freeforall
Digital-Forum Master
stanno iniziando con i mess sul decoder ma non penso di chiamare ancora credo sia presto x ricevere delle offerte buone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freeforall ha scritto:semrpe per quelli in disdetta al 31/10 che però avrebbero voluto disdire alla naturale scadenza del 1/10
ho provato a chiamare 2 volte oggi ma niente mi offrono sempre 2+1 a 29 + ticket a 59 e 29 sto provando ancora xkè ho letto che qualcuno nelle pagine indietro ha detto che gli hanno offerto la 3+2 a 29 io non ci riesco se non riuscirò entro stasera chiudo con sky e non gli pago ottobre in quanto la raccomandata l'ho fatta nei giusti tempi e loro fanno i furbi
hiroshi976 ha scritto:ragazzi...scusate se insisto...
ma se si accetta un offerta tipo 3-1 con cinema a 19e.........e poi si vuole aggiungere un altro pacchetto.....si puo' fare??![]()
Super R ha scritto:salve ragazzi
ho un 3+2 (sport e calcio) con contratto in scadenza il 31 dicembre.
secondo voi cosa mi potrebbero offrire?
Bruce61 ha scritto:Io ho un contratto in scadenza al 31.01.12 con un 3+2 (sport e cinema) e solo per aver chiesto come fare disdetta (senza ancora averla fatta) mi hanno offerto il 3+2 a 39 euro (già da ottobre per 3 mesi) anzichè 49 o il pacco calcio in aggiunta a 29 euro x 5 mesi.
ho preso il 3+2 a 39 eurozzi e intanto risparmio 30 euro nei prossimi 3 mesi poi comunque il mese prossimo parte la mia disdetta ufficiale....!!!![]()
![]()
Super R ha scritto:grazie!
una disdetta ufficiale conviene farla il mese della scadenza?
Bruce61 ha scritto:credo si debba fare entro il mese prima di quello della scadenza a mezzo racc. a/r , io ho chiamato lo 02.7070 per chiedere come fare e il giorno dopo mi hanno richiamato loro per farmi l'offerta che ti dicevo.
Super R ha scritto:è quello che farò domani!
fabri75 ha scritto:Buonasera a tutti,
è da diverso tempo che vi seguo e ho letto molte pagine dell'enorme post ma ho notato che avete tutti pacchetti enormi confronto al mio!![]()
La mia situazione è la seguente: Contratto in scadenza 31.10.2011
Pacchetti:Cinema; Intrattenimento; documentari.
Spesa attuale 29 euro.
Cosa posso sperare di ottenere?
Grazie a tutti ciao fabri
maudoc ha scritto:10 Euro in meno direi, ma la disdetta dovrebbe essere già arrivata prima del 30 settembre