Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mzappino ha scritto:
Ho ricevuto un'offerta qui dal forum e dice:
Messaggio privato Autore MEDIAMORFOSI

salve lavoro per sky. ho questa promozione:
3+2 a 29 euro al mese per i primi 10 mesi
(Anche via email come messaggio privato).
C'è qualcuno nel forum che ha ricevuto questo messaggio?:doubt:
Ciao
l ho ricevuto io...ed ho fatto i miei calcoli....11 euro da pagare per la scadenza del vecchio abbonamento per la legge bersani (almeno per me che sono andato in disdetta anticipata), la mia scadenza è il 31/12 , quindi facendolo da adesso(a me aveva scritto di fare un abbonamento nuovo) pagherei l abbonamento di dicembre 2 volte , 1 del vecchio abbonamento e 1 del nuovo, un tot di attivazione variabile da 29 a 59 euro secondo l offerta , e avendo il mysky dovrei anche riportarlo in un centro sky....e aspettare che i corriere me ne porti uno nuovo....
N.B. i calcoli li ho fatto chiamando sky e parlando con un operatore ponendogli il problema (che avendo disdetto e sapendo di questa nuova offerta per i nuovi abbonati)se avessi trovato vantaggio nel farla cioè passare il mio 3+2 da 48/mese ad un 3+2 da 29...
ma visto che pago 48x12= 576...
con il nuovo pago dicembre doppio 48(vecchio abb)+29 + attivazione 59 + 11 bersani +9x29+(48x2 i mesi che paghi per intero)=504 euro e dovrei riportar il decoder ad un centro sky 30 km da casa e aspettare che mi arrivi il nuovo....
Secondo me converebbe se me la fanno a pochi giorni dalla scadenza dell abbonamento o ad abbonamento scaduto

Mercoledi ha scritto:
Al mio collega, chiamata SKY oggi, scadenza 30/11:

2+1 a 59€ 4 mesi
il resto a 19,82€
quindi:
14,75€ x 4 mesi
19,82€ x 8 mesi

3+2
29€ fino a giugno
poi a listino

Ricevuto anche io la stessa chiamata con in piu nel primo caso la possibililità ti un ticket a 59 euro fino a maggio, ho rifiutato, domani si chiude.

Mercoledi ha scritto:
2+1 a 59€ 4 mesi
il resto a 19,82€
quindi:
14,75€ x 4 mesi
19,82€ x 8 mesi
Idem, accettata. Magari domani mi morderò le dita per non aver aspettato ancora un giorno, ma è meglio di quanto mi aspettassi (era in retention con la bersani). :)
Ora vediamo per l'altro abbo cosa riesco a strappare... ;)

Anche io ho ceduto a questa offerta che è meglio del 2+1 a 19 ma peggio della 3+1 dei mesi passati. Solo un dubbio perché dopo i 12 mesi si passa a 33€ al mese, è normale per via dell'iva?

Certo che invece di diminuire aumentano, altro che concorrenza con Mediaset!!!
Qui ci vorrebbe ....

Vediamo domani o in reconnection cosa esce...
Grazie a tutti

info

rockerduck ha scritto:
A me è stata proposta sia la 3+2 x 12 mesi (che ho accettato ...prendendomi il pacchetto sport che non mi interessava e rinunciando al genere news) che la 2+1 a 19 euro.
Tra l'altro ho appena notato che non sono 29 euro secchi ma 29,23 €.

Posso solo dirti che hai fatto bene ad accettare. Complimenti

Per il resto vedo utenti che vanno verso la 2+1 quando a pochi euro di differenza trovano la 3+2
Chiaramente parlo di utenti che non hanno myskyhd
perchè quello che vuole sky è proprio questo
entrare nelle case con myskyhd

Io il consiglio l'avevo dato
Fate vobis

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Posso solo dirti che hai fatto bene ad accettare. Complimenti

Per il resto vedo utenti che vanno verso la 2+1 quando a pochi euro di differenza trovano la 3+2
Chiaramente parlo di utenti che non hanno myskyhd
perchè quello che vuole sky è proprio questo
entrare nelle case con myskyhd

Io il consiglio l'avevo dato
Fate vobis

Ivan96
A parte il fatto che il 3+2 sulla retention 2+1 che ho accettato non mi interessava (i nonni non amano nè lo sport, nè il calcio e neppure hanno il televisore HD), io fin'ora (5 minuti fà) sul mio non ho ottenuto nulla più di un 3+2 a € 29,90/mese fino a fine maggio + myskyhd a € 9.90 una tantum (offerta di qualche giorno fà). Continuano a dirmi che non c'è nessuna promo a 12 mesi, a parte il 2+1 di cui sopra, neppure aumentando i pacchetti, neppure il full... :eusa_think:

