Ciaomzappino ha scritto:Ho ricevuto un'offerta qui dal forum e dice:
Messaggio privato Autore MEDIAMORFOSI
salve lavoro per sky. ho questa promozione:
3+2 a 29 euro al mese per i primi 10 mesi
(Anche via email come messaggio privato).
C'è qualcuno nel forum che ha ricevuto questo messaggio?![]()
l ho ricevuto io...ed ho fatto i miei calcoli....11 euro da pagare per la scadenza del vecchio abbonamento per la legge bersani (almeno per me che sono andato in disdetta anticipata), la mia scadenza è il 31/12 , quindi facendolo da adesso(a me aveva scritto di fare un abbonamento nuovo) pagherei l abbonamento di dicembre 2 volte , 1 del vecchio abbonamento e 1 del nuovo, un tot di attivazione variabile da 29 a 59 euro secondo l offerta , e avendo il mysky dovrei anche riportarlo in un centro sky....e aspettare che i corriere me ne porti uno nuovo....
N.B. i calcoli li ho fatto chiamando sky e parlando con un operatore ponendogli il problema (che avendo disdetto e sapendo di questa nuova offerta per i nuovi abbonati)se avessi trovato vantaggio nel farla cioè passare il mio 3+2 da 48/mese ad un 3+2 da 29...
ma visto che pago 48x12= 576...
con il nuovo pago dicembre doppio 48(vecchio abb)+29 + attivazione 59 + 11 bersani +9x29+(48x2 i mesi che paghi per intero)=504 euro e dovrei riportar il decoder ad un centro sky 30 km da casa e aspettare che mi arrivi il nuovo....
Secondo me converebbe se me la fanno a pochi giorni dalla scadenza dell abbonamento o ad abbonamento scaduto