, non ammettono le molteplici repliche sui canali Sky, la diversificazione di alcune promozioni negli stessi periodi e per clienti diversi (molte volte i più giovani di contratto più privilegiati dei più anziani) ecc.
Questo significa "importunare"

Guarda io ho diversi abbonamenti a SKY, e quasi mai ho avuto problemi con il call center...sono 1 abbonato fidelizzato diciamo...e non paragonerei proprio l'offerta MP con quella di SKY...SKY è 1 altro pianeta proprio e non lo dico perché lavoro a SKY ma perché è così, come qualità, quantità e tutto il resto.

Per come la vedo io le offerte di retention andrebbero fatte 1 volta sola da parte di SKY, è brutto vedere abbonati che fanno i morti di fame per 1 mese in + di abbonamento chiedendo sconti e sconticini.
La retention ci stà se uno non è più soddisfatto del servizio e vuole disdire, allora SKY prova a non perdere quell'abbonato, ma se c'è un valido motivo.

Per quanto riguarda le repliche, forse non hai capito che SKY è una paytv e sopratutto sui canali tematici è normalissimo che ci siano delle repliche, è fisiologico, non è una rete nazionale, è cosi dai tempi di TELE+.

skyman ha scritto:
Guarda io ho diversi abbonamenti a SKY, e quasi mai ho avuto problemi con il call center...sono 1 abbonato fidelizzato diciamo...e non paragonerei proprio l'offerta MP con quella di SKY...SKY è 1 altro pianeta proprio e non lo dico perché lavoro a SKY ma perché è così, come qualità, quantità e tutto il resto.

Per come la vedo io le offerte di retention andrebbero fatte 1 volta sola da parte di SKY, è brutto vedere abbonati che fanno i morti di fame per 1 mese in + di abbonamento chiedendo sconti e sconticini.
La retention ci stà se uno non è più soddisfatto del servizio e vuole disdire, allora SKY prova a non perdere quell'abbonato, ma se c'è un valido motivo.

Per quanto riguarda le repliche, forse non hai capito che SKY è una paytv e sopratutto sui canali tematici è normalissimo che ci siano delle repliche, è fisiologico, non è una rete nazionale, è cosi dai tempi di TELE+.
Tu non dai del morto di fame a nessuno, caro amico!!! Io disdico tutti gli anni , Sky mi richiama e sono io a decidere se mi conviene o non, nè tu nè Sky. Capito o no ? A chi mi chiedeva del perchè scelgo il calcio di Sky non ho difficoltà ad ammettereche è il più completo, però lo acquisto a certe condizioni (non navigo nell'oro, ho famiglia ed ho un badget da destinare a vacanze e sollazzi vari). Se devo spendere per vederlo 3 volte di più rispetto a MP non se ne parla proprio.Se la spesa è ragionevole se ne può parlare altrimenti scelgo altre vie.LIBERO MERCATO SIGNORI. Per ragioni di spesa ho dovuto rinunciare quest'anno ad un canale opzionale in quanto il tutto mi sarebbe costato 50 euro in più dell'anno scorso. Ricordatevi che se SKY tira la corda i consumatori stringeranno la cinghia!!!!!!

paragonare sky e mp non è molto sensato, ma mi scoccia ripetere per le'nnesima volta i motivi, dico solo che sky paga di più i diritti...

skyman ha scritto:

Da uno che ha un nickname "skyman,forse vi aspettavate un commento migliore ?

Certo si puo' essere morti di fame ma orgogliosi......ma schiavo e sottomesso a Sky e alle sue volonta' come te,questo mai !

rubik ha scritto:
Da uno che ha un nickname "skyman,forse vi aspettavate un commento migliore ?

Certo si puo' essere morti di fame ma orgogliosi......ma schiavo e sottomesso a Sky e alle sue volonta' come te,questo mai !

be più che altro ognuno è libero di fare ciò che vuole, se lui ha tanti soldi da spendere e vuol fare sempre il signore meglio per lui, ma non mi piace la gente che va a dare del morto di fame a chi come la maggior parte magari non arriva alla fine del mese e magari cerca di guardarsi in tv qualcosa, questo no, libero di fare come crede ma non si deve mai giudicare:eusa_naughty:

Io credo che se uno ha la possibilità di risparmiare è giusto che lo faccia,non si tratta di essere furbi o morti di fame si tratta solo di trarre dei vantaggi...se io la stessa cosa la posso pagare meno xkè non devo farlo? Se sky non fosse d'accordo non farebbe promo e retention se le fa vuol dire che le conviene...

vincy1015 ha scritto:
Io credo che se uno ha la possibilità di risparmiare è giusto che lo faccia,non si tratta di essere furbi o morti di fame si tratta solo di trarre dei vantaggi...se io la stessa cosa la posso pagare meno xkè non devo farlo? Se sky non fosse d'accordo non farebbe promo e retention se le fa vuol dire che le conviene...

straquoto il post:icon_cool:

capisco di aver usato un termine un po' forte e mi scuso per l'accaduto però, dico solo che il prezzo di 1 servizio è quello, uno si basa sulla questione se gli convenga o meno su quello, non sulle possibili offerte di retention.

;)

Poi non sono sottomesso da sky, sono solo realista, SKY è la migliore paytv d'italia. pochi ****i.

skyman ha scritto:
capisco di aver usato un termine un po' forte e mi scuso per l'accaduto però, dico solo che il prezzo di 1 servizio è quello, uno si basa sulla questione se gli convenga o meno su quello, non sulle possibili offerte di retention.

;)

Poi non sono sottomesso da sky, sono solo realista, SKY è la migliore paytv d'italia. pochi ****i.

daccordo sul tema che se uno non se lo può permettere non se la compra, ma in questo caso è un pò diverso, certo basarsi sempre sulla retentetion no, però visto che esistono e fa gioco si a noi, che a loro, perchè non approfittarne, infondo è semplicemente business:D

skyman ha scritto:

;)

Mi dispiace Skyman ma non sei assolutamente realista e vedi le cose a senso unico. Ti ho precedentemente dimostrato che il prezzo di 1 servizio non è sempre quello ed uguale per tutti. E' quasi come un posto su un aereo low cost: ti può costare 0,1 euro così come 150 euro. Queste differenze sulle offerte le fa solo Sky e non come dici tu noi.
Ricordati che qui non si sta giudicando la qualità dell'immagine di una pay tv, ma la politica commerciale di cui Sky nonostante i suoi anni ha ancora molto da imparare. Io credo che a te la cosa che ti da più fastidio è che io e qualche altro con la scusa della retention riusciamo a non pagare quello che paghi tu. Di questo però non devi prendertela con noi ma visto che sei Skyman col tuo "sponsor"....così facendo la pensiamo tutti alla stessa maniera
:)

skyman ha scritto:

;)

Sulla qualita' e su quello che offre Sky penso che tutti siamo d'accordo che non ha assolutamente rivali !

skyman ha scritto:

;)

quote]

..per SKYMAN direi NOMEN OMEN....:D

dove e quando si possono acquistare i ticket calcio? Attualmente sono in vendita?

antpic ha scritto:
ad oggi tra le promozioni retention e nuovi abbonati per chi intende avere mondo su misura per un anno converrebbe quella 6 mesi full a 19 euro.
372 euro annui per mondo e calcio
450 per mondo calcio e sport
528 full
ho appena disdetto il mio contratto scadenza 31 agosto
accetto in pvt proposte di questo genere

Mi sembrano corretti i conti..anch'io ho disdettato al 31/08 e sto aspettando ottime retention altrimenti attiverò nuovo abbonamento alla moglie...ma sei io prendessi mondo+cinema ..potrei per i secondi 6 mesi prendere il ticket sport ? (in modo da non aggiungere il pacchetto e allungare di 1 anno l'abbonamento ) .
grazie,ciao

Buongiorno... ho inviato disdetta di Sky su misura (ex €16,37) per l'aumento richiedendone la cessazione dal momento in cui i nuovi prezzi intaccheranno il mio abbonamento.
Mi è arrivata una mail dicendo che la cessazione avverrà il 31/12/2009.
Mi è arrivato un msg sul decoder con l'invito a chiamare un numero verde... ho chiamato mi hanno proposto di vedere il full per 5 mesi a € 16.37 fino al 31/12/2009... se accetto dovrò rifare disdetta almeno un mese prima del 31/12/2009 se non disdico al 31/12/2009 il mio abbon. continuerà con sky su misura a € 19,90... Cosa mi conviene fare?
Siccome allo stato attuale dovrei comunque mantenere attivo l'abbon. fino al 31/12/2009 a € 16,37 per solo sky su misura, conviene accettare allo stesso prezzo il full fino a dicembre o sotto si nasconde qualcosa di losco? Grazie

campusone ha scritto:
Buongiorno... ho inviato disdetta di Sky su misura (ex €16,37) per l'aumento richiedendone la cessazione dal momento in cui i nuovi prezzi intaccheranno il mio abbonamento.
Mi è arrivata una mail dicendo che la cessazione avverrà il 31/12/2009.
Mi è arrivato un msg sul decoder con l'invito a chiamare un numero verde... ho chiamato mi hanno proposto di vedere il full per 5 mesi a € 16.37 fino al 31/12/2009... se accetto dovrò rifare disdetta almeno un mese prima del 31/12/2009 se non disdico al 31/12/2009 il mio abbon. continuerà con sky su misura a € 19,90... Cosa mi conviene fare?
Siccome allo stato attuale dovrei comunque mantenere attivo l'abbon. fino al 31/12/2009 a € 16,37 per solo sky su misura, conviene accettare allo stesso prezzo il full fino a dicembre o sotto si nasconde qualcosa di losco? Grazie

Aggiornamento: mi hanno richiamato per propormi uno sconto di 5€ per 1 anno (€14.90 invece che €19.90) per Sky su misura... sembra una buona offerta, no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso