Buby_79
Digital-Forum Senior Master
Bart.S ha scritto:@ Buby_79 che mi sembri veramente preparato e gentile
Retention di 6 mesi accettata questa estate, vicino alla scadenza dei 6 mesi (01/02/2012), sono quindi in condizione di richiedere la disdetta tramite la Bersani per strappare qualche offerta e rimanere altri 6 mesi fino alla normale scadenza contrattuale (estate 2012), mi confermate voi che siete più espatri che la procedura è fattibile?
Come s'imposta una disdetta con la Bersani? In caso di stacco totale sconti fruiti non dovrei darli poiché vorrei impostare la Bersani con la scadenza dei 6 mesi, e comunque sia qualche offerta si riceve sempre...
Devo aspettare che finiscano i 6 mesi oppure posso procedere con la Bersani? Devo saperlo al più presto perché dal 1/02/2012 il mio 3+2 costerà 49,40 €, il mio intento è ho avere un'offerta con questo 3+2 a buon prezzo senza dare indietro sconti, oppure nella peggiore delle ipotesi tornare al 2+1 da listino, però devo saperlo ora per evitare di andare in un mese a listino pieno.
Ti hanno spedito qualcosa a casa che lasciava intendere la restituzione degli sconti se avessi inviato disdetta al termine dei 6 mesi promozionali?