Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mzappino ha scritto:
contattato cinque minuti fa con stessa offerta 2+1 x 6 mesi.....
Non capisco cosa gli sia stato offerto al nostro amico.:sad: :eusa_think:
Stassera si cambia definitivamente... Mediaset :crybaby2:
Sarà più contenta mia moglie.... GF

ok emergono 2 cose:
1 è ufficialmente una bufala quella del nostro amico che avrebbe avuto l'offerta annuale
2 sky ha deciso di perdere un po di clienti dato che solo un mese fa dava il 3+2 a 29 euro con ticket a 59 fino a maggio, oggi nada de nada

Mai il nostro amico ed esperto Ivan96 non ha nessuna notizia?? Mi pareva di capire che avesse degli agganci buoni.......

Di certo non perdero' il sonno se qualcuno dubita della mia affermazione (visto che frequento forum satellitari e non, da diversi anni). Tra l'altro non guadagno nulla e non provo divertimento a raccontare c@zzate.
Mi auguro che chi avrà pazienza (e non perde tempo con inutili flames) otterrà l'offerta che vuole.

veloce288 ha scritto:
Contattato adesso 2+1 x6 mesi a 19,90€ ovviamente rifiutato e fatto presente del 3+1 del mese precedente... hanno addirittura negato di averlo offerto!!!!

Io sullo smartphone ha una app che registra automaticamente le telefonate :icon_cool:
Quando e se mi faranno offerte, informerò la tizia di turno che ho registrato, soprattutto per evitare eventuali richieste di sconti usufruiti una volta dovessi ridare la disdetta.

Info

rockerduck ha scritto:
Di certo non perdero' il sonno se qualcuno dubita della mia affermazione (visto che frequento forum satellitari e non, da diversi anni). Tra l'altro non guadagno nulla e non provo divertimento a raccontare c@zzate.
Mi auguro che chi avrà pazienza (e non perde tempo con inutili flames) otterrà l'offerta che vuole.
Ciao qui non vado a difendere nessuno ma la promo 29 euro potrebbe anche essere stata proposta. Servirebbe a poco raccontare balle tra di noi. I callcenter esterni hanno queste promo a spot, non con continuita ma certam le condizioni sn interessanti. Registrazione vocale ecc. Per quanto mi riguarda viene proposta la 3+2 per 10 mesi come nuovo abbonato mantenendo i soliti 59 euro.del myskyhd. Dall,11 mese si ritorna a listino nuovo. Meglio che nulla. Fate i vs calcoli. Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao qui non vado a difendere nessuno ma la promo 29 euro potrebbe anche essere stata proposta. Servirebbe a poco raccontare balle tra di noi. I callcenter esterni hanno queste promo a spot, non con continuita ma certam le condizioni sn interessanti. Registrazione vocale ecc. Per quanto mi riguarda viene proposta la 3+2 per 10 mesi come nuovo abbonato mantenendo i soliti 59 euro.del myskyhd. Dall,11 mese si ritorna a listino nuovo. Meglio che nulla. Fate i vs calcoli. Ivan96

A me è stata proposta sia la 3+2 x 12 mesi (che ho accettato ...prendendomi il pacchetto sport che non mi interessava e rinunciando al genere news) che la 2+1 a 19 euro.
Tra l'altro ho appena notato che non sono 29 euro secchi ma 29,23 €.

sms da sky: mi propongono 1 Sky pack + 55 canali (2+1 immagino) a 15 € al mese x 4 mesi... ma che offerta è? e gli altri 8 mesi?
girano e rigirano la minestra ed è sempre quella (fanno sempre risparmiare 60 € .. 15 € di sconto x 4 mesi o 10 € di sconto x 6 mesi)

rockerduck ha scritto:
A me è stata proposta sia la 3+2 x 12 mesi (che ho accettato ...prendendomi il pacchetto sport che non mi interessava e rinunciando al genere news) che la 2+1 a 19 euro.
Tra l'altro ho appena notato che non sono 29 euro secchi ma 29,23 €.

..colpa dell'iva..

ascarabe4 ha scritto:
sms da sky: mi propongono 1 Sky pack + 55 canali (2+1 immagino) a 15 € al mese x 4 mesi... ma che offerta è? e gli altri 8 mesi?
girano e rigirano la minestra ed è sempre quella (fanno sempre risparmiare 60 € .. 15 € di sconto x 4 mesi o 10 € di sconto x 6 mesi)

Idem anche a me......... ma quello che non mi è chiaro è se dopo 4 mesi si chiude automaticamente o praticamente è come aver accettato un rinnovo.

ascarabe4 ha scritto:

Anche a me e' arrivato....la vedo dura....

veloce288 ha scritto:
tengo duro e vado in disdetta per i fondelli non mi devono prendere.......

Anche io seguo la stessa linea, tra l'altro se danno a rocherduck il 3+2 a 29 lo devon dare a tutti e non prenderci per i fondelli con 2+1 a 15 euro per 4 mesi!

Al mio collega, chiamata SKY oggi, scadenza 30/11:

2+1 a 59€ 4 mesi
il resto a 19,82€
quindi:
14,75€ x 4 mesi
19,82€ x 8 mesi

3+2
29€ fino a giugno
poi a listino

Mercoledi ha scritto:
Al mio collega, chiamata SKY oggi, scadenza 30/11:

2+1 a 59€ 4 mesi
il resto a 19,82€
quindi:
14,75€ x 4 mesi
19,82€ x 8 mesi

ma il resto a 19,82 sempre un 2+1???

Mercoledi ha scritto:
si si, 2+1.

19,82/mese x 8 mesi,
dopo domanda formulata specificatamente!!!

Praticamente un 2+1
mediamente a 18,13€/mese x 1 anno.

offerta ottima per chi punta al 2+1, ma chi va per il 3+2 non ci siamo assolutamente...suvvia fateci un 3+2 per 12 mesi e chiudiamo sto contratto!

Ho ricevuto un'offerta qui dal forum e dice:
Messaggio privato Autore MEDIAMORFOSI

salve lavoro per sky. ho questa promozione:
3+2 a 29 euro al mese per i primi 10 mesi
(Anche via email come messaggio privato).
C'è qualcuno nel forum che ha ricevuto questo messaggio?:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso