Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie...
al momento attuale la migliore offerta per un nuovo contratto visto che m'interessano calcio e sport cosa mi consigliate?
la 19x6?

vincy10 ha scritto:
ok grazie...
al momento attuale la migliore offerta per un nuovo contratto visto che m'interessano calcio e sport cosa mi consigliate?
la 19x6?

facendo 2 calcoli la 19x6 e i successivi 6 con calcio e sport ti verrebbero :
19 euro per l'attivazione
19 euro x6
56 euro x6 i restanti mesi
per un totale di 469 euro (39 euro al mese). Tutto in HD

la 49 euro per 120 giorni full HD verrebbe:
49 euro i primi 4 mesi
56 euro i restanti 8
per un totale di 497 (41 euro al mese). Sempre in HD
Devi però considerare che nella seconda promozione tu avresti il pacchetto cinema HD per i primi 4 mesi compresi nel prezzo

antonio65 ha scritto:
19 euro x6

49 euro i primi 4 mesi
56 euro i restanti 8
Devi però considerare che nella seconda promozione tu avresti il pacchetto cinema HD per i primi 4 mesi compresi nel prezzo

grazie amico...considerando che il cinema non lo guardo ami credo di optare x la 19€x6mesi

antonio65 ha scritto:
19 euro x6

49 euro i primi 4 mesi
56 euro i restanti 8

Ragazzi scusate,ma se uno decide di fare la 19x6,dopo il sesto mese non può disdire pagando la tassa degli operatori ed aspettare nuove offerte da parte di sky???

Ragazzi secondo voi il prossimo anno le migliori offerte sky per i nuovi abbonati quando le faranno?
A giugno x i mondiali?
O a fine agosto x l'inizio del prossimo campionato?

riccy03 ha scritto:
Ho mandato disdetta tramite il sito di sky: attraverso il "fai da te" contatta sky.
...dovrest ricevere un'email di conferma e un messaggio sul decoder.comunque x sicurezza mandagli anche un'email !!;)

ma in che sezione ?

richieste amministrative o modifica il tuo abbonamento

secondo me puoi farlo da qualsiasi sezione....comunque io l'ho mandata da sezione amministrativa, e poi altro. Ho inviato la mail la sera, e il giorno dopo avevo gia' il messaggio di conferma sul decoder ed anche la loro mail di risposta.

si infatti, va' bne in tutte e 2 le sezioni....a me e' arrivata l'email di conferma ! non ho ancora chiamato....gli faccio credere che non mi interessa + di tanto EH EH EH:D

valerione33 ha scritto:
Ragazzi scusate,ma se uno decide di fare la 19x6,dopo il sesto mese non può disdire pagando la tassa degli operatori ed aspettare nuove offerte da parte di sky???

Scusa, ma che è questa presa in giro? Se sei intenzionato di vedere Sky resta un anno con loro, non fare disdette a piacere... ecco perchè chi fa le disdette per sport e chi lo fa per necessità (come me)...

Terlizzi6 ha scritto:
Scusa, ma che è questa presa in giro? Se sei intenzionato di vedere Sky resta un anno con loro, non fare disdette a piacere... ecco perchè chi fa le disdette per sport e chi lo fa per necessità (come me)...
Pienamente daccordo: va' bene rosicchiare qualcosa sull'abbonamento ma pretenderlo quasi gratis mi sembra un troppo no ??!!:eusa_wall: :sad:

sono comunque daccordo sul fatto che se uno si abbona a sky (tranne ovviamente quelli che vogliono solo provare) devi restarci abbonato per un bel pò, sennò come ci si fa ad abituare a questa "tv"? se io parto giàccol presupposto di disdire non mi abituerò mai a vedere, chessò, skytg24 al posto del tg1, skysport24 al posto di studio sport, csi su fox anzichè su italia1 ecc ecc... e come se ti dicessero, compra questo televiore e fra tre mesi si autodistruggerà :D ovviamente IMHO.

usbjaf ha scritto:
da lunedi non è piu presente la -50% per 6 mesi.

qual è la fonte di questa notizia?

cmq sky nmi ha inviato uan mail dicendo di contattare un numero verde per spiegare i motivi della disdetta...lo devo fare o lascio perdere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso