Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno iniziando con i mess sul decoder ma non penso di chiamare ancora credo sia presto x ricevere delle offerte buone

freeforall ha scritto:
semrpe per quelli in disdetta al 31/10 che però avrebbero voluto disdire alla naturale scadenza del 1/10
ho provato a chiamare 2 volte oggi ma niente mi offrono sempre 2+1 a 29 + ticket a 59 e 29 sto provando ancora xkè ho letto che qualcuno nelle pagine indietro ha detto che gli hanno offerto la 3+2 a 29 io non ci riesco se non riuscirò entro stasera chiudo con sky e non gli pago ottobre in quanto la raccomandata l'ho fatta nei giusti tempi e loro fanno i furbi

Ciao,
eccomi qui dopo una settimana di black-out.
Come ricorderanno gli interessati anche io ero in scadenza 1/10 ma la mia raccomandata avendoci messo quasi un mese ad attraversare la padania è giunta in sede sky solo il 2/9.
Comunque, tanto per sondare il terreno il 30/9 ho chiamato dicendo che avevo ricevuto un messaggio che mi consigliava di chiamarmi per avere delle offerte e loro così mi hanno proposto il famoso 3+2 a 29 (che ho accettato essendo quello che volevo) ed eventualmente il ticket calcio a 59 (ma non interessandomi...).
E' evidente che non abbiano guardato il fatto che avessi ancora un intero mese prima della chiusura del contratto e quindi mi hanno fatto la stessa offerta di quelli in chiusura a settembre.

Morale della storia, quest'anno ho ottenuto quanto mi ero prefissato (ovvio sarebbe stato meglio un 3+2 a 9-19-29 ma...) e nei tempi che volevo.
Sicuramente la mia prossima raccomandata di disdetta partirà per metà luglio così sicuramente entro agosto arriverà.

per un abbonamento in scadenza il 23-12-2011 come ci si deve comportare?
invio raccomandata e cose varie?
lo chiedo x un amico che ha sottoscritto l'abbonamento il 23-12-2010 includendo mysky hd e multivision, grazie

portoghese solo a me non hanno voluto dare questa 3+2 vabbè ho kiamato x sondare ma niente siamo lontani offrono solo 2+1 a 29 + ticket da 59 e 29 io voglio vedere tutta la stagione vediamo + in la

ho chiamato e hanno offerto anche me il 3+2 a 29€ + ticket calcio a 59

ho rifiutato aspettando le offerte di fine mese :icon_bounce:

hiroshi976 ha scritto:
ragazzi...scusate se insisto...

ma se si accetta un offerta tipo 3-1 con cinema a 19e.........e poi si vuole aggiungere un altro pacchetto.....si puo' fare?? :icon_rolleyes:

..si..

salve ragazzi

ho un 3+2 (sport e calcio) con contratto in scadenza il 31 dicembre.
secondo voi cosa mi potrebbero offrire?

Super R ha scritto:
salve ragazzi

ho un 3+2 (sport e calcio) con contratto in scadenza il 31 dicembre.
secondo voi cosa mi potrebbero offrire?

Io ho un contratto in scadenza al 31.01.12 con un 3+2 (sport e cinema) e solo per aver chiesto come fare disdetta (senza ancora averla fatta) mi hanno offerto il 3+2 a 39 euro (già da ottobre per 3 mesi) anzichè 49 o il pacco calcio in aggiunta a 29 euro x 5 mesi.
ho preso il 3+2 a 39 eurozzi e intanto risparmio 30 euro nei prossimi 3 mesi poi comunque il mese prossimo parte la mia disdetta ufficiale....!!!:icon_rolleyes: ;)

Bruce61 ha scritto:
Io ho un contratto in scadenza al 31.01.12 con un 3+2 (sport e cinema) e solo per aver chiesto come fare disdetta (senza ancora averla fatta) mi hanno offerto il 3+2 a 39 euro (già da ottobre per 3 mesi) anzichè 49 o il pacco calcio in aggiunta a 29 euro x 5 mesi.
ho preso il 3+2 a 39 eurozzi e intanto risparmio 30 euro nei prossimi 3 mesi poi comunque il mese prossimo parte la mia disdetta ufficiale....!!!:icon_rolleyes: ;)

grazie!
una disdetta ufficiale conviene farla il mese della scadenza?

Super R ha scritto:
grazie!
una disdetta ufficiale conviene farla il mese della scadenza?

credo si debba fare entro il mese prima di quello della scadenza a mezzo racc. a/r , io ho chiamato lo 02.7070 per chiedere come fare e il giorno dopo mi hanno richiamato loro per farmi l'offerta che ti dicevo.

Bruce61 ha scritto:
credo si debba fare entro il mese prima di quello della scadenza a mezzo racc. a/r , io ho chiamato lo 02.7070 per chiedere come fare e il giorno dopo mi hanno richiamato loro per farmi l'offerta che ti dicevo.

è quello che farò domani!

assurdo allora solo a me niente 3+2 mi avranno preso in antipatia cmq è veramente ridicolo il fatto che ad alcuni facciano delle offerte e ad altri altre se le condizioni contrattuali sono le stesse è ridicolo

Buonasera a tutti,
è da diverso tempo che vi seguo e ho letto molte pagine dell'enorme post ma ho notato che avete tutti pacchetti enormi confronto al mio!:crybaby2:
La mia situazione è la seguente: Contratto in scadenza 31.10.2011
Pacchetti:Cinema; Intrattenimento; documentari.
Spesa attuale 29 euro.

Cosa posso sperare di ottenere?

Grazie a tutti ciao fabri

fabri75 ha scritto:
Buonasera a tutti,
è da diverso tempo che vi seguo e ho letto molte pagine dell'enorme post ma ho notato che avete tutti pacchetti enormi confronto al mio!:crybaby2:
La mia situazione è la seguente: Contratto in scadenza 31.10.2011
Pacchetti:Cinema; Intrattenimento; documentari.
Spesa attuale 29 euro.

Cosa posso sperare di ottenere?

Grazie a tutti ciao fabri

10 Euro in meno direi, ma la disdetta dovrebbe essere già arrivata prima del 30 settembre

maudoc ha scritto:
10 Euro in meno direi, ma la disdetta dovrebbe essere già arrivata prima del 30 settembre

Si si disdetta arrivata tutto nella norma, mi stanno chiamando, msg sul decoder e lettere.

Ho visto che molti sono riusciti ad avere 1 sky pack + 3 channel pack a 19 euro. mi sono sbagliato?

nessuna offerta migliore per i soli 1 sky pack + 2 channel pack??

Ma se facessi richiesta di disdetta anche se non sono in scadenza c'è possibilità di ricevere qualche offerta?

Io ho il 3+2 ma avendo aggiunto due sky pack dopo aver fatto l'abbonamento, ho ricevuto due sconti incrementali sul conto fino ad oggi. Dalla fattura di questo mese mi è scaduto il primo sconto e dal prossimo anche l'altro, tornando quindi al prezzo pieno.

Se ad esempio telefono al call center per chiedere le modalità della disdetta c'è qualche probabilità che mi offrano qualcosa o devo per forza mandare la raccomandata ed aspettare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso