Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vengo da un 3+2 disdetta 31-12 ...arrivato solito sms con i channel pach a scelta (calcio cinema sport) e 55 canali(che non so neanche quali potrebbero essere) a 19,90 per sei mesi ...NO NO NO solo 3+2 a 29 se no ciaooooooooooo!!!

Altra contatto telefonico.
Sempre la stessa tizia 1° chiamata 3+2 6 mesi 39€ gli dico di lasciar perdere che è troppo alto.
Mi richiama 10 minuti dopo e offre 3+2 6 mesi 29€ che ho accettato.
Ci risentiamo in estate :D

ciao ragazzi,
ho un 3+3 (my sky hd) e pago circa € 60 al mese...Adesso, complice la crisi nel mio campo lavorativo, cerco di tagliare al max le spese. C'è modo di "abbassare" il mio canone mensile con retention o devo rassegnarmi a togliere qualche channel o sky pack?

attendo vostri consigli
ciauz e grz in anticipo

bruco82 ha scritto:
ciao ragazzi,
ho un 3+3 (my sky hd) e pago circa € 60 al mese...Adesso, complice la crisi nel mio campo lavorativo, cerco di tagliare al max le spese. C'è modo di "abbassare" il mio canone mensile con retention o devo rassegnarmi a togliere qualche channel o sky pack?

attendo vostri consigli
ciauz e grz in anticipo

Se il MySkyHD lo hai ricevuto da più di un anno, non ti rimane che la disdetta!

Sono in disdetta il 01/01/2012, con 3 generi, e ticket cinema in scadenza a febbraio, con la scusa di sapere dove restituire il decoder, mi hanno fatto questa offertona: passare a 2 generi e pagare 19,00 euro fino a febbraio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buby_79 ha scritto:
Se il MySkyHD lo hai ricevuto da più di un anno, non ti rimane che la disdetta!
Perchè da più di anno cosa cambierebbe avendo fatto la disdetta prima di un anno???

fabe73 ha scritto:
Sono in disdetta il 01/01/2012, con 3 generi, e ticket cinema in scadenza a febbraio, con la scusa di sapere dove restituire il decoder, mi hanno fatto questa offertona: passare a 2 generi e pagare 19,00 euro fino a febbraio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se era Febbraio 2013 potevo anche capirlo :icon_rolleyes: ma sono ridicoli a volte :lol:

Ricevuta la prima chiamata mi hanno proposto questa offerta (scadenza contratto 31/12/2011)

6 mesi a 19,82€ al mese con SPORT + Ticket CALCIO a 39.90€ fino al 31 Maggio , restanti 6 mesi a 29€ solito 2+1 e rimetto CALCIO verso inizio Settembre.

Quindi per 6 mesi avrei un 2+2 a 26,57€ e restanti 6 mesi 2+1 a 29€ , totale annuo 333€

Sono tentato ad accettare mi vedrei oltre tutti i campionati di calcio , la fase finale della Champions 2012 che è quella che più mi interessa ed in più le Olimpiadi in estate , poi appena iniziano i campionati a Settembre levo Sport e rimetto Calcio per poi fare disdetta a fine anno e riprendermi per gennaio sempre il pacchetto Sport per rivedere la solita fase finale di Champions 2013...

Che dite ? Venerdi mi richiamano per vedere quale è la mia scelta

Fracasci ha scritto:
Perchè da più di anno cosa cambierebbe avendo fatto la disdetta prima di un anno???

Paghi gli sconti avuti per l'installazione del decoder stesso

Un piccolo aiuto

Mi scuso in anticipo se chiedo una cosa x voi scontata ma vorrei muovermi senza sbagliare.
Sono nella seguente situazione
Data attivazione abbonamento: 23/07/2010
Ho dato disdetta tramite raccomandata e ho accettato una promozione ( può disdire a fine promozione - questo mi è stato detto )
Promozione: ret - sconto sport x 6 mesi (SCADE IL 31/01/2012)

Non voglio pagare il prezzo intero per i restanti 6mesi
Data scadenza: 01/08/2012

e quindi posso dare ora DISDETTA dell'abbonamento alla scadenza della promozione ?

Grazie a chi può aiutarmi.

antocarmeci ha scritto:
Ricevuta la prima chiamata mi hanno proposto questa offerta (scadenza contratto 31/12/2011)

6 mesi a 19,82€ al mese con SPORT + Ticket CALCIO a 39.90€ fino al 31 Maggio , restanti 6 mesi a 29€ solito 2+1 e rimetto CALCIO verso inizio Settembre.

Quindi per 6 mesi avrei un 2+2 a 26,57€ e restanti 6 mesi 2+1 a 29€ , totale annuo 333€

Sono tentato ad accettare mi vedrei oltre tutti i campionati di calcio , la fase finale della Champions 2012 che è quella che più mi interessa ed in più le Olimpiadi in estate , poi appena iniziano i campionati a Settembre levo Sport e rimetto Calcio per poi fare disdetta a fine anno e riprendermi per gennaio sempre il pacchetto Sport per rivedere la solita fase finale di Champions 2013...

Che dite ? Venerdi mi richiamano per vedere quale è la mia scelta

ciao io ti consiglio di aspettare gli ultimi giorni di dicembre per offerte piu vantaggiose di retention, e al limite vai in reconnection nei primi giorni di gennaio.
Anche io sono in retention per un 2+1 e per ora solo offerte semestrali.

Buby_79 ha scritto:
Paghi gli sconti avuti per l'installazione del decoder stesso
Se non ti fanno prima qualche offerta in retention...

La disdetta è l'unico strumento in mano al cliente. A mali estremi l'ultimo giorno si telefona e si "disdice la disdetta" :)

ghibri ha scritto:
Mi scuso in anticipo se chiedo una cosa x voi scontata ma vorrei muovermi senza sbagliare.
Sono nella seguente situazione
Data attivazione abbonamento: 23/07/2010
Ho dato disdetta tramite raccomandata e ho accettato una promozione ( può disdire a fine promozione - questo mi è stato detto )
Promozione: ret - sconto sport x 6 mesi (SCADE IL 31/01/2012)

Non voglio pagare il prezzo intero per i restanti 6mesi
Data scadenza: 01/08/2012

e quindi posso dare ora DISDETTA dell'abbonamento alla scadenza della promozione ?

Grazie a chi può aiutarmi.

si puoi dare ora disdetta.. entro la fine di questo mese,così andrai a chiudere il tuo abbonamento al 31.1 .....buona disdetta ;)

ciao a tutti!
ho un pacchetto sky promo 6 mesi gratis 2+1 scadenza sei mesi al 31.01.
Ho inviato a fine novembre regolare disdetta con raccomandata in modo da stare tranquillo con i tempi.
Ad oggi non ho ancora ricevuto ricevuta di ritorno nè alcuna comunicazione da parte di sky è normale?
Dal sito delle poste mi dice soltanto che la raccomandata è stata consegnata al centro postale di MI TICINESE.
E' cosi che funziona?
Grazie

blast ha scritto:
ciao a tutti!
ho un pacchetto sky promo 6 mesi gratis 2+1 scadenza sei mesi al 31.01.
Ho inviato a fine novembre regolare disdetta con raccomandata in modo da stare tranquillo con i tempi.
Ad oggi non ho ancora ricevuto ricevuta di ritorno nè alcuna comunicazione da parte di sky è normale?
Dal sito delle poste mi dice soltanto che la raccomandata è stata consegnata al centro postale di MI TICINESE.
E' cosi che funziona?
Grazie
ti contatteranno nell'ultimo mese di contratto..cioè da gennaio! tranquillo,chiamano a tutti!;)

blast ha scritto:
E' cosi che funziona?
Grazie

La velocità delle poste è a volte disarmante! :mad:

Ma spiegatemi una cosa. Adesso io domani mando disdetta, loro mi chiamano e io tratto un pacchetto per non uscire per un tot di tempo. Finito questo periodo altra disdetta e altra ritrattazione e cosí via per anni! E a quelli di SKY va bene la tiritera?

Segnalo che mi hanno offerto un ticket a scelta per 4 mesi a 29.90 euro dopo aver compilato il modulo "vuoi disdire Sky" sul sito (hanno richiamato e offerto). Non ero in scadenza ma ho il 2+1 che sta per aumentare. Ho preso ticket calcio.

mutaforme ha scritto:
Segnalo che mi hanno offerto un ticket a scelta per 4 mesi a 29.90 euro dopo aver compilato il modulo "vuoi disdire Sky" sul sito (hanno richiamato e offerto). Non ero in scadenza ma ho il 2+1 che sta per aumentare. Ho preso ticket calcio.
Cortesemente mi puoi postare la pagina con il modulo, sul
sito di Sky non riesco a trovarlo...
Grazie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso