Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincy10 ha scritto:ok grazie...
al momento attuale la migliore offerta per un nuovo contratto visto che m'interessano calcio e sport cosa mi consigliate?
la 19x6?
antonio65 ha scritto:facendo 2 calcoli la 19x6 e i successivi 6 con calcio e sport ti verrebbero :
19 euro per l'attivazione
19 euro x6
56 euro x6 i restanti mesi
per un totale di 469 euro (39 euro al mese). Tutto in HD
la 49 euro per 120 giorni full HD verrebbe:
49 euro i primi 4 mesi
56 euro i restanti 8
per un totale di 497 (41 euro al mese). Sempre in HD
Devi però considerare che nella seconda promozione tu avresti il pacchetto cinema HD per i primi 4 mesi compresi nel prezzo
antonio65 ha scritto:facendo 2 calcoli la 19x6 e i successivi 6 con calcio e sport ti verrebbero :
19 euro per l'attivazione
19 euro x6
56 euro x6 i restanti mesi
per un totale di 469 euro (39 euro al mese). Tutto in HD
la 49 euro per 120 giorni full HD verrebbe:
49 euro i primi 4 mesi
56 euro i restanti 8
per un totale di 497 (41 euro al mese). Sempre in HD
Devi però considerare che nella seconda promozione tu avresti il pacchetto cinema HD per i primi 4 mesi compresi nel prezzo
riccy03 ha scritto:Ho mandato disdetta tramite il sito di sky: attraverso il "fai da te" contatta sky.
...dovrest ricevere un'email di conferma e un messaggio sul decoder.comunque x sicurezza mandagli anche un'email !!![]()
valerione33 ha scritto:Ragazzi scusate,ma se uno decide di fare la 19x6,dopo il sesto mese non può disdire pagando la tassa degli operatori ed aspettare nuove offerte da parte di sky???
Pienamente daccordo: va' bene rosicchiare qualcosa sull'abbonamento ma pretenderlo quasi gratis mi sembra un troppo no ??!!Terlizzi6 ha scritto:Scusa, ma che è questa presa in giro? Se sei intenzionato di vedere Sky resta un anno con loro, non fare disdette a piacere... ecco perchè chi fa le disdette per sport e chi lo fa per necessità (come me)...
luchinho ha scritto:vista la notizia di stamattina dei principali quotidiani finanziari riguardo NewsCorp.. difficilmente sky italia si farà scappare i suoi abbonati più fedeli.. quindi credo che controvoglia i vertici saranno costretti a rinviare questa novità sulle retention..
opinione personale ovviamente
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...5a-11de-862f-bd9e53d51461&DocRulesView=Libero
usbjaf ha scritto:da lunedi non è piu presente la -50% per 6 mesi.
luchinho ha scritto:ma per l'aggiungi pacchetto? o l'abbonamento/retention al 50% per 6 mesi?