Vengo da un 3+2 disdetta 31-12 ...arrivato solito sms con i channel pach a scelta (calcio cinema sport) e 55 canali(che non so neanche quali potrebbero essere) a 19,90 per sei mesi ...NO NO NO solo 3+2 a 29 se no ciaooooooooooo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bruco82 ha scritto:ciao ragazzi,
ho un 3+3 (my sky hd) e pago circa € 60 al mese...Adesso, complice la crisi nel mio campo lavorativo, cerco di tagliare al max le spese. C'è modo di "abbassare" il mio canone mensile con retention o devo rassegnarmi a togliere qualche channel o sky pack?
attendo vostri consigli
ciauz e grz in anticipo
Perchè da più di anno cosa cambierebbe avendo fatto la disdetta prima di un anno???Buby_79 ha scritto:Se il MySkyHD lo hai ricevuto da più di un anno, non ti rimane che la disdetta!
fabe73 ha scritto:Sono in disdetta il 01/01/2012, con 3 generi, e ticket cinema in scadenza a febbraio, con la scusa di sapere dove restituire il decoder, mi hanno fatto questa offertona: passare a 2 generi e pagare 19,00 euro fino a febbraio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fracasci ha scritto:Perchè da più di anno cosa cambierebbe avendo fatto la disdetta prima di un anno???
antocarmeci ha scritto:Ricevuta la prima chiamata mi hanno proposto questa offerta (scadenza contratto 31/12/2011)
6 mesi a 19,82€ al mese con SPORT + Ticket CALCIO a 39.90€ fino al 31 Maggio , restanti 6 mesi a 29€ solito 2+1 e rimetto CALCIO verso inizio Settembre.
Quindi per 6 mesi avrei un 2+2 a 26,57€ e restanti 6 mesi 2+1 a 29€ , totale annuo 333€
Sono tentato ad accettare mi vedrei oltre tutti i campionati di calcio , la fase finale della Champions 2012 che è quella che più mi interessa ed in più le Olimpiadi in estate , poi appena iniziano i campionati a Settembre levo Sport e rimetto Calcio per poi fare disdetta a fine anno e riprendermi per gennaio sempre il pacchetto Sport per rivedere la solita fase finale di Champions 2013...
Che dite ? Venerdi mi richiamano per vedere quale è la mia scelta
Se non ti fanno prima qualche offerta in retention...Buby_79 ha scritto:Paghi gli sconti avuti per l'installazione del decoder stesso
ghibri ha scritto:Mi scuso in anticipo se chiedo una cosa x voi scontata ma vorrei muovermi senza sbagliare.
Sono nella seguente situazione
Data attivazione abbonamento: 23/07/2010
Ho dato disdetta tramite raccomandata e ho accettato una promozione ( può disdire a fine promozione - questo mi è stato detto )
Promozione: ret - sconto sport x 6 mesi (SCADE IL 31/01/2012)
Non voglio pagare il prezzo intero per i restanti 6mesi
Data scadenza: 01/08/2012
e quindi posso dare ora DISDETTA dell'abbonamento alla scadenza della promozione ?
Grazie a chi può aiutarmi.
ti contatteranno nell'ultimo mese di contratto..cioè da gennaio! tranquillo,chiamano a tutti!blast ha scritto:ciao a tutti!
ho un pacchetto sky promo 6 mesi gratis 2+1 scadenza sei mesi al 31.01.
Ho inviato a fine novembre regolare disdetta con raccomandata in modo da stare tranquillo con i tempi.
Ad oggi non ho ancora ricevuto ricevuta di ritorno nè alcuna comunicazione da parte di sky è normale?
Dal sito delle poste mi dice soltanto che la raccomandata è stata consegnata al centro postale di MI TICINESE.
E' cosi che funziona?
Grazie
blast ha scritto:Dal sito delle poste mi dice soltanto che la raccomandata è stata consegnata al centro postale di MI TICINESE.
E' cosi che funziona?
Grazie
Cortesemente mi puoi postare la pagina con il modulo, sulmutaforme ha scritto:Segnalo che mi hanno offerto un ticket a scelta per 4 mesi a 29.90 euro dopo aver compilato il modulo "vuoi disdire Sky" sul sito (hanno richiamato e offerto). Non ero in scadenza ma ho il 2+1 che sta per aumentare. Ho preso ticket calcio.
cheguevara63 ha scritto:Cortesemente mi puoi postare la pagina con il modulo, sul
sito di Sky non riesco a trovarlo...
Grazie...