Ciao :)

mi hanno appena chiamato. Mi hanno proposto il 3+3 a 29 € x 6 mesi, 39 €x gli altri 4 e gli ultimi due a listino, con la possibilità di togliere uno dei pacchetti prima degli ultimi due mesi.
Mantenendoli tutti pagherei 39 € mensili di media, togliendolo gli ultimi due mesi sarebbero 35 mensili (che è quello che farò alla fin fine).
Non mi è sembrata malaccio come proposta, quindi alla fine ho accettato. Fine della trasmissione :)

Breaking news : offerta 3+2 a 29 € per 12 mesi.

A malincuore non ho accettato perchè spero di concludere un'altra promo.
Credo che come si diceva in altri post, "hanno riaperto i rubinetti". ;)

deivid ha scritto:
Breaking news : offerta 3+2 a 29 € per 12 mesi.

A malincuore non ho accettato perchè spero di concludere un'altra promo.
Credo che come si diceva in altri post, "hanno riaperto i rubinetti". ;)

Più di così "non aprono".. è l'offerta in circolazione migliore..

scadenza 01/12/11 immagino...

Quindi confermate che stanno offrendo il 3+2 a 29€ x 12 mesi??
Io oggi ho ricevuto sms e messaggio sul decoder con che parlava di 3+2 a 29€ x 6 mesi, ma io non ho telefonato.
Ma se mi offrono il my sky a 9.90€ e il 3+2 a 29 € x 12 mesi accetto, mi va bene pure 2+1 a 19€ x 12 mesi. Attendo una loro telefonata altrimenti ADIOS!
Tanto ho in corso un altro abbonamento per altri 4 mesi exit free!

Toredo ha scritto:

fino a ieri mi hanno telefonato per propormi il my sky a 9.90€ e il 2+1 a 19€ x 6 mesi + ticket sport o calcio a 29 per 4 mesi. oggi mi è arrivato il messaggio con il 3+2 a 29 € per 6 mesi...quindi devono solo prorogare l'offerta per gli altri 6 mesi ed è fatta!

ma per il 2+1 a 59 x 4 mesi e poi 19 l'avete chiesta esplicitamente?
io ho telefonato prima mi han detto sempre la 2+1 a 19 x 6 mesi

Ho appena chiamato, mi hanno offerto
2+1 a 59€ 4 mesi
il resto a 19,82€
quindi:
14,75€ x 4 mesi
19,82€ x 8 mesi
......ho rifiutato.
La tipa mi ha detto che se non accettavo chiudevono la pratica e proponevono l'offerta ad un altro.......lol...ho rifiutato.
Spero nell'ultimo giorno. Poi......mi riallaccio come nuovo cliente

Ernigno ha scritto:
Ho appena chiamato, mi hanno offerto
2+1 a 59€ 4 mesi
il resto a 19,82€
quindi:
14,75€ x 4 mesi
19,82€ x 8 mesi
......ho rifiutato.
La tipa mi ha detto che se non accettavo chiudevono la pratica e proponevono l'offerta ad un altro.......lol...ho rifiutato.
Spero nell'ultimo giorno. Poi......mi riallaccio come nuovo cliente

come mai hai rifiutato? cosa c'è di meglio?

luchinho ha scritto:
io accetterei ad occhi chiusi:

3+2 a 29 x 12

oppure 3+3 a 39 x 12

se guardi il mio post è quello che ho accettato io...il 3x3 x 12 mi viene intorno ai 38 euro infatti...

frandar ha scritto:
ma per il 2+1 a 59 x 4 mesi e poi 19 l'avete chiesta esplicitamente?
io ho telefonato prima mi han detto sempre la 2+1 a 19 x 6 mesi
No, ho ricevuto il messaggio su cell. di chiamare l'800922339 (Scopri come avere 1 Sky Pack a scelta e fino a 55 canali a meno di € 15/mese, etc...), chiamato, mi hanno proposto quella promo.

frandar ha scritto:
come mai hai rifiutato? cosa c'è di meglio?

3+2 a 29€ o 3+1 a 19€.....altrimenti mi riconnetto da nuovo abbonato e prendo il 3+3 a 39...che non è affatto male!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso