Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D
Ciao,
in scadenza il 31 dicembre, provengo da un 3+2 a 29 euro, offertami a febbraio, per 10 mesi.
Ricevuta una prima tel in cui mi offrono un ticket fino al 31 maggio a 29 euro, naturalmente rifiuto!
Aspettiamo.....
Ps-Ciao Bubi79, a febbraio mi sei stata veramente d'aiuto:badgrin: !

Oggi mi è arrivata la lettera di aumento da gennaio di 2 euro per l aumento dell iva...a parte che sono in disdetta al 31-12...ma col salasso ici-benzina-irpef etc etc cha sta x abbatersi sulle famiglie italiane questi non si vergognano di niente?? penso che i 5 milioni d abbonati si dimezzeranno in poco tempo...

MildredSky ha scritto:
Devi fare disdetta a novembre dell'anno prossimo

scusami ma io ho chiesto due volte se mi confermava che potevo disdire alla fine dei sei mesi e mi ha detto di si..a me sta cosa non va bene, cosa devo fare?

edit:
ho mandato mail e mi hanno risposto che devo mandare disdetta entro il 1/7

Ultima modifica:
Fracasci ha scritto:
Oggi mi è arrivata la lettera di aumento da gennaio di 2 euro per l aumento dell iva...a parte che sono in disdetta al 31-12...ma col salasso ici-benzina-irpef etc etc cha sta x abbatersi sulle famiglie italiane questi non si vergognano di niente?? penso che i 5 milioni d abbonati si dimezzeranno in poco tempo...
Dipende molto da noi, se sappiamo rispondere picche alla loro pseudo offerte e sappiamo rinuciare a qualche mese di Sky, probabilmente qualche risultato si potrebbe ottenere.

raga ho delle domande da farvi, il mio contr scade prox ottobre, se dò disdetta potrò vedere sky fino a fine gennaio o mi staccano subito il segnale? e poi ke offerte mi possono fare e dopo quanto ti telefonano per restare a sky? ho un 3+2.

genio878 ha scritto:
raga ho delle domande da farvi, il mio contr scade prox ottobre, se dò disdetta potrò vedere sky fino a fine gennaio o mi staccano subito il segnale? e poi ke offerte mi possono fare e dopo quanto ti telefonano per restare a sky? ho un 3+2.
se mandi disdetta adesso con bersani, probabilmente ti chiuderanno l'abbonamento a fine gennaio...non so se l'effetto sia immediato. Hai per caso usufuruito di qualche sconto nell'ultimo anno?

Gipposan ha scritto:
Sono loro che trattano male i clienti che hanno.
Al call c. ho chiesto il pack cinema e mi hanno proposto 13 euro in piu' , niente sconti... al che gli ho detto: di sky posso fare a meno, i film li vedo lo stesso, compriamo BD e DVD con 10/15 amici e con pochi centesimi mi vedo un bel film anche senza sky.... e tu rimani senza lavoro...:D :D , ciao!:D
sono pienamente d'accordo

Arrivato il solito sms sul cellulare , non perdere il grande cinema di sky fino al 31-5 una tantum di 39.5 euro chiama al num verde..etc etc...sono in disdetta al 31-12 con bersani da un 3+2 a 48 euro al mese che da dicembre diventerebbero 50!!! Non chiamo neanche se offrono un bel 3+2 29 euro x 12 mesi ok se no con la crisi che corre mi butterò sul digitale di merXX

paionike ha scritto:
mi hanno appena chiamato.. 24.95 per 6 mesi di 2+1...confermata disdetta...questi so sceni...
Idem, oppure potevo scegliere il 2+1 a 19,00 per 6 mesi e poi vincolato per altri sei mesi a listino, ticket serie B a 39,00 fino a fine stagione ........
La mia situazione è questa: 3 generi a 21 circa, ticket serie B in scadenza il 31/12, ticket cinema in scadenza a marzo; la mia scadenza è il 01/01/2012, cosa posso aspettarmi?

Ultima modifica:
Domanda, credo abbastanza tecnica: teoricamente durante il periodo di retention, è possibile ricevere ulteriori offerte? Ad esempio, un pack GRATIS che ci manca per 1-2-6 mesi? Grazie.

info

domy80 ha scritto:
Domanda, credo abbastanza tecnica: teoricamente durante il periodo di retention, è possibile ricevere ulteriori offerte? Ad esempio, un pack GRATIS che ci manca per 1-2-6 mesi? Grazie.

Ciao
cambi nominativo e ti rifai 4 mesi con visione 2+1

Ivan96

Qualcuno ha ricevuto proposte di retention 3+3 decenti? Io ho appena mandato la disdetta e, che sia retention, reconnection o magari nuovo abbonamento, in ogni caso prenderei in considerazione solo di rimanere con il 3+3 che ho adesso perchè chi uno chi l'altro in famiglia, "devo" mantenere sia calcio sia sport sia cinema.

Domanda ai più esperti: al 99% terrò la disdetta di un abbonamento in scadenza naturale 31 luglio 2012. Ho accettato a luglio retention 6 mesi con un 4 +1 che dovrebbe scadere a fine gennaio, quando partirerà il pacchetto 2+1 concordato a suo tempo a 29 euro. La disdetta con racc.AR l'ho inviata il 5 dicembre il che presume chiusura al 31 gennaio. Pagherei solo costo operatore o anche gli sconti usufruiti ? il 2+1 da febbraio sarebbe di 29 euro come concordato o applicheranno il previsto aumento a 33 euro ?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà delucidare in merito.

loris63 ha scritto:
Domanda ai più esperti: al 99% terrò la disdetta di un abbonamento in scadenza naturale 31 luglio 2012. Ho accettato a luglio retention 6 mesi con un 4 +1 che dovrebbe scadere a fine gennaio, quando partirerà il pacchetto 2+1 concordato a suo tempo a 29 euro. La disdetta con racc.AR l'ho inviata il 5 dicembre il che presume chiusura al 31 gennaio. Pagherei solo costo operatore o anche gli sconti usufruiti ? il 2+1 da febbraio sarebbe di 29 euro come concordato o applicheranno il previsto aumento a 33 euro ?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà delucidare in merito.
Sky può richiedere gli sconti usufruiti se la disdetta viene fatta prima della
scadenza naturale..sicuramente dovrai pagare il costo operatore.
Non credo che per il 2+1 ti lasceranno pagare il prezzo del vecchio listino,
a meno che tu non opterai per un 1+1, in questo caso il costo sarà di
29 euro...

paionike ha scritto:
mi hanno appena chiamato.. 24.95 per 6 mesi di 2+1...confermata disdetta...questi so sceni...
Vi aggiorno anch'io... in disdetta con scadenza 31/12, ho già ricevuto diversi messaggi sul decoder e cellulare senza niente di significativo.
Prima telefonata di una gentile operatrice che mi propone 24.95 per 6 mesi di 2+1 e poi gli altri 6 vincolati a listino (media 29€ e, in caso di uscita anticipata, rimborso sconti quindi 33€ al mese) o, in alternativa vedendomi titubante, 2 channel pack a listino (19€) + ticket sport a 39€ fino a maggio. Alla mia obiezione: "scusi, ma così lo sport mi costa 8€ al mese, cioè di più ancora..." cortesemente mi spiega che però a maggio posso liberarmene, e continuare a pagare solo i 19€ dei 2 channel pack... :eusa_wall:
Va bene, grazie, come non detto...

in scadenza con bersani al 31.12
mi chiamano sabato x offrirmi il 3x2 a 39 euro fino al 30/6

RIFIUTATO
o 29 euro o niente

pmmagic8 ha scritto:
Qualcuno ha ricevuto proposte di retention 3+3 decenti? Io ho appena mandato la disdetta e, che sia retention, reconnection o magari nuovo abbonamento, in ogni caso prenderei in considerazione solo di rimanere con il 3+3 che ho adesso perchè chi uno chi l'altro in famiglia, "devo" mantenere sia calcio sia sport sia cinema.

Per avere proposte di 3+3, quali pacchetti bisogna avere attivi??? Io al momento ho il 2+1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso