Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bart.S ha scritto:
@ Buby_79 che mi sembri veramente preparato e gentile

Retention di 6 mesi accettata questa estate, vicino alla scadenza dei 6 mesi (01/02/2012), sono quindi in condizione di richiedere la disdetta tramite la Bersani per strappare qualche offerta e rimanere altri 6 mesi fino alla normale scadenza contrattuale (estate 2012), mi confermate voi che siete più espatri che la procedura è fattibile?

Come s'imposta una disdetta con la Bersani? In caso di stacco totale sconti fruiti non dovrei darli poiché vorrei impostare la Bersani con la scadenza dei 6 mesi, e comunque sia qualche offerta si riceve sempre...

Devo aspettare che finiscano i 6 mesi oppure posso procedere con la Bersani? Devo saperlo al più presto perché dal 1/02/2012 il mio 3+2 costerà 49,40 €, il mio intento è ho avere un'offerta con questo 3+2 a buon prezzo senza dare indietro sconti, oppure nella peggiore delle ipotesi tornare al 2+1 da listino, però devo saperlo ora per evitare di andare in un mese a listino pieno.

Ti hanno spedito qualcosa a casa che lasciava intendere la restituzione degli sconti se avessi inviato disdetta al termine dei 6 mesi promozionali?

Buby_79 ha scritto:
Ti hanno spedito qualcosa a casa che lasciava intendere la restituzione degli sconti se avessi inviato disdetta al termine dei 6 mesi promozionali?
No, non mi hanno spedito nulla... la promo consiste nella trasformazione del mio 2+1 a 3+2 con sconto 100% per 6 mesi del pacchetto Cinema e sconto 50% per 6 mesi del pacchetto Sport. Che faccio, chiedo prima il ritorno al 2+1, pago i 10 Euro, poi a fine promo a febbraio faccio la disdetta con la Bersani?

Consigliami tu!

Scadenza naturale 31/07/2012; accettato retention 6 mesi con sconto calcio fino al 31 gennaio 2012, poi listino. Già inviata raccomandata di disdetta il 5 dicembre : dovrei pagare gli sconti usufruiti oppure solo il costo operatore? Grazie

peppe1983 ha scritto:
Buby_79, tu che sembri ferrato.

Ho ricevuto qui in messaggio privato da una persona che asserisce di lavorare a Sky un'offerta 2 + 3 (i 2 sarebbero calcio e sport) a 29 euro al mese per un anno.

Sembra buona come offerta o no? Anche perchè in effetti a me servono proprio Calcio e Sport.
Ciao Peppe
ho risposto alla tua domanda nella pagina 1548...non riscrivo tutto perchè troppo lungo...è un offerta da accettare dopo aver staccato tutto ...si parla di un nuovo abbonamento...
Vi aggiorno sulle offerte proposte tra domenica e oggi (scadenza con bersani dicembre 2011) .Avendo un 3+2 e pago 48 mi offrivano di pagare 2 mesi 36...gli ho risposto di no. Oggi mi hanno mandato un sms dove dicevano di chiamarli, chiamo mi offrono sei mesi a 36 e poi a listino...rifiutato stavolta punto al 3+2 a 29 oppure ciao ciao sky!!

Ciao ragazzi
ho un 3+2 in scadenza con bersani al 31/12

arriva un sms con una grande sorpresa x natale e un numero verde da richiamare
arriviamo al dunque, 2 offerte

3+2 a 39 euro/mese x 6 mesi (se lo scordano)
3+1 a 31 euro/mese x 6 mesi + ticket calcio fino a fine campionato a 29 euro (media 35 e rotti/mese)

RIFIUTATO
alla prox :D

Ultima modifica:
Salve ragazzi.
Mi sono arreso! Ho un contratto 2+1 in scadenza 01/01/2012.
Ho inviato la disdetta un mese fa.
Oggi mi chiamano e mi propongono un ticket sport (come uno che avevo già utilizzato in passato), al prezzo di 39 euro fino al 31 maggio 2012. Dico che se me lo vogliono dare gratis, va bene. Il ragazzo del Call Center, mi risponde che non può farlo, però può farmi pagare euro 24,90 per 6 mesi, con risparmio di euro 30.
A questo punto accetto di pagare 39,90 il ticket, perché togliendo i 30 euro di risparmio pagherei in più solo 9,90 euro.

Non so se ho fatto bene, oppure avrei dovuto aspettare la fine del mese.

A presto!

fauzone ha scritto:
Ciao ragazzi
ho un 3+2 in scadenza con bersani al 31/12

arriva un sms con una grande sorpresa x natale e un numero verde da richiamare
arriviamo al dunque, 2 offerte

3+2 a 39 euro/mese x 6 mesi (se lo scordano)
3+1 a 31 euro/mese x 6 mesi + ticket calcio fino a fine campionato a 29 euro (media 35 e rotti/mese)

RIFIUTATO
alla prox :D
Sto messo esattamente come te scadenza con bersani al 31-12...arrivato stesso messaggio con stesse offerte ugualmente rifiutato...penso che anche tu punti al 3+2 a 29euro al mese ...teniamoci aggiornati durante questi 25 giorni potremo trarne benefici!!

mi hanno richiamato e in teoria ho accettato a 19 euro un 2+1 per soli sei mesi e poi decido...dico in teoria perchè era la proposta fatta ieri e oggi sono stato un pò ingenuo e ho solo detto "se mi conferma la proposta di ieri e che tra sei mesi potrò decidere va bene" secondo voi mi sono fregato?

dall'area clienti quando si vedrà qualcosa?ero in scadenza il 31/12

edit:
sono andato nell'area clienti e vedo
promozioni ret. 2+1 6 mesi ef(cosa significa?)

scadenza 1/1/2013 (normale? sei mesi sarebbero fino al 30/6 no?)a questo punto quando devo inviare disdetta?

edit:
comunque sia noto che non sono 19 euro ma 19,82...e vabbè

avevo chiesto se potevo cambiare sport con calcio..non so se mi sono spiegato male ma me lo hanno fatto subito e non alla scadenza..

insomma in tutto questo la cosa che mi preme è sapere quando cavolo mi scade!!!

Ultima modifica:
Fracasci ha scritto:
Sto messo esattamente come te scadenza con bersani al 31-12...arrivato stesso messaggio con stesse offerte ugualmente rifiutato...penso che anche tu punti al 3+2 a 29euro al mese ...teniamoci aggiornati durante questi 25 giorni potremo trarne benefici!!

mi hai letto nel pensiero
in realtà mi andrebbe bene anche 6 mesi cosi lo porto in scadenza naturale al 01.06.12

l'operatore era molto gentile e gliel'ho chiesto se era possibile il 29 euro ma mi ha detto.. adesso no.. dipende dai periodi

vedremo e aggiorniamoci
stay tuned :)

fauzone ha scritto:
mi hai letto nel pensiero
in realtà mi andrebbe bene anche 6 mesi cosi lo porto in scadenza naturale al 01.06.12

l'operatore era molto gentile e gliel'ho chiesto se era possibile il 29 euro ma mi ha detto.. adesso no.. dipende dai periodi

vedremo e aggiorniamoci
stay tuned :)

Anche io sono nella vostra stessa condizione...vi leggo da più di un mese.
Io ho fatto la disdetta a fine ottobre per cui chiusura a fine anno.

Oggi ricevo lo stesso messaggio vostro e mi offrono la stessa offerta a 39, ma solo la prima però....

Rifiutato naturalmente...

Aggiorniamoci...l'unione fa la forza.
Ciao
Sam Fisher

In scadenza il 31/12 ultima offerta 3+2 per 6 mesi a 39€, per ora resisto :D

Chiuso l'abbonamento che avevo con sky (3+2),gia consegnati i decoder ,solo xchè sky dava a chi aveva il full il 3D gratis io dovevo pagarlo a prezzo pieno avendo cinema e sport,visto che al calcio non sono interessato, e ora sto molto meglio, senza le paranoie dei tempi di programmazioni sky fuori dai tempi di vita normale.

scusate, inviando la disdetta con il Bersani, la scadenza di contratto (accettando poi una ret) viene riformulata in base alla disdetta? o rimane la stessa del vecchio contratto?

Gipposan ha scritto:
scusate, inviando la disdetta con il Bersani, la scadenza di contratto (accettando poi una ret) viene riformulata in base alla disdetta? o rimane la stessa del vecchio contratto?
No accettando una ret il contratto perde la sua vecchia data di scadenza e si rinnova di un anno, per esempio se accetti una ret a dicembre 2011 la data di scadenza naturale del contratto sarà dicembre 2012

tabs78 ha scritto:
mi hanno richiamato e in teoria ho accettato a 19 euro un 2+1 per soli sei mesi e poi decido...dico in teoria perchè era la proposta fatta ieri e oggi sono stato un pò ingenuo e ho solo detto "se mi conferma la proposta di ieri e che tra sei mesi potrò decidere va bene" secondo voi mi sono fregato?

dall'area clienti quando si vedrà qualcosa?ero in scadenza il 31/12

edit:
sono andato nell'area clienti e vedo
promozioni ret. 2+1 6 mesi ef(cosa significa?)

scadenza 1/1/2013 (normale? sei mesi sarebbero fino al 30/6 no?)a questo punto quando devo inviare disdetta?

edit:
comunque sia noto che non sono 19 euro ma 19,82...e vabbè

avevo chiesto se potevo cambiare sport con calcio..non so se mi sono spiegato male ma me lo hanno fatto subito e non alla scadenza..

insomma in tutto questo la cosa che mi preme è sapere quando cavolo mi scade!!!
Devi fare disdetta a novembre dell'anno prossimo

Ciao a tutti, sono in scadenza a dicembre 2011, dicono che non ci sono offerte annuali.. è vero?

piave.it ha scritto:
Chiuso l'abbonamento che avevo con sky (3+2),gia consegnati i decoder ,solo xchè sky dava a chi aveva il full il 3D gratis io dovevo pagarlo a prezzo pieno avendo cinema e sport,visto che al calcio non sono interessato, e ora sto molto meglio, senza le paranoie dei tempi di programmazioni sky fuori dai tempi di vita normale.
Farò la stessa cosa, già inoltrata disdetta di chiusura. Con i tempi che corrono devono stare molto attenti. Prevedo disdette in aumento.....tra i loro incrementi tariffari ( 2 euro mensili) l'aumento IVA che dal secondo semestre salirà al 23% , per un abbonamento medio si arriva ad un + 10% ....E' tempo di tagliare le spese (ahimè) e Sky comincia ad essere un lusso....Dispiace, ma 300/400 euro/anno per uno che non è Sky dipendente possono essere diversamente impiegate.

Sono loro che trattano male i clienti che hanno.
Al call c. ho chiesto il pack cinema e mi hanno proposto 13 euro in piu' , niente sconti... al che gli ho detto: di sky posso fare a meno, i film li vedo lo stesso, compriamo BD e DVD con 10/15 amici e con pochi centesimi mi vedo un bel film anche senza sky.... e tu rimani senza lavoro...:D :D , ciao!:D

Gipposan ha scritto:
Sono loro che trattano male i clienti che hanno.
Al call c. ho chiesto il pack cinema e mi hanno proposto 13 euro in piu' , niente sconti... al che gli ho detto: di sky posso fare a meno, i film li vedo lo stesso, compriamo BD e DVD con 10/15 amici e con pochi centesimi mi vedo un bel film anche senza sky.... e tu rimani senza lavoro...:D :D , ciao!:D
Beh, messa così, è una risposta un pò" cattivella", ma è certamente vero che si va verso la contrazione dei consumi con tutte le conseguenze che ne derivano . In questa fase "tremenda" ( e i padri e le madri di famiglie di medio reddito se ne accorgeranno presto) , le aziende erogatrici di servizio (telefonia, piattaforme televisive ecc) dovrebbero gestire il momento con maggiore attenzione...per il momento anche loro potrebbero accontentarsi di crescita zero e mantenere i clienti., rimandando la crescita a tempi migliori .....invece pare che si comportino in maniera opposta....bontà loro!
Non so se è strategicamente vincente perdere vecchi abbonati che già conoscono e apprezzano il prodotto!

mi hanno appena chiamato.. 24.95 per 6 mesi di 2+1...confermata disdetta...questi so sceni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso