Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma per i nuovi abbonati la promo a 19€ x i primi 6 mesi fino a quando è possibile attivarla?

frandar ha scritto:
qual è la fonte di questa notizia?

cmq sky nmi ha inviato uan mail dicendo di contattare un numero verde per spiegare i motivi della disdetta...lo devo fare o lascio perdere?
... io li chiamo a settembre!!!:D
Ciao.

Mi sa che senza retention altro che 5 milioni di abbonati...
Io, per esempio, il prezzo pieno dei pacchetti MONDO+CINEMA non posso sopportarlo, volendo potrei provare a diventare misurista...

se solo sky desse la possibilità agli abbonati di fare 2pacchettiminimondo+pacchetti premium.. avremmo tutti un risparmio di 10 euro al mese e magari saremmo tutti invogliati al full..

luchinho ha scritto:
se solo sky desse la possibilità agli abbonati di fare 2pacchettiminimondo+pacchetti premium.. avremmo tutti un risparmio di 10 euro al mese e magari saremmo tutti invogliati al full..

Straquoto

c'entra per il caso il fatto che molti canali verrebbero danneggiati, come i canali di musica o di documentari?

usbjaf ha scritto:
strastraquoto anche io :D ma per ora non è possibile per vincoli aziendali,( non è la direzione di sky a non volerlo).

but never say never, right?

pietro89 ha scritto:
c'entra per il caso il fatto che molti canali verrebbero danneggiati, come i canali di musica o di documentari?

piu o meno, ma è un discorso legato all'acquisizione dei diritti dei canali del pacchetto mondo da parte di sky.
è un discorso molto complicato, ma comunque questo vincolo sta per sciogliersi, se non riccordo male verso la fine del 2010, è quindi saremmo sempre piu simili a bskyb.

usbjaf ha scritto:
è quindi saremmo sempre piu simili a bskyb.

una bella notizia per tutti gli abbonati.. ciò spiega l'aumento dei pacchetti minimondo e mondo... una scelta di lunghe vedute..

tanto per fare un esempio: in uk 2 pacchetti sky con sport+calcio+cinema con myskyhd costa 54 sterline al mese, pari a 59 euro al mese

pietro89 ha scritto:
ah ecco, grazie mille, la faccenda è quindi un pò complessa...
molto complessa, comunque azienda è molto in movimento, staremo a vedere come si finisci anche con la retention. ma dopo agosto credo che venga chiesta qualche testa nei vertici alti, e di conseguenza molte rivoluzioni in vista anche di natale.

luchinho ha scritto:
una bella notizia per tutti gli abbonati.. ciò spiega l'aumento dei pacchetti minimondo e mondo... una scelta di lunghe vedute..

piu o meno, ma conta che si risparmierebbe 10 euro e si perderebero dei canali di tutto rispetto come quelli di national g.

usbjaf ha scritto:
di conseguenza molte rivoluzioni in vista anche di natale.

questo scombussolerebbe tutto: canali hd, pacchetti, abbonamenti, diritti di visione, retention..

coming soon

ma secondo voi il prossimo anno le migliori offerte per i nuovi abbonati le faranno a giugno per i mondiali o a fine agosto per l'inizio del campionato?

arrivata poco fa la prima telefonata rifiutata..

mi offrivano un pacchetto a scelta per 6 mesi gratis. Abbonamento base mondo+cinema a 43 euro. Dal 7° mese sarei rimasto solo con mondo+cinema.

luchinho ha scritto:

mi offrivano un pacchetto a scelta per 6 mesi gratis. Abbonamento base mondo+cinema a 43 euro. Dal 7° mese sarei rimasto solo con mondo+cinema.

Esattamente ciò che hanno offerto anche a me. E anche io ho rifiutato.

luchinho ha scritto:

E' possibile chiedere mondo+sport al posto di mondo+cinema come abbonamento base? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso