Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io avevo mondo-sport-calcio,dopo la disdetta effettuata a inizio mese di luglio circa 2 settimane fa tel x vedere cosa mi proponessero.mi hanno proposto mondo-sport-calcio con quest'ultimo gratis fino alla fine del mese di febbraio 2010 ed io ho accettato.Il genio dello sky service mi mette il rinnovo con solo mondo-sport.Telefono al servizio clienti sabato scorso x spiegare la storia e mi dicono che entro sera sarà di nuovo attivo il pacchetto calcio con relativa promozione.è passata una settimana,gli ho ritelefonato e scritto email e ancora niente.VERGOGNOSI!

badboy ha scritto:
non credo ci siano problemi.

Mi auguro di sì...

Perchè non sarebbe male mettere tipo:

da dicembre a maggio: mondo+sport+calcio (in regalo) a 43 euro mensili;
da giugno ad agosto: mondo+sport;
da settembre a novembre: mondo+sport e aggiunta calcio a 56 euro mensili (o male che vada faccio il cambio pacchetto calcio al posto dello sport).

E inoltre un ticket cinema (forse anche due) a 49 euro... :eusa_think:

Ci metto subito la firma... ;)

Anche se preferisco un full a 50 euro mensili invece di quasi 70 euro... :eusa_think:

kasper^ ha scritto:
io avevo mondo-sport-calcio,dopo la disdetta effettuata a inizio mese di luglio circa 2 settimane fa tel x vedere cosa mi proponessero.mi hanno proposto mondo-sport-calcio con quest'ultimo gratis fino alla fine del mese di febbraio 2010 ed io ho accettato.Il genio dello sky service mi mette il rinnovo con solo mondo-sport.Telefono al servizio clienti sabato scorso x spiegare la storia e mi dicono che entro sera sarà di nuovo attivo il pacchetto calcio con relativa promozione.è passata una settimana,gli ho ritelefonato e scritto email e ancora niente.VERGOGNOSI!

Fai prima a mandare un email al Contatta Sky... se non succederà puoi procedere alla disdetta con le motivazioni che hai citato in questo forum. :eusa_think:

oggi mi sono abbonato tramiteun operatore in chat sul sito con la promozione all digital summer box che mi permette di disdire senza costi aggiuntivi entro i primi 90gg,non credo sarò in grado di andare avanti con l'abbonamento è possbile quindi calcolando 3 mesi da ora che verso ottobre mi propongano qualche offerta per mondo sport e calcio?altrimenti entro i 90 gg disdico e passo a mediaset premium

Terlizzi6 ha scritto:
Mi auguro di sì...

Perchè non sarebbe male mettere tipo:

da dicembre a maggio: mondo+sport+calcio (in regalo) a 43 euro mensili;
da giugno ad agosto: mondo+sport;
da settembre a novembre: mondo+sport e aggiunta calcio a 56 euro mensili (o male che vada faccio il cambio pacchetto calcio al posto dello sport).

E inoltre un ticket cinema (forse anche due) a 49 euro... :eusa_think:

Ci metto subito la firma... ;)

Anche se preferisco un full a 50 euro mensili invece di quasi 70 euro... :eusa_think:
Mi sembri ottimista, visto che guardando gli ultimi due anni si vedono solo aumenti.....

Terlizzi6 ha scritto:
Fai prima a mandare un email al Contatta Sky... se non succederà puoi procedere alla disdetta con le motivazioni che hai citato in questo forum. :eusa_think:

già mandata martedi,la risp è stata che devono controllare...ma ormai è passata una settimana!

kasper^ ha scritto:
già mandata martedi,la risp è stata che devono controllare...ma ormai è passata una settimana!

E rimandala... dai tempo entro il 15 agosto, superata quella data, il 17 agosto mattina procederai alla disdetta, chissà se si daranno una svegliata... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
E rimandala... dai tempo entro il 15 agosto, superata quella data, il 17 agosto mattina procederai alla disdetta, chissà se si daranno una svegliata... :eusa_think:

al max entro lunedi sta sicuro ke la rimando ;)

E' da fine luglio che ho mandato disdetta e, a quanto pare, non sono neancora stato contattato, io di certo non li chiamo anche xkè con 19.90€ al mese con il dt posso vedermi le serie tv e le partite del mio milan!!!
(Non state a dirmi che non è la stessa cosa MP e SKY, lo so ma io con un tv crt non noto una grandissima differenza)

PS ho trovato sul cel delle chiamate da anonimo che siano stati loro? Ad una ho risp ma hanno riagganciato subito.

e chi ti dice qualcosa, anche perchè il confronto non si ferma solo all'HD...

azimuth3000 ha scritto:
E' da fine luglio che ho mandato disdetta e, a quanto pare, non sono neancora stato contattato, io di certo non li chiamo anche xkè con 19.90€ al mese con il dt posso vedermi le serie tv e le partite del mio milan!!!
(Non state a dirmi che non è la stessa cosa MP e SKY, lo so ma io con un tv crt non noto una grandissima differenza)

PS ho trovato sul cel delle chiamate da anonimo che siano stati loro? Ad una ho risp ma hanno riagganciato subito.
niente da dire.. Guarda io sinceramente ho sky per i documentari e altre cose.Se volevo vedere solo le partite mi abbonavo anche io a MP...pero fino ad ora non cambio da sky a mp perche è vero che costa un po dipiu ma la differenza è enorme ancora...

azimuth3000 ha scritto:
Lo so ma di questi tempi meglio risparmiare e ci si adegua

ma infatti,uno cerca di ottimizzare le spese.
L'emittente che non e' una onlus ha deciso di aumentare i prezzi,e quindi l'utente che non e' fesso cerca di vedere qual'e l'offerta migliore,col miglior costo per le proprie tasche.

E ridico la stessa cosa che ho detto nell'altro topic: chi ha un full,o chi spende piu di 50 euro al mese credo che non si fa problemi di aumenti,visto che per spendere dai 6 agli 800 e piu euro annuali vuol dire che i soldi li ha.(e questa e' la categoria che sky tende a privilegiare,e a spremere come i limoni,visto che 1 o 2 euro in piu di aumento sono una sciocchezza per loro)

Il problema e' di chi magari deve ottimizzare le uscite e quindi in un modo o nell'altro deve fare bene i conti in tasca a fine mese e gliene importa na pippa se vede in hd,in qualita vhs o in divx(e credo che sta categoria di persone rappresenti la maggioranza in italia)

Nella prima categoria c'e anche quella dei figli di papa',mantenuti e che vedono la paytv senza pagare e magari giudicano pure l'offerta senza che dalla loro tasca se ne vada 1 euro.......

Ognuno a suo modo contribuisce insomma.

vincy10 ha scritto:
ma per i nuovi abbonati la promo a 19€ x i primi 6 mesi fino a quando è possibile attivarla?
Ma come si deve attivare questa promozione?

Io ho Base+Sport+Calcio e dopo la disdetta li ho chiamati, e mi hanno offerto calcio gratis fino a fine Gennaio. Poi mi hanno richiamato loro 3 volte sempre con la stessa domanda, ma perche' disdice? Ma io dico ma non lasciano nota sul clinte? Penso che Sky sia uno dei peggiori Servizi clienti d'Italia.

brazoc ha scritto:
Ma come si deve attivare questa promozione?

Io ho Base+Sport+Calcio e dopo la disdetta li ho chiamati, e mi hanno offerto calcio gratis fino a fine Gennaio. Poi mi hanno richiamato loro 3 volte sempre con la stessa domanda, ma perche' disdice? Ma io dico ma non lasciano nota sul clinte? Penso che Sky sia uno dei peggiori Servizi clienti d'Italia.

purtroppo molti operatori non lasciano nota della chiamata a sistema, se non con dei motivi standar, e poi ogni operatore preferisce porre questa domanda.

io a febbraio ho accettato retention a 19 euro mensili mondo piu' cinema ,ma se io a febbraio non volessi piu' continuare a tenere sky e do' 2 mesi prima disdetta per febbraio devo pagare la differenza di quest anno dai 19 mensili ai 44 euro ?

brazoc ha scritto:
.....Penso che Sky sia uno dei peggiori Servizi clienti d'Italia.
Mi sembra esagerato. Per me è uno dei migliori d'italia. Ad esempio ho telefonato a telecom italia perchè la centralina che serve i telefoni del condominio si è staccata dal muro e ciondola appesa ai fili. Dovevano arrivare giovedì, ma era un giovedì di maggio....Se volete faccio una lista di una trentina di servizi clienti per mia esperienza pessimi, ma è un po' OT.

alessandro296 ha scritto:
Mi sembra esagerato. Per me è uno dei migliori d'italia. Ad esempio ho telefonato a telecom italia perchè la centralina che serve i telefoni del condominio si è staccata dal muro e ciondola appesa ai fili. Dovevano arrivare giovedì, ma era un giovedì di maggio....Se volete faccio una lista di una trentina di servizi clienti per mia esperienza pessimi, ma è un po' OT.

OT:confermo che telecom è una tragedia...ho avuto disservizi anch'io.sky è oro a confronto

Salve a tutti, ho un picolo dubbio riguardo la Retention, quindi spero che possiate aiutarmi.
Ho inviato la disdetta via fax circa 5 giorni fa; ieri pomeriggio mi è arrivato un messaggio di posta sul decoder, ma quando vado nella cartella di posta in arrivo per leggerlo, compare la scritta "Nessun messaggio di posta".
Io credo che probabilmente quello sarebbe stato il solito messaggio che invita a chiamare il numero del servizio clienti per spiegare i motivi della decisione di elimare il servizio, però purtroppo non posso averne la certezza, quindi vorrei chiedervi questo: secondo voi dovrei provare ugualmente a telefonare a Sky e affermare di aver ricevuto il loro messaggio, anche se questo forse non è avvenuto?
Non mi sembra di aver scritto la cosa in molto chiaro, comunque spero che abbiate capito il concetto:D

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso