Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Toredo ha scritto:
No, ho ricevuto il messaggio su cell. di chiamare l'800922339 (Scopri come avere 1 Sky Pack a scelta e fino a 55 canali a meno di € 15/mese, etc...), chiamato, mi hanno proposto quella promo.

niente ho richiamato ma dicono che non esiste x 12 mesi...che palle

Sono in disdetta con un 3+2 a listino pieno in scadenza al 31.1.12, che retention posso attendermi?

Come avevo scritto ho ricevuto il messaggio e questa sera ho chiamato e accettato la 2+1 a 59 per 4 mesi e poi 8 mesi a 19,82. Mi ha specificato che dopo i 4 mesi volendo posso disdire perche' i 59 euro sono considerati come ticket e quindi non ci sono sconti da restituire :evil5: . Inoltre ho chiesto un ticket sport per 4 mesi a 29 euro. Dopo un minuto che ho messo giu' mi chiama un operatore :eusa_think: che parte subito e mi propone la stessa offerta ma quando ho specificato che un minuto prima avevo gia' accettato la retention si e' un po' arrabbiato perche' non l'ho fermato subito :D ...volevo solo sapere se mi avrebbe offerto qualcosa di meglio :icon_rolleyes:

Info

ivan96 ha scritto:
Posso solo dirti che hai fatto bene ad accettare. Complimenti

Per il resto vedo utenti che vanno verso la 2+1 quando a pochi euro di differenza trovano la 3+2
Chiaramente parlo di utenti che non hanno myskyhd
perchè quello che vuole sky è proprio questo
entrare nelle case con myskyhd

Io il consiglio l'avevo dato
Fate vobis

Ivan96
Raga ulteriore aggiornamento - un mio collega ha ricevuto ieri sera in ufficio retention 29 euro al mese per 12 mesi la famosa 3+2. Quindi o in retention o con nuovo contratto alla 29 euro ci si avvicina sempre. Basta saper pazientare e consultarsi. Ivan 96

ivan96 ha scritto:
Raga ulteriore aggiornamento - un mio collega ha ricevuto ieri sera in ufficio retention 29 euro al mese per 12 mesi la famosa 3+2
Grazie, ma stanno usando pesi e misure diverse. Oggi è l'ultimo giorno per la retention...

Quello che posso dire è di non chiamare anche se arrivano lettere, sms o messaggi che invitano a contattare il numero verde.

E' interesse loro mantenere il cliente.

io vado in scadenza domani mi è solo arrivato il messaggio sul decoder da chiamare un paio di giorni fa e poi non mi hanno mai chiamato...
edit:credo di aver mandato la disdetta con meno di 30 giorni di preavviso... quindi credo slitta di un mese giusto?

rockerduck ha scritto:
Quello che posso dire è di non chiamare anche se arrivano lettere, sms o messaggi che invitano a contattare il numero verde.

E' interesse loro mantenere il cliente.
Io ho chiamato dopo aver ricevuto l'sms ed ho ottenuto quella che pare essere fin'ora la migilore promo 2+1 (quella che volevo):
Toredo ha scritto:
Mercoledi ha scritto:
2+1 a 59€ 4 mesi
il resto a 19,82€
quindi:
14,75€ x 4 mesi
19,82€ x 8 mesi
Idem, accettata. Magari domani mi morderò le dita per non aver aspettato ancora un giorno, ma è meglio di quanto mi aspettassi (era in retention con la bersani). :)
Ora vediamo per l'altro abbo cosa riesco a strappare... ;)

AGGIORNAMENTO

Ho ricevuto un sms con un codice e diceva di chiamare per un offerta.
Ho chiamato e dopo la solita pappardella del 2+1 a 19 x 1 anno....ha detto...se no ci sarebbe quella a 29 del 3+2 ma fino a maggio.....il mese prima di maggio posso ridurre i pacchetti e tornare al 2+1 pagando sempre 29€.

Quindi 3+2 a 29 x 6 mesi
e poi 2+1 a 29 x i restanti 6 mesi....
se no la classica combinazione ticket + rate che tot viene 2+1 a 19€ al mese x 1 anno..............sono indeciso...ma ho rifiutato!.......ha detto che mi richiamerà tra 1 ora. Vediamo se ci sono novità!

Ernigno ha scritto:
AGGIORNAMENTO

Ho chiamato e dopo la solita pappardella del 2+1 a 19 x 1 anno....ha detto...se no ci sarebbe quella a 29 del 3+2 ma fino a maggio.....il mese prima di maggio posso ridurre i pacchetti e tornare al 2+1 pagando sempre 29€.

Quindi 3+2 a 29 x 6 mesi
se no la classica combinazione ticket + rate che tot viene 2+1 a 19€ al mese x 1 anno..............sono indeciso...ma ho rifiutato!.......ha detto che mi richiamerà tra 1 ora. Vediamo se ci sono novità!
A me quella l'avevano offerta con in più l'opzione myskyhd a € 9.90 una tantum. Un altro invece non aveva tale opzione. Si evincerebbe quindi che anche gli operatori non dispongono delle stesse promo... :confused:

Toredo ha scritto:
A me quella l'avevano offerta con in più l'opzione myskyhd a € 9.90 una tantum. Un altro invece non aveva tale opzione. Si evincerebbe quindi che anche gli operatori non dispongono delle stesse promo... :confused:

Comunque, io ho già MyskyHD........però che sfiga....sono slittato a fine Nov. perche ho mandato la raccomandata in ritardo........che kazz!!!.....però rimango fiducioso nelle ultime ore!

Ernigno ha scritto:
AGGIORNAMENTO

Quindi 3+2 a 29 x 6 mesi

Stesso tipo di sms, stessa telefonata stessa proposta, io gli ho chiesto eplicitamente perchè nn mi dai il 3+2 a 29 euro per 12 mesi, risposta: non posso perchè se parti da un 2+1 nn posso darti un 3+2 anche se a chi tale pacchetto lo stann dando!

Io attendo la notte è lunga e a loro un 3+2 a 29 euro non costa niente!

Offerto 3+2 a € 29.00 al mese per 10 mesi poi gli ultimi due mesi a listino.
(29 x 10)+(49.40 x 2)=389/12=32.4 al mese.
No ticket.
Ci sto pensando.
Scadenza 01.12.2011:eusa_think:

mzappino ha scritto:
Offerto 3+2 a € 29.00 al mese per 10 mesi poi gli ultimi due mesi a listino.
(29 x 10)+(49.40 x 2)=389/12=32.4 al mese.
No ticket.
Ci sto pensando.
Scadenza 01.12.2011:eusa_think:

Niente male!!! :icon_bounce:

Penso che tra stassera e domani sky inizierà a
calarsi le braghe, altrimenti si cambia registro...
Aspetto in riva al fiume...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso