Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna vedere per chì....pietro89 ha scritto:e infatti tra un pò fine del divertimento...![]()
... io li chiamo a settembre!!!frandar ha scritto:qual è la fonte di questa notizia?
cmq sky nmi ha inviato uan mail dicendo di contattare un numero verde per spiegare i motivi della disdetta...lo devo fare o lascio perdere?
luchinho ha scritto:se solo sky desse la possibilità agli abbonati di fare 2pacchettiminimondo+pacchetti premium.. avremmo tutti un risparmio di 10 euro al mese e magari saremmo tutti invogliati al full..
ASPIDE ha scritto:Straquoto
usbjaf ha scritto:strastraquoto anche ioma per ora non è possibile per vincoli aziendali,( non è la direzione di sky a non volerlo).
pietro89 ha scritto:c'entra per il caso il fatto che molti canali verrebbero danneggiati, come i canali di musica o di documentari?
usbjaf ha scritto:è quindi saremmo sempre piu simili a bskyb.
molto complessa, comunque azienda è molto in movimento, staremo a vedere come si finisci anche con la retention. ma dopo agosto credo che venga chiesta qualche testa nei vertici alti, e di conseguenza molte rivoluzioni in vista anche di natale.pietro89 ha scritto:ah ecco, grazie mille, la faccenda è quindi un pò complessa...
luchinho ha scritto:una bella notizia per tutti gli abbonati.. ciò spiega l'aumento dei pacchetti minimondo e mondo... una scelta di lunghe vedute..
usbjaf ha scritto:di conseguenza molte rivoluzioni in vista anche di natale.
luchinho ha scritto:arrivata poco fa la prima telefonata rifiutata..
mi offrivano un pacchetto a scelta per 6 mesi gratis. Abbonamento base mondo+cinema a 43 euro. Dal 7° mese sarei rimasto solo con mondo+cinema.
luchinho ha scritto:arrivata poco fa la prima telefonata rifiutata..
mi offrivano un pacchetto a scelta per 6 mesi gratis. Abbonamento base mondo+cinema a 43 euro. Dal 7° mese sarei rimasto solo con mondo+cinema.