Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antocarmeci ha scritto:
Ricevuta la prima chiamata mi hanno proposto questa offerta (scadenza contratto 31/12/2011)

6 mesi a 19,82€ al mese con SPORT + Ticket CALCIO a 39.90€ fino al 31 Maggio , restanti 6 mesi a 29€ solito 2+1 e rimetto CALCIO verso inizio Settembre.

Quindi per 6 mesi avrei un 2+2 a 26,57€ e restanti 6 mesi 2+1 a 29€ , totale annuo 333€

Stessa identica proposta...
Rifiutato...aspetto 3x2 a 29 per 12!!!

Anche io sono nelle condizioni di blast, 6 mesi in scadenza a inizio febbraio, domando ancora, posso disdire con Bersani senza problemi oppure dovrò restituire gli sconti di questi 6 mesi?

Altro chiarimento, gli sconti fruiti si restituiscono se la disdetta si completa, se si accetta anche un contentino annullando la disdetta, non si deve restituire nulla giusto? Illuminatemi!

Io intanto visto che a febbraio dovrei pagare 50 € ho chiesto da subito downgrade pagando appunto i soliti 10 €, almeno sono al sicuro.

Avendo chiesto downgrade ed eventualmente mandando disdetta, pensate possa crearsi qualche conflitto?

Se ci sono molti dubbi.. faccio ho disdetta a febbraio oppure reggo fino a questa estate per rifare disdetta normale.

Bart.S ha scritto:
Anche io sono nelle condizioni di blast, 6 mesi in scadenza a inizio febbraio, domando ancora, posso disdire con Bersani senza problemi oppure dovrò restituire gli sconti di questi 6 mesi?

Dipende dalla promo: era specificata la possibilità di disdire liberamente alla fine dei sei mesi? Se sì, non ci sono sconti da restituire, altrimenti la promo s'intende annuale e nei sei mesi successivi ai primi si passa a listino.

Bart.S ha scritto:
Altro chiarimento, gli sconti fruiti si restituiscono se la disdetta si completa, se si accetta anche un contentino annullando la disdetta, non si deve restituire nulla giusto? Illuminatemi!

Giusto. Gli sconti si restituiscono se la disdetta si completa.

Bart.S ha scritto:
Io intanto visto che a febbraio dovrei pagare 50 € ho chiesto da subito downgrade pagando appunto i soliti 10 €, almeno sono al sicuro.
Avendo chiesto downgrade ed eventualmente mandando disdetta, pensate possa crearsi qualche conflitto?
Se ci sono molti dubbi.. faccio ho disdetta a febbraio oppure reggo fino a questa estate per rifare disdetta normale.

Non ci sono conflitti, ma io fossi in te farei una cosa alla volta (spesso Sky s'incarta con pratiche semplicissime, figuriamoci a processarne due o più nel giro di poco tempo...).

Dopo aver rifiutato un 2+1 con 6 mesi a 19 euro e 6 mesi a prezzo di listino, oggi sono stato ricontattato e mi hanno proposto un 2+1 per 12 mesi a 19,80 e my sky a 9,90. Offerta acchiappata al volo, per tutto il 2012 io sono a posto, al limite quando ci sarà un offerta comprerò un ticket sport.

inglesino ha scritto:
Ma spiegatemi una cosa. Adesso io domani mando disdetta, loro mi chiamano e io tratto un pacchetto per non uscire per un tot di tempo. Finito questo periodo altra disdetta e altra ritrattazione e cosí via per anni! E a quelli di SKY va bene la tiritera?

sicuramente alle Poste si 5€ ogni raccomandata...a questo proposito ma vi sembra possibile che ho mandato disdetta il 5 dicembre e oggi 15 dicembre ancora nulla della ricevuta di ritorno...e che cavolo!

Lelael ha scritto:
Dopo aver rifiutato un 2+1 con 6 mesi a 19 euro e 6 mesi a prezzo di listino, oggi sono stato ricontattato e mi hanno proposto un 2+1 per 12 mesi a 19,80 e my sky a 9,90. Offerta acchiappata al volo, per tutto il 2012 io sono a posto, al limite quando ci sarà un offerta comprerò un ticket sport.
ottimo è quello che voglio anchio...posso chiederti il my sky a 9,90 cosa significa in comodato d'uso o tuo di proprietà? e poi scusa ma il mysky non prevede l'adeguamento impianto da parte di un operatore sky e quindi costi?

grazie

jfk707 ha scritto:
ottimo è quello che voglio anchio...posso chiederti il my sky a 9,90 cosa significa in comodato d'uso o tuo di proprietà? e poi scusa ma il mysky non prevede l'adeguamento impianto da parte di un operatore sky e quindi costi?

grazie

Il my sky è in comodato d'uso, mentre per l'adeguamento impianto non devo pagare nulla. Ho insistito proprio su questo punto e mi ha assicurato che non ci sono costi per l'adeguamento.

jfk707 ha scritto:
sicuramente alle Poste si 5€ ogni raccomandata...a questo proposito ma vi sembra possibile che ho mandato disdetta il 5 dicembre e oggi 15 dicembre ancora nulla della ricevuta di ritorno...e che cavolo!

Hai fatto il tracking della raccomandata su doveequando delle poste, per vedere se è stata consegnata?

tenius1 ha scritto:
Hai fatto il tracking della raccomandata su doveequando delle poste, per vedere se è stata consegnata?

si e purtroppo risulta ferma dal 6 dicembre alla sede ti ticinese delle poste...cmq se entro natale non mi ritorna la rispedisco...contratto in scadenza il 31 gennaio.

Lelael ha scritto:
Il my sky è in comodato d'uso, mentre per l'adeguamento impianto non devo pagare nulla. Ho insistito proprio su questo punto e mi ha assicurato che non ci sono costi per l'adeguamento.

ma in cosa consiste poi questo adeguamento dell'impianto?

jfk707 ha scritto:
si e purtroppo risulta ferma dal 6 dicembre alla sede ti ticinese delle poste...cmq se entro natale non mi ritorna la rispedisco...contratto in scadenza il 31 gennaio.
senti,hai ricevuto il messaggio sul decoder dove dice di chiamare il numero verde ..800,,,?????????

Disdetto e in scadenza al 31.01.12, ricevo stasera messaggio sul decoder e sms sul cell, dicendo di richiamare l'800922340 per tutte le novità Sky a me dedicate.
Ovviamente non chiamo, aspetto che si facciano vivi loro.
Non ho fretta e punto ad ottenere un 3+2 a 29€/mese per 12 mesi....altrimenti disdetta sarà!!!! :icon_rolleyes:

3+2 a 29€ al mese x6 mesi. Rifiutata.
Ho detto all'operatrice che se decidono per i 12 mesi possono telefonare subito altrimenti non accetto.

Ha anche detto che potrei fare disdetta alla fine dei 6 mesi ma non mi fido per niente

Contratto promozionale di 6 mesi 2 + 1 in scadenza il 31/12. Mi chiamano ieri e mi propongono la stessa combinazione a 19,90 per 12 mesi + myskyhd a 9,90 solo in prima fattura senza costi di installazione(io ho già la predisposizione al decoder visto che ho già il mysky con un altro contratto, che dovrei disdire).
Oppure il 2+2 a 39 euro per un anno.

Che dite? Posso chiedere ticket cinema?

loryperu ha scritto:
Contratto promozionale di 6 mesi 2 + 1 in scadenza il 31/12. Mi chiamano ieri e mi propongono la stessa combinazione a 19,90 per 12 mesi + myskyhd a 9,90 solo in prima fattura senza costi di installazione(io ho già la predisposizione al decoder visto che ho già il mysky con un altro contratto, che dovrei disdire).

Solitamente non bisogna aspettare la scadenza della promozione per averne un'altra?

loryperu ha scritto:

ottimo spero la faranno anche a me...

alanfibra ha scritto:
Solitamente non bisogna aspettare la scadenza della promozione per averne un'altra?

Io ho un contratto base sempre 2 + 1 con mysky hd fatto l'anno scorso a 29 euro (che credo a gennaio diventeranno 33).
Poi in estato c'era in promozione con l'acuisto di un televisore la possibilità di usufruire di 6 mesi gratis sempre 2 + 1 con possibilità di disdetta al termine dei sei mesi senza penali. L'offerta che mi è stata fatta riguarda la scheda che ho preso con la promo gratuita. Quindi per aderire dovrei mandare disdetta del mio contratto principale e poi attivare la promo che mi hanno fatto.

Secondo voi si può avere un 2+2 a meno di 39 con myskyhd? I ticket a quanto si possono richiedere ora?

Appena chiamato la stessa operatrice dell'altra volta , ho rifiutato la proposta che mi aveva offerto il mercoledi (2+1 a 19€ x 6mesi + ticket sport 39€ x 5mesi) e oggi mi ha proposto il 3+2 per 6 mesi a 29€ , ovviamente rifiutato gli ho detto casomai l'attivo il 30 dicembre questa offerta ma al momento non mi convince perchè vorrei 12 mesi.

Lei mi ha risposto che per 12 mesi fino al 31/12 non offrono nulla e offerte migliori non c'è ne saranno per quest'anno
pinocchio.gif
, mi ha praticamente invitato a mandare disdetta per Giugno e accettare poi un altra offerta :laughing7:

Resisto :protest:

Retention accettata

Dopo una prima offerta improponibile e una seconda che prevedeva 2+1 a 19 euro o 3+2 a 29 euro per 6 mesi senza vincolo annuale, mi ha richiamato l'operatrice proponendomi il 2+1 a 19,80 per 12 mesi + installazione mysky HD a 9,90... ringraziato ed accettato! :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso