Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chihuahua ha scritto:Loro puntano proprio su questo.
Per quanto piccola possa essere, c'è sempre una certa percentuale di clienti che continuerà a pagare a listino perché non può/non vuole/non si ricorda di disdire...![]()
Addirittura vengono dati 3+2 a 25 circa per 12 mesi? ...io in 10 anni di abbonamento ho iniziato sto giochino solo negli ultimi 2...sono andato in reconnection ma anche allora tutte quaste offerte che sento in giro a me non le fecero...speriamo bene stavolta...se no bye byeSuperpippo9 ha scritto:vai in reconnection te lo offrono a 24,70 per 12mesi![]()
Tutti prezzi iva inclusajfk707 ha scritto:scusate ma tutte queste offerte in retention il 2+1 a 19,80€ il 3+2 a 29,90€ ecc sono tutte IVA INCLUSA o ESCLUSA?...
loris63 ha scritto:La sensazione è che SKY è riuscita nell'impresa di fare andare in astinenza i propri clienti che alla fine accetteranno di pagare qualsiasi cifra pur di non perdersi 1 giorno di programmazione. Il giochino loro lo conoscono a memoria e alla fine ottengono sempre l'assenso al rinnovo del contratto. Con me non attacca, io non sono uno Sky dipendente e a 50 anni con famiglia adulta posso fare a meno di Sky al solo pensiero che 400/500 euro/anno le posso spendere diversamente. Io francamente ho difficoltà a comprendere come si fa a ottimizzare un 3+2....o si sta da mane a sera attaccati alla TV (capisco pensionati...ma quelli abbienti! o i giovanissimi) oppure è una dipendenza da cui è difficile uscirne ...quindi lamentarsi, senza far nulla per spezzare il giro vizioso è solo un atteggiamento di facciata.
Io mi sono "disintossicato" da Sky, , prima vedevo solo calcio, adesso la domenica pomeriggio ho riscoperto altri valori prima annabbiati dalla droga TV (internet, lettura, passeggiate all'aria aperta) . Fino a quando non ci si creano alternative/diversivi, Sky aumenterà i prezzi perchè i clienti aumentano mese dopo mese, altrimenti farebbe politiche opposte. Ciao a tutti, e ciao a Sky...i tempi sono duri e da qualche parte bisogna pur cominciare a tagliare....sky diventerà sempre più una tv d'elite e sempre meno di massa
parker11 ha scritto:Tutto giusto,il problema è che forse(anzi senza forse)costa di più farsi 4 domeniche pomeriggio al bar con gli amici tra stuzzichini e aperitivi,che non guardarsi le partite in tv e pagare un canone di circa 30€ mensili.
Per non parlare del sabato sera tra pub,discoteche ecc...
![]()
SerieA ha scritto:ok, ma vuoi mettere la passiva solitudine dinanzi al suono silenzioso del tuo tv ?
Non c'è paragone al Bar rischi pure di rimorchiare...
buona questa!praticamente un 2+1 lo paghi 15€ al mese un 3+2 25€...io tenterei anche il myskyHD a 9,90 se non ce l'haidadom78 ha scritto:scadenza 01.01.12, oggi mi è arrivato un mess sul decoder dove diceva continua a vedere sky x 12 mesi con uno sconto del 50%.
A qualcuno è arrivato questo mess?
Se fosse vero non sarebbe male...dadom78 ha scritto:scadenza 01.01.12, oggi mi è arrivato un mess sul decoder dove diceva continua a vedere sky x 12 mesi con uno sconto del 50%.
dadom78 ha scritto:scadenza 01.01.12, oggi mi è arrivato un mess sul decoder dove diceva continua a vedere sky x 12 mesi con uno sconto del 50%.
Scusa non volevo mettere in dubbio la veridicità di tale messaggio...volevo dire che se fosse fatta a me tale offerta l avrei accettata ma troppe volte sento parlare di offerte qua offerte la ..a me mai fatte...bo!!!Superpippo9 ha scritto:Fracasci,perchè devi mettere in dubbio la veridicità del messaggio postato da dadom78 arrivatogli sul decoder?!stavano offrendo il 50% di sconto in reconnection,adesso evidentemente la stanno offrendo anche in retention.Ben vengano gli sconti!
maxninni ha scritto:oggi sono stato contattato dal servizio clienti( scadenza abb. 31-12-2011),ho accettato 3+2 x 6 mesi a 29 euro al mese+myskyhd + parabola e installazione a 9,90 una tantum.......tra 6 mesi mandero' altra disdetta![]()
l'operatrice mi ha detto che dopo i 6 mesi posso disdire con la Bersani....ivan96 ha scritto:Non puoi
hai installato myskyhd - devi tenere almeno 12 mesi il contratto
Ivan96
salvagenti ha scritto:Dopo una prima offerta improponibile e una seconda che prevedeva 2+1 a 19 euro o 3+2 a 29 euro per 6 mesi senza vincolo annuale, mi ha richiamato l'operatrice proponendomi il 2+1 a 19,80 per 12 mesi + installazione mysky HD a 9,90... ringraziato ed accettato!![]()